Housemate
di StellaBieber98

26/03/14, ore 21:51

Ahahhahaah! Moltooo hot direi! Ma l'ultima parte fa ridere aggiorna e mandami la mail
Xxeva

26/03/14, ore 14:38

Ciao Stella!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata a questa tua Fan Fiction.
Allora, la trama è carina, anche se mi rammenta lievemente "50 Sfumature Di Grigio".
Per essere la tua seconda Fan Fiction, scrivi bene, il che vuol dire che leggi molto. Però devo dirti una cosa. Preferirei che i dialoghi siano evidenziati in neretto, cosicché il testo risulti più pulito. Poi, tra una battuta e l'altra, dovresti scrivere qualcosa.
Ad esempio:
“Vestiti Aria andiamo a vedere!”
“Ma... potrebbe essere un ladro...”
“Tranquillo, sono cintura nera di karate!”

Potevi scrivere:
“Vestiti Aria andiamo a vedere!” disse il ragazzo mentre teneva il suo sguardo puntato su di me.
“Ma... potrebbe essere un ladro...” i riusciva a percepire un lieve velo di preoccupazione nella mia voce.
“Tranquillo, sono cintura nera di karate!” il biondo mi fece l'occhiolino mentre io arrossii violentemente.

Capito più o meno?
Anyway, ho notato qualche errore di battitura, ma è una cosa normale, tutti ci distraiamo e finiamo col compiere qualche errore. Il banner è molto carino. pero che tu non te la sia presa per le mie critiche, comunque si sa, sbagliando si impara :) Ti sei meritata una bandierina verde in più.
Spero passerai a "City Of Angels"
-Iris

25/03/14, ore 20:51

La fine è alquanto imbarazzante hahahahhahahahah.
Aria e Justin sono troppo hwduigbvuowdrnov *w*
Ci hanno dato dentro ehehehehehehehe lol
Poi secondo me fra Kate e Ethan nascerà qualcosa...ne sono certa *w*
Comunque,ti ringrazio per aver aggiornato subito hahahaha
Al prossimo capitolo <3

25/03/14, ore 14:47

oh cazzo..HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH rido soffoco muoio :'')
Ariaaa sgamataaa amore HAHAHAHHAHA oddio :'')
Kate non ucciderla falla vivere ahahahahahha oddiio,mi piace come coppia,che hanno fatto quei due eh?
ethan e kate?! eheheh ewe HAHAHAHAH
ti prego continua il capitolo è stupendo,alla prossima tesoro
continua presto
baci xx

25/03/14, ore 14:32

Uuuuuuu c'è del pervy qua!! Ahahaha no ma justin con le manette?? Oddio!! La parte in cui li beccano Ethan e Kate è E-P-I-C-A!!! Mi sto innamorando di questa fan fiction continua al più preto devo scoprire che scusa si inventeranno ahah baciiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/03/14, ore 13:22

Oddiooo ma io amo questo Justin ♥♥ ahahah sono curiosissima di sapere cosa dicono ooo... Mamma che agitazione ahhahah continua presto tesoro ♥♥

25/03/14, ore 00:20

Wo hoo consiglio vivamente ad Aria di fare sempre tardi a tutti gli appuntamenti con Justin.
Questo tipo di punizione credo che sia la migliore del mondo, perchè la mattina dopo ti svegli indolensita ma non perché ti hanno picchiato; urli non perché ti stanno facendo del male; ti senti morire non perché vuoi finirla là la tua vita.
Ragazza vuoi vedermi in ospedale?
Ahahah a presto.

24/03/14, ore 23:59

Bello, davvero molto bello questo capitolo...già sono cotti si vede haaha oddio adoro troppo questo Justin dominatore ndaslaefvzegb (scusa i miei scleri).
Complimenti mi raccomando continua presto, voglio sapere che succede sono ansiosissima<3
A presto e un bacione enorme. Ciao Dolcezza<3

24/03/14, ore 00:59

O D D I O....MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA....ODDIO SONO MORTA STO IN PARASISO ..MO CHE CAZZO STA NELLA SUA STANZA...ODDIO QUANDO LUI GLI DICE " cosa piccola? " IO GLI GRIDAVO SE ERO IN LEI IN QUL MOMENTO "FOTTIMI ORA, QUA SUL DIVANO"...INVECE LEI NON HA IL CORAGGIO...SCUSA SE USO UN LINGUAGGIO COSÌ VOLGARE MA E COSÌ ARRAPANTE QUANDO IN MACCHINA LEI GLI DICE CHE NON È DI SUA PROPRIETÀ E LUI SI ARRABBIA E RITORNA A CASA....ODDIO IO ME LO SAREI SCOPATO IN MACCHINA...OKKEY A ME LA NOTTE NON FA BENE....OKKEY CONTINUA AL PIÙ PRESTO CHE NON STO PIÙ NELLA PELLE QUESTA STORIA È STUPENDAMENTE STUPENDA....ODDIO SCRIVI COSÌ BENE CHE MI STAVO QUASI ECCITANDO ANCH'IO....OKKEY NO MARIA IO ESCO...ODDIO JUSTIN MI FA UNO STRANO EFFETTO...OKKEY NOTTE ALLA PROSSIMA...CIAO BELLISSIMA...*-* :)))

23/03/14, ore 22:48

OMG! Non può finire così..non è giusto >.<
Non è affatto giusto! Così ci fai soffrireee! hahahahahh
Ora tu pubblichi il prossimo capitolo...sisi! lol
A parte questo però sono molto dolci (?) hahahahahaha *ww* <3

23/03/14, ore 22:29

o mio dioooooo!!!
Bellissimo capitolo te lo giuro, la tua storia è troppo bella
complimeti davvero, continua presto che sono ansiosissima di leggere il continuo.
A presto un bacione enorme, ciao dolcezza

23/03/14, ore 22:17

ODDIO ODDIO ODDIO aaaaaaaaaaaaaah continua ti prego devo sapere subito cosa succede dopo..cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo :c
ti prego,voglio e devo saperlo jksdghdsja sono troppo curiosa questa FF è molto bella e il capitolo è stupendo,quindi c'mon. daaai <3 eheheh
la coppia Justin e Aria mi piace,aw** sisi anche Ethan e Kate ewe eheheh
si certo mammina..'Jenny e Ella' HAHAHAHAHHAHAHA ODDIO SOFFOCO
così si fa Justin si va indietro,di nuovo a casa a baciarla (?) lol *-*
continua presto ti prego,alla prossima tesoro
baci xx

23/03/14, ore 22:04

Ehm ehm
Che dire...
Mi hai lasciata senza parole e con il fiato corto mentre leggevo il capitolo, che è pazzesco.
Se fossi Aria, avrei sicuramente risposto nella stessa maniera a mia madre, perchè qualsiasi cosa io faccia ha una raccomandazione da dire.
Per quanto riguarda le coinquiline... uuuw che amori.
Adesso parliamo di Justin e Aria.
La lettera è diciamo un gesto strano, perchè Dio Greco sembra che stia facendo un contratto con tutte le condizioni generali.
Non parliamo del ritorno a casa.
Da mozzare il fiato.
Amo come scrivi, amo tutte le idee che hai in mente e amo come riesci a renderle qwertyuiop nero su bianco.
Ci sentiamo presto.

23/03/14, ore 19:58

Uffah ma perche c'è sempre questo mistero?!? VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!! AHAHAH AGGIORNA PRESTO E MANDAMI LA MAIL
XXEVA

23/03/14, ore 17:53

Puoi postare l'altro capitolo stasera?
Mi piace tanto la tua ff