Housemate
di StellaBieber98

23/03/14, ore 17:48

No, non puoi farmi questo! Non puoi fermarti a questo punto... CONTINUAAA
Vabbè lasciamo stare, ti volevo solo dire che sei bravissima, la storia mi piace molto e spero che continui entro domani :*

23/03/14, ore 17:30

Oddio... wow! Ahahh non ho parole.. ma che pervy è Justin??? Vabbe... però tu non puoi lasciatmi così sulle spine. Continua presto tesoro.. Ps sei fantastica ♥♥♥

22/03/14, ore 23:13

ehiii ciaooo:) sono qui;)
come primo capitolo mi sembra buono, è intrigante:)
i personaggi mi piacciono e il titolo del cap mi ha incuriosito subito e non so perchè lol
il banner è carino, ma forse dovresti ingrandirlo un po', così si vede meglio;))
mi spiace ma ora non posso andare avanti, è tardi e vedo il mio letto ovunque ahaha
cercherò di passare nei prossimi giorni:))
Baci
Alena18 xxx

22/03/14, ore 01:02

Heii bella sono contenta che mi hai mandato la tua storia...oddioo e bellissima...justin è un pervertito nato ma ti giuro che mi fa svenire...il justin stronzo e pervertito e altamente "scopabile"...scusami ma quando ci vuole ci vuole...oddio questa Aria per bagniarsi per così poco non ha una vita sessuale attiva...vabbe io di sicuro mi sarei bagniata solo a guardarlo a justin...non orendertela con me ho quasi 18 e i miei ormoni se ne sono andati a farsi fottere...okkey bellissima continua al più presto non vedo l'ora di vedere cosa gli ha scritto justin...okkey ora ti lascio che si è fatto tardi...alla prossima continua e aggiorna al più presto...bye bye baby...:"))

21/03/14, ore 23:01

Wo wo hot chapter. Very hot chapter.
*applausi*
Ad ogni capitolo che pubblichi, dentro di me cresce l'amore per questa fanfiction.
Il capitolo è fantastico, perchè siamo solo all'inizio e qui qualcosa già bolle.
Bello bello bello.
Aggiorna.

21/03/14, ore 22:25

dioo mio continua ti prego,devi farlo al più presto,okay?okay
dai il capitolo è stupendo,unico favoloso kjdghadksjg
continua presto tesoro alla prossima,
baci xx

21/03/14, ore 21:44

Holaaaaa,come vedi ho letto anche questa storia e per adesso mi sta piacendo ù.ù hahahahha
Justin e Aria sono molto ioedhniowdhniohniovwdnvo lol e combineranno anche molto cose.. eheheh hahahahahaa
Anyway,lo so sono pazza ù.ù
E sono curiosa di vedere quello che c'è scritto nella lettera >.< tanto curiosa!
Comunque,al prossimo capitolooo <3

21/03/14, ore 19:05

CHE COSA HA FATTO? CHE COSA HA FATTO??!? COSA?!? UFFAH NON MI PUOI LASCIARE COSI! AGGIORNA PRESTISSIMO PERCHE NONPOSSO ASPETTARE E MANDAMI LA MAIL
xxeva

21/03/14, ore 18:10

ciaooooo!!!
Bello davvero questo capitolo, ti prego continua presto voglio sapere cosa c'era scritto in quella lettere o cosa c'era.
Ancora complimenti brava.
Un bacione enorme e a presto.kiss

21/03/14, ore 16:40

Oddio oddio oddio... è troppo hot questo capitolo ahahha non vedo l ora di sapere cosa c e scritto nella lettera. Non vedo l oraaaaa. Certo che quelle manine giustino le fa muovere è? Ahahahah ok.. lascia stare. Continua presto perché sono curiosissima ♥♥

21/03/14, ore 15:56

Emh no dico tu mi lasci sulle spine in questo modo?!? Devo assolutissimamente sapere che succederà. Devoooooo okay ora cerco di calmarmi. Inspira, espira, inspira... Okay ora va meglio. Allora il capitolo è fantastico baby! Lol , il nostro pinguino si da da fare eh? Ahahahah ora vado e cerco di immaginarmi che ci sarà nella lettera misteriosa, aggiorna presto se no sentirai di una ragazza che si è buttata dal balcone. Baciiiii <3 <3 <3

20/03/14, ore 23:13

La la la cosa abbiamo qui?
Il Buon Dio conosciuto anche come Mr. Buon Intenditore e l'altro Buon Dio.
Se avessi davanti a me due ragazzi di questo tipo non saprei cosa fare e cosa dire.
Mi comporterei praticamente come Aria.
Imbambolata.
Il capitolo è fantastico, perchè hai già iniziato a preparare la bomba di questa storia.
Kate cerca di saltare addosso a Ethan.
Justin cerca di parlare forte e chiaro e cerca anche ti contenere i tuoi ormoni...

20/03/14, ore 19:10

Shahhaah eeee justin è il dio del sesso e lo sappiamo tutti qui vero? Ghah bellissimo capitolo aggiorna presto e mandami la mail
Xxeva

20/03/14, ore 19:01

Ohoho! Qui andiamo sul piccante :')
Continua presto, io sto qui.
-bau

20/03/14, ore 18:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO CONTINUAAAA*-* TI PREGOOO KJDGHAKSDGJ
il capitolo è stupendo,anzi i capitolo ewe la storia è dgkjsadkl dai ti prego continua non vedo l'ora :c
alla prossima tesoro xx
baci (: