Housemate

Wow daavveroo HOT! AGGIORNA PRESTO E MANDAMI LA MAIL
XXEVA

30/03/14, ore 17:57

Woooo che capitolo...
Lo definirei easy e d'aiuto, perchè la chiamata del padre di Justin, gli ordini, le due macchine costose sono indizi riguardo il passato del nostro caro coinquilino.
L'inizio è caruccio, perchè vediamo un Justin geloso.
Il finale è qwertyuiop.
Se tutte le punizioni fossero così.
A presto.
Un bacio.

30/03/14, ore 17:52

Veramente bello... il fatto che sia geloso dlpooi ♡.♡ ♥♥♥ Beh comumque non veso l ora di vedere come continua la punizione. Bacioooni. Alexia

30/03/14, ore 17:17

Io Amo Troppo Questa Storia Ma Non Puoi Lasciarmi Così lol. Sei bravissima a scrivere continua presto. Baci. ♥

30/03/14, ore 16:35

eccomi:))
scusa se ti recensisco così in ritardo ma ho pochissimo tempo ultimamente:/
trovo la tua ff molto accattivante e justin assolutamente pervertito e stronzo ahaha
ma mi piace, mi piace come lo descrivi:)
scrivi molto bene e forse te l'ho già detto ma te lo ripeto, scrivi bene:)))
spero di ripassare presto e di aggiornare anch'io il prima possibile:)
tienimi aggiornata se puoi quando aggiorni:)
Baci
Alena18 xxx

30/03/14, ore 16:29

Ehi ciao beh che dire è veramente molto bella questa storia alla prossima complimenti ancora

30/03/14, ore 16:18

WOW semplicemente WOW è bellissimaaa spero ke nel prossimo capitolo continui la descrizione della punizione.. nn vedo l ora del nuovo capitolo!!!!!!

30/03/14, ore 16:17

Ciaooo
Bellissimo capitolo brava, mi piace davvero tanto.
ti prego continua presto perfavore voglio sapere come continua.
un bacio e a presto. Ciao Dolcezza<3

29/03/14, ore 17:07

Ehy!!! Alloraaa...comincio con il dire che secondo me Aria poteva anche raccontare qualcosina alla sua migliore amica ahhahahahah lol
Poi il momento il cui è entrato Justin in camera di Aria è stato così dolceeee *w* Oddio che belli *Q* <3
Ed infine,certo che Aria è proprio intelligente è! Ha invitato il suo ex a casa quando nel frattempo anche il suo "ragazzo" è a casa...è normale che a Justin non vada molto a genio questa cosa lol
E comunque la storia con Nick mi preoccupa...cioè ho paura che Aria possa rimettersi con lui invece che con Justin >.<

28/03/14, ore 18:23

non puoi lasciarmi cosìì!!! tipo sono in imbarazzo, ma lo dico lo stesso... questa ff è stupenda anke se è pervertissima, ma non cambiare nulla perkè è perfetta cosìì ahhahahaah ti prego continua presto eeeh <3 ah ti obbligo ad avvisarmi quando la continui ahahahhah sto skerzando ma mi farebbe tanto piacere..ti preguu <3 vabene me ne vado ahahahah ho rotto abbastanza <3

28/03/14, ore 17:35

Ciao la tua storia è veramente stupenda spero continuerai presto ... 😘

28/03/14, ore 16:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAH io pensavo che uscisse qualche ex di Justin,dio mio..e mo? HHAHAHAHA DD:
SCAPPA ARIA SCAAAPPPAAAAAAA susu haahhahaha oddio,okok,calma..
bene,il capitolo è bello,ma cavolo jsdghksdj devi continuare più spesso ewe lo so che sei impegnata e infatti già è tantissimo che comunque non li metti dopo 2 mesi,ma dopo 2 settimane all'incirca,quindi vorrei ringraziarti per questo :')
beh,ti lascio,il capitolo è stupendo e aspetto il continuo,ma già so che sarà bellissimo come tutti gli altri :'3
alla prossima tesoroxx
baci xx

28/03/14, ore 15:32

Oddio! NO! Hahhaha bellissimo capitoloooo! Ti prego aggiornaprestoooo voglio leggere cosa succedee!

28/03/14, ore 00:05

Wo ooh
Anche se il capitolo è corto e con molti errori, è bello lo stesso perché tra Aria e Justin è successo quello che doveva succedere, tra Kate e È than stà nascendo qualcosa per cui sono molto felice per loro.
Di Nick non mi fido, non so perché ma quel ragazzo me la dice lunga.
A presto.

27/03/14, ore 23:10

Eh no è... tu non puoi lasciarmi così... continua alla svelta perché tu sei 1 fantastica 2 amo la tua storia. Bene... visto che alcune ragazze del capitolo prima ti hanno lasciato consigli.. te ne lascio uno piccolo io.. potresti magari nel prossimo capitolo mettere anche una scena.. in cui emargina la gelosia di juss? Sarebbe troppo cuccioloso ♥ è solo un piccolo consiglio.. poi fai come ti piace a te ♡♡♡ baciioooni. Alexia