Crescere insieme
di mattmary15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/19, ore 06:53

Nooo voglio gli altri capitoli della storia!!!!
È davvero bella e coinvolgente! Peccato che non sia finita. Anche se posso dire che le cose siano andate bene. Il rapporto tra Ru e Hana lo hai reso divinamente. Adoro quei due assieme adoro slam dunk e adoro questa storia. Vorrei solo che fosse finita... Ma va beh mi è piaciuto leggerla e sono felice lo stesso ^^

26/11/14, ore 13:07

Amo Slam Dunk, e anche se il mio preferito è Mitsui, adoro tutti nello Shohoku e alcuni anche nelle altre squadre. infatti mi sono sempre chiesta perchè Haruko non vedesse mai Hanamichi... qui stai davvero rispecchiando la storia autentica. Avrò visto l'anime almeno venti volte tra italiano e originale, compresi oav, e ho il manga. è un mito *_* continua così

26/05/14, ore 18:54

Eccomi qua *^* in ritardo come al solito, ma ci sono xD
Allora, Rukawa e Sendoh che si alzano di buon mattino, ENTRAMBI, per andare a correre? O.O wow, che passi da gigante hanno fatto questi due xD il dormiglione ed il ritardatario. Non è che c'è in serbo qualche catastrofe? xD
Comunque sono d'accordo con Akira u.u su ogni parola! Così Kaede sta lentamente perdendo Hanamichi, anche se ancora il rossino non si è dato per vinto u.u (e non lo farà, vero?) Però se continua a stare in silenzio quando dovrebbe raccontare, almeno a lui, l'accaduto... T,T che tristezza!

Le parti di Hanamichi e Kaede subito dopo, da entrambi i punti di vista, mi sono piaciute un sacco :3 la capiranno che devono tagliare quella lontananza che c'è tra loro? :S non la capiscono che devono stare insieme, per forza? u.u
Hanamichi che ha paura dell'incontro eheh inizia a capire anche lui quanto quella partita sia importante, eppure Kaede è riuscito a farlo alzare dal letto con un semplice gesto! Se questo non è amore *-*

Wooow che partita *-* mi è piaciuto il fatto di aver dato spazio a tutti, ma le azioni di Ru e Hana *-* ed anche quelle di Sendoh, ovviamente! Aya che segue la partita dagli spalti mi ha fatto un certo effetto, era sempre stata il perno della squadra dall panchina, ma sono riuscita ad apprezzarla anche così! Questa vittoria va anche a lei *-* Yuppi, in barba agli Americani u,u (ed il biondino sta sui maroni anche a me u.u xD)
Finalmente Aya e Ryo ce la fanno ad abbracciarsi davanti a tutti xD *^* grazie anche ad aiuti esterni!
"Trattala come si deve!"  AWWW *-* Rukawa!

Pago sempre i miei debiti” dice lanciandomi lo sguardo più malizioso che ha in repertorio “I patti però erano chiari! Dopo il ritiro.”
Chiude la porta e non mi sente mentre con voce roca per il desiderio dico solo una parola.
“Aspetterò.”
... Anche io aspetterò *-* spero succederà presto, anche per loro eh u.u non perché io sono estremamente curiosa, no no! xD :P

Un altro bellissimo capitolo *-*
Un bacione!

25/05/14, ore 08:56

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a commentare anche questo tredicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Akira in versione migliore amico è davvero divertente! XD! Ce lo vedo, perchè è molto paziente e pragmatico, e avendo come amici certi tipi, di certo di pazienza gliene serve un bel pò! XD!
Bello il pezzo dei pensieri di Hanamichi e Kaede, così speculari, dove pensano entrambi la stessa cosa nello stesso momento, come se i loro cervelli e le loro anime fossero collegate.
Bella anche la scena della partita, dove mi sembrava di essere coinvolta nell'azione e mi aigtavo sulla sedia come una demente! XD!
Simpaticissima la scena di Hanamichi e Rukawa che danno uno spintone in sincrono a Ryota e Ayako! XD! Mi immagino le loro facce! XD!

25/05/14, ore 08:50

Bel capitolo ricco di emozioni.
Devo ammetterlo, questo Akira mi piace proprio, ora che ha capito che Ru è intoccabile è diventato il migliore degli amici, bravo, bravo il nostro porcospino!
E Hana? Ma quanto mi piace, grande e grosso quanto vuoi, ma terribilmente fragile a volte da farti sciogliere il cuore. E chi può dargli un bello scossone se non Ru? Nessuno ovviamente.
Mi sono piaciuti i sentimenti speculari di entrambi, pensare le stesse cose, nello stesso momento. E quel capire l'altro, que sapere che Hana ha bisogno di lui...bravissima! In fondo l'ha detto Akira un monosillabo alla volta e Hana capisce.
La partita poi, ma quando mi piaci quando descrivi le azioni, mi sembra di vederli, belli belli. Mi è piaciuto così tanto il gioco di squadra, l'affiatamento, e le reazioni di tutti. Per non contare le frasi che Ru ha detto a testa gialla, quanto vorrei avrei potuto vedere l'espressione del tipo...
E la spinta in sincrono di Hana e Ru a Ryota e Ayako? Grandiosi!
Ora non mi aspetta che sperare che Ru capisca l'importanza di parlare ha Hana di ciò che gli è successo, altrimenti rischia di rovinarsi la notte più bella della sua vita. Ma tu non lo permetterai vero?
Al prossimo capitolo!

14/05/14, ore 13:03

Ma ciaooo *-* ben tornata! Non devi scusarti, capitano a tutti periodi bui, spero solo che sia tutto passato! Mi dispiace anche per il tuo pc, so bene anche io quanto sia rognoso navigare col cellulare :S o comunque provare a scrivere qualcosa con esso :S
Comunque, adoro Ayako! Sì, lo ripeto sempre, ma qui mi ha dato l'impressione davvero di una tosta! Ha ripercorso tutto quello successo fino a quel momento, ed anche come si comporta con Ryo *-* spero che tra loro non succeda mai nulla perché sono così perfetti *_*

*_* Ruka ed Hana stanno riniziando ad andare d'accordo! Che bello il sorriso spontaneo di Kaede *^* e solo Hanamichi riesce a tirarglielo fuori. Poi dicono che non sono fatti l'uno per l'altro u.u
Mi è piaciuta molto la conversazione con gli americani! Kaede è un grande nel tradurre e penso ci siano rimasti di stucco i ragazzi degli States vedendo Hana e dopo quello che ha detto loro Ruka su di lui u.u Tanto perderanno...vero? U,U mi piace il quintetto iniziale, ma spero che questo mister faccia davvero entrare tutti u.u se lo meritano!

Anche la perte di Hana è impeccabile! Aya mi ha stretto un po' il cuore, devo dire la verità! Però che mi fa piacere che voglia, finalmente, dire a tutti quello che prova per Miyagi *^* E quello che dice ad Hana! Spero solo che lui lo abbia capito. Non devono litigare più, gnè! u.u

A parte gli scherzi, un altro bel capitolo *-* adesso, non mi resta che aspettare il prossimo!
Un bacione

