Housemate
di StellaBieber98

16/04/14, ore 17:07

Oddiooo 😍😍😍
Prima cosa: la cosa di Justin sul giornale mi ha abbastanza incuriosita hahahah voglio saperne di più...molto di più 😩 hahaha
Seconda cosa: Oddio che teneri! Si sono detto che si amano jsjsndisosjjssiosjsjdjddkkd che cuccioli 😍😍😍😍

15/04/14, ore 16:58

Ciaooo :D
Prima di tutto scs il ritardo, l'ho letta appena oggi il tuo messaggioe poi dovevo leggere la storia dall'inizio cosi posso capire di ki strattano I personaggi...
Cmq mi piace molto la storia, tutto perfetto quindi niente commenti negativi ;) poi mi piace molto il modo in cui scrivi la storia perke e' chiaro e facile da leggere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo O.o Baci xx

14/04/14, ore 23:33

Lo "spero vi sia piaciuto" non lo dovresti scrivere nello spazio autrice, lo perchè? Perchè ogni capitolo che pubblichi è sicuramente piaciuto a qualcuno, non dubbi su questo.

Per esempio questo, questo capitolo è bellissimo, perchè Justin preoccupato va a vedere se Aria è arrivata sana e salva dai suoi, si è subito tutte le domande del padre di lei e per di più doveva dormire in cantina. Santo cielo. Però si sapeva che Bieber non se ne sarebbe stato fermo. Lui dormire in una buia, umida e fredda cantina? Oh ti prego.

La parte divertente è quella della nonna che sorveglia. Ahahah

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Un bacio.

14/04/14, ore 20:57

Nooooooo. Ancora le spine eh?! Ahahah bellissimo capitolo il migliore. Forse ho capito chi è davvero Justin! Aggiorna presto e mandami la mail
xxeva

14/04/14, ore 19:16

Sei spettacolare,aggiorna presto mi raccomando sono molto curiosa 😍😍😍

14/04/14, ore 19:08

AAAAAAAAAAAAAH oddio justin cosa vuoi fare?OH CAZZO..OH CAZZO.. AHHAHAHA *-*
oddio,continua è stupendo,troppo pervy eh justin?hahahahah ti prego continua presto ti aspetto tesoro
baci xx <3

14/04/14, ore 16:00

puzzole? tu 6 pazzaaa. bellissimo il capitolo ma non ho capito il fatto della cantina... che ci devono fare Justin e il padre di Aria in cantina? scusa se ti disturbo, potresti leggere il primo capitolo della mia prima storia? E' dei one direction, si chiama compagni di stanza. mi lasci una piccola recensione?
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 05:50 pm)

12/04/14, ore 16:58

rieccomiiii:)
che pervertito ahaha:)
ma mi piace anche questo lato di lui in questa ff!:)
scrivi davvero bene e il banner è molto più bello del precedente:)
complimenti!:)
il titolo mi ha colpito subito!:))
oook ora devo andare ma spero di ripassare presto:)
Baci
Alena18 xxx

06/04/14, ore 16:17

ehiii sono sempre io (?) ahaha:)
scusami se passo solo ora e così in ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo:/
bene, il capitolo è fantastico:)
Aria e Jus sono stupendi:D
e il finale è un po' imbarazzante ahah:)
mi piace molto la tua ff e spero di ripassare presto:)
ora vado:)
Baci
Alena18 xxx

06/04/14, ore 00:52

Sono curiooosissima di sapere cosa deve dire Justin ad Aria!!!!! Oddio... Comumque, sono così teneri che si siano fidanzati ♡.♡ e tu sei bravissima cavolo! Ahahah Sei veramente.molto brava. (Credo che lo sai dopo tutte le volte che te l ho detto hahaha) anyway, aspetterò e sono sicura che sarà un capitolo bellissimo ♥♥ baci. Alexia

05/04/14, ore 22:07

TI giuro è meraviglioso stupendo specialmente la fine nn vedo l'ora del seguito a presto

05/04/14, ore 17:02

AAAAAAAAAAH oddio no,cazzo hai fatto Juss? Nonono,non puoi fare così,nono,non puoi piombarti a casa sua così cavolo.
Aria,dio mio..sei nei pasticci dskjghaskj
continua ti prego,fai presto
il capitolo è bellissimo come sempre,alla prossima tesoro
baci xx

05/04/14, ore 13:54

il capitolo bellissimissimo, non vedo l ora di sapere come contiinua, ke palle dovro aspettare una settimana!!! vb spero solo che nn moriro di curiosità

05/04/14, ore 12:12

Oh cavolo!
Allora inizio con il dire che il fatto del fidanzamento è molto dolce 😍😍
Poi voglio assolutamente sapere cosa nasconde Justin di così tanto importante! 😣 hahahahahah
Ed in fine...credo che Justin abbia qualche rotella fuori posto hahahaha
Arrivare in Texas perché la ragazza non lo ha avvisato quando è arrivata..diciamo non è una cosa del tutto normale Hahahahah
Ora però sono curiosa di sapere cosa farà o dirà ad Aria 😍😍😍

05/04/14, ore 09:27

Nooo dovrò aspettare una settimana intera per il prossimo capitolo!

Il capitolo è bello e anche divertente, perchè le parti che mi sono piaciute di più sono: il dialogo del regale fidanzato e il post-it.
Aria e Justin sono troppi carini insieme. Ti fanno venire il diabete.

Come mai Dio greco è a Dallas?
Secondo me lavora per il padre di Aria, perchè le sue conversazioni con Ethan sono strane e troppo segrete.

Aggiorna appena avrai internet.
A presto.