Housemate
di StellaBieber98

04/04/14, ore 22:06

NOO MA SEMPRE SULLE SPINE MI DEVI LASCIARE?! BELLISSIMO CAPITOLO SOPRATTUTTO L ULTIMA PARTE
AGGIORNA PRESTO E MANDAMI LA MAIL
XXEVA

04/04/14, ore 12:27

Ed eccomi qui! La punizione di Justin è stata molto mlmlmlml hahaha
Però ora sono curiosa di sapere di cosa si tratta il segreto di Justin hahahahahhah

04/04/14, ore 12:13

Eheh Justin pervertito ahahahah
No ok,devo ammettere che è abbastanza inquietante quando Justin fa così HAHAHAHHA
Ora corro a leggere il prossimo capitolo 😍

01/04/14, ore 17:26

aaaaaw ma è stupendo questo capitolo <3 come tutti quanti gli altri...cmq per la mia confessione...mica ora mi odi ?? ahahahahah beliber e directioner possono essere amiche no?? ahahahahah
continua presto e ti obbligo ad avvertirti senò ti mando justin che ti punisce...mi sa che non obbedisci perchè vuoi justin ahahahahaah <3
ehi cmq a me fa piacere l'idea del video..ansi io voglio quel video ahahahah pretendo troppo?? hahahaha spero lo farai <3
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 05:28 pm)

01/04/14, ore 17:14

dio...hahahahah vuole punirla ahahaahha mi viene da ridere, ma sono preoccupata hahahah
sai ti confesso una cosa..io non sono una beliber, sono una directioner, ma poco tempo fa cercai una storia di justin..così...a me justin piace tanto e le sue canzoni sono stupende...quindi cercai una ff e vedendo la tua...wooow...la trama era già perfetta...con questo voglio solo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto anche se non sono beliber e che ti sostengo fino alla fine <3
continua pleasee <3

01/04/14, ore 13:55

Troppo bellooooooo ♥♥ ... é stato il capitolo più erotico della storia, ma è anche molto tenero... brava! Non c è una parte in particolare che mi è piaciuta... mi è piaciuto tutto. Ps. Scusa il mio ritardo ♥♥♥ Bacioni. Alexia

31/03/14, ore 23:43

Aaaw ma quanto è buona la nostra scrittrice, ha aggiornato prima del previsto.
Se questa storia diventasse realmente una trilogia, io andrei volentieri in Australia a festeggiare con i canguri e i koala.
Ma abbiamo perso il senno qui?
Spero che ce lo confermi definitivamente.
Ritornando a noi il capitolo è micidiale, perchè è fottutamente hot e sensuale.
Diciamo che Aria e Justin hanno fatto un round di divertimento, no anzi è il secondo round se non sbaglio.
Vorrei avere un risveglio uguale a quello di Aria: apri gli occhi e vedi subito la persona che dà vita a tutto il tuo mondo.
Il finale è bellissimo e tenero.
Ci sentiamo presto.

31/03/14, ore 22:35

È veramente la fine del mondo aggiorna al più presto perché sono curiosissima sei davvero bravissima

31/03/14, ore 22:02

Questo è decisamente il capitolo piu HOT di tutti e anche il piu bello. Hai racchiuso dolcezza,amore e piacere e hai fatto un capitolo bellissimo! Continua cosa vai alla grande! Aggiorna presto e mandami la mail bella <3<3
xxeva

31/03/14, ore 21:12

oddio..è stupendo ma cazzo..è erotico al massimo..Dio,HAHAHAHAHAHAHAHAHHA
bello come sempre,mi fa piacere che hai continuato così presto,aria e justin,uhm..justaria (?) *-* (solo aria,ma wtf?) HAHAHAHAHAH spero che l'hai capita..ma okay :'') alla prossima tesoro e continua presto
baci xx

31/03/14, ore 19:24

Ciao,
allora inizio col dirti alcune cose.
Ci sono errori grammaticali, dovresti rileggere prima di postare il capitolo.
Alcuni tempi verbali sono sbagliati.
Gli eventi non hanno logica prima succede una cosa e poi dopo che è successa la spieghi, e questo non va bene.
Ci sono parentesi nei testi e questo per una scrittrice non va bene perchè non credo che nei libri che tu hai letto, se ne hai letti, ci siano parentesi nei capitoli, e se ci sono dimmi il libro perchè voglio vedere.
Ultima cosa, non prendertela con me, ma la storia è una pessima copia di 50 sfumature, li ho letti tutti e tre i libri e questa è una pessima copia del primo. In più esiste una cosa chiamata COPYRIGHT  e cioè che non puoi prendere parti del libro e schiaffarle dentro il capitolo, detto questo ti saluto.

31/03/14, ore 19:17

wowwwwwwwwwwww extrabella, da dove ti escono tutte queste cose? vb aspetto il prossimo capitolo con ansia e anche la doccia...

31/03/14, ore 12:15

Ciao il capitolo è stupendo e come al solito nn vedo l'ora di vedere il seguito a presto 😘😘

30/03/14, ore 23:18

Sii hai continuato *-* continui veloce ewe meglio così,allora il capitolo è bellissimo come sempre..spero che Aria non abbia paura di tutto ciò..dio,Justin :').. HAHAHAHA continua presto , alla prossima tesoro xx baci :)

30/03/14, ore 20:35

Hey, ho appena letto la tua storia ed è stupenda continua così e aggiorna presto❤️❤️❤️