14/05/14, ore 09:02

Ciao mattmary15!
Eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo capitolo di questa tua fan fiction!
Finalmente hai aggiornato! *^* Continuavo a domandarmi quando sarebbe successo... che bello! *^* Certo... una bottarella in testa per averci fatto aspettare tanto te la meriteresti, ma voglio essere buona stamattina e ti risparmio se mi prometti che aggiornerai in modo regolare da adesso in poi! u.u *sì, rompe le scatole di prima mattina e se ne vanta*
Comunque! u.u
- La scena di Ayako e Ryota è davvero carina! *__*! Ryota quando vuole ci sa proprio fare! *__*! Ma io l'ho sempre detto che è tenero, sotto sotto! u.u
- Hanamichi e Kaede non riescono a comprendersi... e tutto per colpa di Kaede! Quel demente di una kitsune umana si fa troppe pare mentali! u.u Rilassatiii! u.u Hanamichi stravede per te a prescindere!
- Hanamichi titolare? Oh, bene! *^* Manterranno la promessa data? -ççç-
- Hanamichi che non capisce un'H di inglese ma minaccia comunque tutti! Ahahah! XD! Lo amo quand'è così impulsivo! XD!
- La parte del dialogo prima di arrivare in stanza è davvero bella... -ççç-
- E vogliamo parlare del dialogo tra Hanamichi e Ayako? Comico e serio al tempo stesso, secondo me è mooolto chiarificatore per entrambi! *__*!
- E la frase finale del do'aho? Spettacolare!
Come sempre bello e ben scritto, brava!
Continua così! :)

14/05/14, ore 00:53

Sei tornata!!! Come sono felice, che bello, che bello!!! Dovrei mandarti a quel paese, ma non lo farò, sono la persona più buona al mondo quindi se rispetterai le promesse farò finta che questa lunga attesa non sia avvenuta, ok? Ma ora veniamo al capitolo.
Ayako, e Ryota...urca l'hai capita la bella manager? Bravi tutti e due e Miyagi sembra un idiota, ma quando vuole sa dire le cose giuste, cavoli!
E poi Hana e Ru, Ru e Hana...cosa devo fare con questi due? Insomma Ru bello perché continui a difenderti con lui? Perché non gli dici la verità? Credi che non ti amerebbe lo stesso? Qui l'unico che rischia e Samada, te lo assicuro e rischia pure tanto!
Adesso si mettono anche gli americani di mezzo? Oh cavoli...Hana titolare? Ru Ru ti ricordi la promessa fatta prima di partire? Io sì, e anche Hana...
E quella frase? 'Se lo fai arrabbiare, te ne pentirai,. Vedrai? ' Ma che bello! Me lo vedo Hana fare il pavone e incazzarsi come una biscia, senza conoscere una parola d'inglese, capisce il senso lui, del resto non importa, magnifico! E il loro dialogo prima di arrivare alla stanza? L'ho amato. Pucciosissi, li amo che belli!!! (Volevo copiarla e incollarla quella parte, ma è troppo lunga, comunque l'ho letta un sacco di volte, e mi piace sempre di più. )
E poi il dialogo tra Ayako e Hana, bellissimo, sia le parti comiche sia quelle serie, bellissimo come Ayako si preoccupi di Kaede e di quanto possa fare il testone quando vuole, e bellissimo è anche il fatto che finalmente ha capito che la vita vera la sta gia vivendo(ho abusato della parola bellissimo lo so, ma la colpa è tua, prenditi le tue responsabilità). E la frase finale di Hana, altro che do'aho...
Bene e ora attendo pazientemente la continuazione, e niente più scherzi, siamo intese?

10/04/14, ore 08:40

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a commentare anche questo undicesimo capitolo della tua fan fiction!
Samada ha qualche serio problema... della serie: forse è il caso di ricoverarlo in un centro psichiatrico, o almeno di farlo vedere da uno bravo! Per la miseria quant'è odioso! è.e
Poveri Kaede e Ayako infilati di forza nella sauna... è roba che io ero collassata... però immagino che Kaede lo pesterà a sangue e Ayako lo riempirà di ventagliate appena usciranno! XD! Lui ancora non lo sa bene, ma di certo questi due sono due tipi tosti! u.u Non a caso Ayako è l'unica donna che sta simpatica a Kaede! XD!
Comunque se non altro quella chiusura forzata lì dentro è servita a Kaede per aprirsi con Ayako e ricevere i suoi consigli. Sembra aver capito, ma non do niente per scontato fino a che non li vedo (Hanamichi e Kaede, intendo) fare i coniglietti... u.u
Però finalmente c'è un bacio! *^* Speriamo non ci ripensino! XD!
Sendo, tu vai da Koshino e zitto! u.u *da calcio nelle chiappe*

