Frost.
di Fanni

18/06/14, ore 18:37

Ciao! Continuo a non capire molto della storia mia mi piace lo stesso! Aggiorna presto! E mandami la mail
Xxeva

12/06/14, ore 22:04

Io ancora non ho capito questa chi è?! 😕 mi inizia a far paura
Finalmente hai aggiornato,mi sa che se non lo avessi fatto ti avremo mandato una gru a casa ahahahha😂😉
Comunque sono davvero contenta di questo.
Concludo dicendoti che sei bravissima.
A presto,un bacio 💋

11/06/14, ore 14:44

Ho appena trovato la tua storia.. e mi piace tantissimo. Scrivi molto bene, è scorrevolissima e la trama è molto interessante! Mi dispiace che non abbia tutto il rilievo che meriterebbe. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/06/14, ore 13:21

Bellissima questa storia strana ma bella. Quando aggiorni mi manderesti una mail di efp? Csi avrai sempre una mia recensione! Ciao e alla prossima
xxeva

11/06/14, ore 11:31

A'bonanim✋ ahahahhhahah
Certo che devi continuare questa storia.
E penso anche che se continuassi con frequenza sarebbe seguita da parecche persone.
Seguo dall'inizio questa storia ed è davvero unica e originale.
Ed io che pensavo avessi continuaaato😳
Vabbe spero continuerai prestissimo,un bacio 😘😘
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:33 am)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:34 am)

29/04/14, ore 15:52

aaaaaaaaaah ma è possibile che non avevo visto che avevi aggiornato?lol.
Menomale che controllo sempre👍😉
Mi piace tanto questa storia,tantissimo,come già sai.
Spero continui💋baci

02/04/14, ore 13:44

fortunatamente hai aggiornato abbastanza velocemente, grazie!
il capitolo è magnifico anche se corto, si penso che sia l'unica pecca per il resto è tutto eccezionale.
l'ultima frase mi ha più che incuriosito! ora però non puoi lasciarmi(ci) in questa situazione così.. tesa.
sei bravissima anche ad inserire la suspance per costringere il lettore a seguire i tuoi capitoli.
brava davvero, aggiorna presto

29/03/14, ore 19:53

Ahhhhhh giuro che quando ho visto che aveva aggiornato mi sono messa ad urlare!.
Amo troppo questa storia,non c'è niente da fare!
Comunque non ti preoccupare,ti capisco,soprattutto in questo periodo ho tanti di quei compiti :(
Sei fantastica scrivi benissimo,un enorme bacio💞

29/03/14, ore 17:17

OH SANTA PUPETTA (?)
ripeto per la terza volta che sei bravissima.
l'idea originale corona alla perfezione la tua bravura nell'esprimerti.
nonostante non usi parole chissà quanto ricercate o complicate c'è qualcosa che mi piace e mi attira, qualcosa che mi spinge a leggere ancora e ancora.a
aggiorna prestissimo che sono in attesa e domande e dubbi non mancano di certo.
sara

17/03/14, ore 14:59

madonna mia,ma è fantastico!
Ryan e Justin mi fanno morire dal ridere!😂
non vedo l'ora di sapere se parla, se lo fa che dice!
Sono troppo curiosa, un bacio continua presto!❤❤

15/03/14, ore 19:24

Non sono il tipo che recensisce molto spesso, ma cavolo, questa storia merita più di una recensione.
È molto interessante ed originale soprattutto, scrivi bene, in modo chiaro e corretto.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. ❤️

15/03/14, ore 18:53

uh è viva.. questo me lo aspettavo da una parte ma.. aspetta cosa? è VIVA.
aaaaah il capitolo è qualcosa di stupendo.
spero solo che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè ho l'ansia e la curiosità alle stelle.
perchè lei è così umana?
perchè è viva?
perchè c'erano quelle voci nelle teste di rayan e Justin?
chi erano?
chi è lei?
quante domande, potrei continuare all'infinito ma aspetto solo che aggiorni.
se puoi avvisami

11/03/14, ore 21:31

ancora ci tieni sulle spine, i capitoli non essendo molto lunghi si fermano sempre al punto più bello, ad esempio ora che Jeremy ha annunciato che vogliono esaminare la ragazza.
non è assolutamente una critica, altrimenti la recensione non sarebbe positiva!
scrivi davvero molto bene, anche se l'atteggiamento di Justin non mi va tanto a genio, spero solo che si addolcisca un po' con le ragazze perchè con i genitori è abbastanza carino, soprattutto con sua madre.
è solo il primo capitolo, considero il precedente come prologo, ma posso dire che per ora è una delle mie storie preferite, di quelle che mi intrigano di più.

11/03/14, ore 19:22

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro sei fantastica scrivi divinamente te lo giuro, anche se forse sarebbero meglio capitoli un po più lunghi*_______*.
Davvero subito,quando ho letto il prologo ho messo la storia tra i preferiti,l'adoro troppo🎉
Al più presto,un bacio.
PS: CONTINUAAAA PRESTOOOO!.❤

10/03/14, ore 21:32

Continuaaaaaaaaa subito, ti prego è bellissima questa storia, sono troppo curiosaaa!.
sei bravissima, e lo sarai ancora di più se continui😻😂
Un bacio, alla prossima.