Housemate
di StellaBieber98

03/05/14, ore 20:20

Povero Ethan ...
Comunque capitolo bellissimo. come sempre.
Beh.. spero che aggiorna presto.
Sei una delle mie scrittrici preferite!
Ciao e alle prossima ♥
-xxx

29/04/14, ore 02:03

Bellissimo come sempre!ti prego continualo💛💙💜💗

24/04/14, ore 17:52

Continua davvero bello nnn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto
Bacioni

24/04/14, ore 15:50

OMG. scusami tantissimo per il ritardo. Comunque il capitolo è bellissimo e allo stesso tempo pauroso!! ma il padre di Jus sa che lo inseguono?

22/04/14, ore 12:53

Siii parte dei segreti sono svelati... finalmente! Capitoli fantastici come sempre. Ti prego di scusarmi per questa mia luuunga asswnza, ma efp non lo aprivo da tempo... mi perdoni? Da ora in poi ricomincio a seguire tutte le storie ♥♥ baciooni.

22/04/14, ore 02:02

Speri che mi sia piaciuto anche se l'hai scritto velocemente? Oh ragazza allora non mi conosci... capitolo di passaggio o no, mi piace, perchè vediamo i nostri due protagonisti diventare più uniti.

Ma cosa sta succedendo? Justin vede questa Range Rover che li sta inseguendo già da un po', non è preoccupato è preoccupatissimo, arrivano dal suo autista, vanno dal caro Cedric e voilà.

"Mi distrugge vederlo così." è la frase che più mi intenerisce, perchè c'è Justin che deve tenere al sicuro Aria, deve aiutare Ethan e lei non può fare niente se non stare zitta e seguire gli ordini.
E dimentichiamoci della scena dove Jus dice "Scusami per prima" in modo molto dolce.

Me lo sentivo già da un po' che il nostro Drew nascondeva qualcosa, qualcosa di pericoloso. È come volevasi dimostrare il caro papà ha qualcosa di valore nella cassaforte.

Le ultime scene mi alzano il livello del diabete, per quanta dolcezza regna tra quei due.

Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Alla prossima recensione e un bacione.

20/04/14, ore 21:44

Oddio Oddio Oddiooo 😍
Finalmente ho scoperto una parte del segreto di Justin hahaha anche se ancora devo capire chi cavolo è il padre e perché è così famoso hahahah
E comunque anche se il capitolo è stato scritto velocemente è lo stesso stupendo 😍😍

19/04/14, ore 01:23

A me piace un sacco questo capitolo davvero , sei bravissima ! Mi dispiace per il tuo grave problema di famiglia anche se non so qual'è è spero che , se è possibile ovviamente , si risolva.
Anyway torniamo al capitolo , si è un po' frettoloso ma la parte finale mi piace davvero tanto! Io amo questi due insieme , mi fanno battere il cuore (?)
XOXO Giorgia

18/04/14, ore 23:21

Wow ecco che i segrti iniziano ad essere svelati!
Aggiorna presto e mandami la mail♥
xxeva

18/04/14, ore 21:36

Cavolo, questa storia è davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua presto mi raccomando! Appena aggiorni avvisami per favore! 💞

18/04/14, ore 00:29

Adoro questo capitolo.

La parte iniziale è semplicemente dolce, Aria e Justin sono una coppia spensierata che si fa una chiacchierata prima di dormire.

La parte del giro del ranch sui cavalli è divertente, perchè Justin nonostante sappia andare a cavallo cerca di essere un ragazzo divertente, scherzoso non un ragazzo che fa il figo solo perchè sa andare a cavallo come un giocatore di polo.

La parte finale mi lascia col fiato sospeso, perchè abbiamo questa macchina nera che insegue Aria e Justin, abbiamo la chiamata preoccupante di Kate... che altro?

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Un bacio.

17/04/14, ore 18:22

OMG. Che razza di nome è Leopold????? E poi chi è che insegue Jus e ha ferito Ethan???

17/04/14, ore 17:11

Justin cosa nasconde?
genitori sofisticati?
maggiordomi?
Justin che cavalca?Aveva detto che non l'aveva mai fatto,che cavolo nascondi?
persone che li seguono?
Cosa cazzo succede?ti prego continua tesoro,il capitolo è molto bello,mi piace
Aria si sta insospettendo troppo,Justin muovi il culo e parlarle
Per Ethan mi dispiace..ohw povero,spero che si riprenda visto che è 'grave'
vabbè,continua presto tesoro alla prossima baci :) xx
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 05:12 pm)

17/04/14, ore 16:36

Io amo questa FF . E' stato dolcissimo questo capitolo e tutta questa storia di Justin mi incuriosisce un casio.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo , davvero amo questa FF !
XOXO Giorgia

17/04/14, ore 12:51

Oh mio dio! Questo segreto che tiene Justin mi sta facendo abbastanza impazzire! 😱
Il fatto è che sono curiosissima di sapere cosa nasconde! Ho già alcune teorie ma non ne sono così sicura 😡 Hahahahh
Al prossimo capitolo 😍😘