10/04/14, ore 00:29

Devo farmi perdonare della recensione striminzita dell'ultimo capitolo, quindi preparati! Posso cominciare col dirti che amo questo di capitolo, lo adoro metterei cinque o sei bandierine verdi, magari anche di altri colori e farei partire fuochi d'artificio ogni volta che qualcuno lo apre, ma non posso, ti dovrai accontentare di una minuscola bandierina verde, ma ricordati che nasconde molto di più.
Si comincia con Ayako. Povera ciccia che paura che si dev'essere presa, in compagnia del maniaco bastardo che spero finisca a far compagnia ai vermi il prima possibile. La paura per se, per un istante, viene sostituita con quella per Ru appena capisce quello che vuole fare, ma il maniaco sembra aver pensato a tutto, vuole farli fuori, cioè dopo tutto quello che ha fatto vuole peggiorare ancora di più la sua situazione, ancora non sa che è meglio che lo prenda la polizia perchè se per qualche strano e assurdo motivo non succede o non viene buttato in una schifosissima cella per il resto della sua miserabile esistenza, lo troverà Hana, e allora sarà molto peggio.
Ayako in questa situazione mi è piaciuta tanto, appena rimasta in compagnia di Ru riacquista il suo coraggio, e la sua fiducia negli amici, e riesce persino a far ragionare il suo migliore amico una cosa, ammettiamolo, non facile.
E poi arriva Hana, che sta come un idiota fuori dalla stanza, a domandarsi entro o non entro? Menomale che Sendoh ha sbloccato la situazione (mi fai ringraziare Sendoh ti rendi conto?) aprendo quella dannata porta, stavo per entrare nella tua storia per farlo io...comunque apre la porta si trovano uno di fronte l'altro e sembra quasi che Akira ha capito, forse prima dei diretti interessati, che per lui non c'è speranza. Meglio così, c'è Kosh pronto per lui da tempo immemore, aspettando solo che apra gli occhi, quindi posso bene sperare per lui (oddio visto il caratterino di Fukuda ho un po' di timore per Kosh, ma tu sembra che abbia una propensione a mandare Ru in ospedale e non altri quindi non dovrebbero esserci problemi) in fondo a me Sendoh non sta neanche antipatico, a patto che stia lontano da Hana e Ru ovviamente. Comunque mentre Hana sta cercando di capire cosa è realmente successo al suo ragazzo (cosa che Ru ovviamente non vuole che lui sappia, figurarsi ma che testa dura ha? Tanto poi Hana lo scopre lo stesso e lì sono cazzi, almeno per Samada, perché tu non me li farai litigare per una stro….. cosa come questa vero?) nel suo solito modo tranquillo e razionale, non era tranquillo e razionale? Davvero? Strano mi pareva, devo essermi confusa. Comunque poco prima di scoprire la verità suona il cellulare, mi ha ricordato una pubblicità della telecom che c'era un bel po' di anni fa con Lopez, sai quella che come slogan aveva: "una telefonata ti allunga la vita..." quella di Sendoh sicuro, ma anche quella di Ru e Ayako visto che finalmente si sono messi a cercarli.
Sei persino riuscita a rendere il padre di Ru simpatico grazie ad Hana ovviamente e a questa frase: “Io immagino il padre di Ru e penso che è decisamente meglio che non sappia nulla di quello che sta accadendo. Sarebbe capace di far cancellare il basket dall’elenco degli sport praticabili a livello mondiale.” Beh se non fosse che Ru ci rimarrebbe molto male lo capirei suo padre se lo facesse.
Alla fine proprio il lampo di genio di Hana li manda nella direzione giusta, e riesce a salvarli, ustionandosi le braccia, allora ti diverti a torturare anche altri oltre a Ru...lo sai che il giorno dopo le braccia del nostro adorato rossino gli faranno un male del diavolo? Povero, ma per fortuna abbiamo capito l'arcano motivo per cui non aveva detto a Ru che lo amava, povera stella è solo tanto timido, ma alla fine direi che abbia capito quanto fosse stupido vergognarsi di ciò che prova, bravo Hana.
E la fine del capitolo? Ma quanto è bella la fine del capitolo? Basta, adesso me lo rileggo. Ottimo lavoro mattmary15, i prossimi capitoli, li puoi fare tutti così? Te ne sarei grata. Baci baciotti e complimenti, per questo capitolo te li meriti tutti.

