Housemate
di StellaBieber98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/14, ore 18:08

Siccome l'avevi consigliata l'ho letta!
E' davvero bellissima!
Questo capitolo mi ha fatto un pò ridere!
Aria è così sbadata!! XD
Comunque, mi hai lasciata col fiato sospeso!!
NON E' GIUSTO!!! :D
Voglio sapere come continua!
E lo voglio sapere adesso!!
HAHAHHA!
Aggiorna presto e, avvisami!
xoxo

20/03/14, ore 17:14

La storia è coinvolgente, scrivi molto bene ma se posso darti un consiglio dovresti creare un banner migliore e la scrittura con caratteri più grandi e visibili perchè così sembra tutto molto confusionario.
E' solo un consiglio,ripeto. Comunque brava, sono curiosa di sapere cosa succederà.

20/03/14, ore 17:11

Oddio è bellissima, più vai avanti e più diventa bella ♡♡♡ allora.. tu la devi continuare velocemente perché la mia curiosità è alle stelle ok? Ahahah comunque davvero brava tesoro. Baciii Alexia

20/03/14, ore 16:09

Ehy ciao la tua fan fiction è proprio bella bella. Mi piace troppoooo e dire che siamo solo al secondo capitolo ahahah . Esiste davvero quel vino? Non che voglia berlo ma è una delle domande che mi pongo. Si sono strana e curiosa ma potrei buttarmi dal balcone se non ottengo una risposta , okay forse non lo farò. Magari cerco su internet che è la cosa migliore. Eeemh tornando al capitolo, abbiamo un cuoco sexy eh? Mi piacerebbe cucinare qualcosa con lui lol. È bella l'idea di mettere del piccante tra i nostri friends mlmlmlml (non ho nessun problema mentale tranquilla ,quindi posa il telefono e non chiamare nessuna ambulanza lol) ora vado ciaoooooo <3 <3 <3

20/03/14, ore 16:02

Ciao ho letto la tua storia oggi e la trovo davvero bellissima.
Complimenti brava, questo capitolo e stupendo continua presto e io sarò qui pronta a recensire.
Un bacione e a presto:-)

PS la tua storia vai diritta fra le mie preferite;-)

20/03/14, ore 09:35

Ed eccomi, come promesso. Io ti direi di creare un po' di suspance, perchè sennò non attizza(?). Tutto il resto è perfetto, e seguirò con mooolto piacere la storia.
-bau

20/03/14, ore 08:20

Hey già dal prologo deduco che questa fanfiction sarà una bomba.
Complimenti per il tuo talento, hai la mano per diventare una vera scrittrice.
Mi piace come hai presentato Aria, Kate e il Buon Dio, perchè non ti sei soffermata troppo con i dettagli.
La prima parte è divertentissima. Ahahah :)
Pa-pa-party party!
Aggiorna presto.

19/03/14, ore 22:26

Io PRETENDO il prossimo capitolo. E in fretta. Dai. Che aspetti? Muoviti a continuare!

19/03/14, ore 20:39

Ahaha veramente bella e divertente come storia, già dal primo capitolo. Avvisami quando aggiorni ♥♥ baci. Alexia

19/03/14, ore 20:17

Wow bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere come continua, quindi quando aggiorni mi mandi una mail di efp grazieee
Xxeva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]