10/04/14, ore 00:11

Eccomi qua u.u non potevo mancare eheheh Dunque, inizio immediatamente a leggere perché la curiosità mi divoooora! u.u good!
Partenza xD

Ok, ok...dammi un motivo, me ne basta uno solo, per non disintegrare (almeno a parole...per ora...) sedutastante quello stron** di Samada! D: No? Non ne hai? Nessuno? Benissimo, perché il mio odio per lui sta diventanto UN TANTINO incontenibile u.u (xD)
Ma poi poveri Aya e Kae T.T gettati così dentro la sauna! (oddio, io odio il caldo quindi immagino quei poveretti)
Vi prego..anzi: ti prego, quando e se usciranno da lì voglio che Kaede molli un cazzotto dritto dritto nella faccia di Samada u.u anzì, fallo dare ad Ayako, ce la vedo proprio a sbraitare come una pazza, magari con il ventaglio *-* dai.dai.dai!
A parte il tutto, mi è piaciuta la parte in cui Rukawa si confida con la ragazza *^* a lei non sfugge nulla e spero che parlando con lei quel testone l'abbia intesa u.u
QUANDO ESCI DI Lì VAI DA HANA, PAZZO! xD (sono fomentata stasera O.o)

Oooh! Finalmente Kaede ragiona *-* che bella la scena finale *^* Se Sendoh l'ha intesa che deve stare con Koshino...per ora xD
E Samada l'hanno presto muahah brutto *beep* *beepp* *beeeeeeepppp*
Ok, ora mi calmo!
Miyagi c'è rimasto malissimo quando Hana ha baciato Kaede *-* ma Aya è stata puramente perentoria e non penso che lui abbia voglia di dirlo a qualcuno xD Ayako è una grande *-*

Bene, sai ora che faccio no? Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Bacii

08/04/14, ore 12:57

Ciao mattmary15!
Ed eccomi qui a leggere anche questo decimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ma quant'è infame Samada? E quanto lo posso odiare che maltratta Rukawa e Sendo? Da prendere a calci... è.e
Triste la parte di Kaede che manda via Hanamichi dall'ospedale... ma soprattutto: perchè cavolo fai finire sempre Kaede all'ospedale? XD! Poveretto! XD! Gli vuoi proprio male! XD!
Comunque se Hanamichi lascia Kaede a Sendo entro personalmente nella fan fiction e lo prendo a calci nelle chiappe! è.e
Kaede pure, però... che testone!

07/04/14, ore 23:22

Ma ciaooo *-* Che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! (Com'è andata al Romics? :3 io alla fine ci sono andata solo Sabato in cosplay di Capitan Harlock eheh). Ma, bando alle ciancie, inizio a leggere questo capitolo attesissimo (maledicendo qualcuno ehhehe).
Ed infatti eccomi qua, alla fine della parte dedicata ai pensieri di Kaede, a maledire Samada con ogni mio spasmo vitale u.u io odio quel tizio, ci deve stare lui nella camera a gas che ha follemente maccinato u.u brutto *beeeeep* ed ancora *beeep*
Ok, sono calma -più o meno!-. Ma come osa fare del male a Rukawa e Sendoh! E poi il povero Akira trascinato neanche fosse una bestia da macello! Ok, sono davvero nervosa con quel tizio! A confronto il padre di Rukawa è un docile agnellino u.u
Ma poi, caro il nostro allenatore da strapazzo, ha fatto male i conti u.u masturbare Kaede non è così semplice e poi...ma come osa fare quel colpo basso solo per far intendere a chi li troverà che lui ed Akira hanno copulato. Spero proprio che il suo piano andrà a monte u.u (sto recensendo mano a mano, si nota? xD)
Ed eccoci ai pensieri di Ayako. L'ho sempre detto che è una ragazza forte *_* il suo desiderio di salvare i due è così forte da riuscire a trovarli! (e la puzza di Gas non può passare inosservata, comunque xD). Li trova e capisce subito al volo senza neanche che gli altri, spaventati sicuramente, dicessero nulla. Akira è cotto di Ruka eh, lo hai capito Aya...ma non è Sendoh ciò che Kaede vuole! Ed afferra al volo anche quello *-* l'ho già detto che è una donna davvero speciale la nostra manager? xD Ma ecco che qualcuno le sbarra la strada! LO SAPEVO, QUEL MALEDETTO *BEEP BEEEPP*
Ma come osa fare del male ad Aya! Spero che Miyagi lo trovi e gli spezzi tutte le ossicina che ha nel corpo u.u ancora poco secondo te? xD
Ecco quindi anche i pensieri di Hanamichi...e mi stavo sul serio per mettere a piangere :S Hana li trova ma capisce che è stato quale maledetto di Eiji u.u meno male! Quello che mi ha fatto più male è stato il pezzo dell'ospedale D: Ma Kaede, perché lo mandi via? Ho avuto una stilettata al cuore insieme ad Hana :S ed ora? Hana vuole davvero lasciarlo a Sendoh? Non lo farà, vero? Vero?? T.T
Kaede Kaede, perché sei così testone? D: Non vuole rivelare ad Hana nulla per non metterlo in pericolo? Oppure ci è davvero rimasto male perché non è stato lui a salvarlo? Perché non era con lui nei momenti peggiori? Fatto sta che adesso davvero sembra la fine per loro T.T metti da parte l'orgoglio maledetta Kitsune, Hana è perfetto per te u.u
Ma ora quel pazzo ha in ostaggio Aya :S maledetto! Grrr e vuole che Ruka vada da solo! La vedo male, molto ma molto male D:
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situaizone, sono molto in pena per la pover Ayako e per Rukawa, che sta andando incontro davvero ad un pazzo psicolabile u.u Koshino diamine, oltre a sbavare su Sendoh, renditi utile u.u
Ok, vaneggi a parte, devo farti davvero i miei complimenti *-* Mi hai tenuta attaccata al monitor per tutta la durata del capitolo! Ed alla fine ho detto: "Ed ora?D:"
Ed ora aspetto *-*
Un bacione!

07/04/14, ore 22:06

Ma tu mi vuoi uccidere vero? È questo il tuo intento non ci sono altre spiegazioni. E soprattutto tu manderai il seguito subito, ora, adesso sono stata chiara? Non puoi farmi aspettare tanto, non dopo quest'ultimo. Quindi invia il seguito al più presto. Capito?

06/04/14, ore 19:10

Scusa se nn ha recensionare prima la tua bellissima ff ma il cell nn mi entrava più in internet avevo finiti i giga sul computer e glieri sera tardi il telefono mi è entrato in internet ti chiedo ancora scusa
Allora la storia mi è piaciuta molto questa volta lai fatta rossa nn vedo l'ora k la finisci xk nn sta più nella pelle di continuarla a leggere sai l'ho letta tutta di una volta è ho percepito si può dire così tutte le sensazioni dei personaggi anche l'amore k provano tra loro
Spero k continuerai ank l'altra tua storia perché mi piacerebbe continuarla a leggere cmq ti chiedo ancora scusa sono stata pessima e io k ti avevo promesso k te le avrei recensionate subito quando le avresti postate k vergogna.........
Beh spero con tutto il cuore k nn ti sto disturbando spero k mi risponderai presto con affetto mary99/mary-chan
Ps rispondimi presto ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss a presto ciauuuu Pss bellissimi questi personaggi mi fanno impazzire ciauuuu di nuovo amichetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]