My Horizon
di Zaafira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/07/08, ore 23:40

Davvero bellissima questa storia, m'incuriosisce da morire. é Bella la misteriosa vampira? Anche perchè conosce alla perfezione tutti i nomi dei Cullen e afferma di avere un conto in sospeso con loro, che probabilmente si riferisce a quando l'anno lasciata sola. M'incuriosisce anche l'improvvisa sparizione di Bella, che le sarà successo? Oddio muoio dalla curiosità, ti prego continua questa storia, che è troppo bella!!!

03/07/08, ore 20:45

Molto belli questi due capitoli, veramente! L'ho messa nei preferiti perchè mentre stavo leggendo mi hanno tolto il computer di mano...uff... Comunque mi è piaciuta veramente molto! E' bello immaginare come potrebbe essere la vita per Edward, 80 anni dopo...! Anche se, beh, è triste... ma povera Bella...
Ti volevo soltanto dire che mi sa che è vietato scrivere rispondere alle recensioni con altre recensioni... magari scrivi alla fine del capitolo le risposte, no? Va beh, non succede niente, alla fine basta saperlo!!^_^ Voglio che tu continua, capito?!?
Kiss

03/07/08, ore 20:23

complimenti!!! la trama mi piace proprio, hai una bella scrittura , scorrevole e semplice,che si legge tutto d'un fiato! aspetto il prossimo capitolo ^_^

03/07/08, ore 20:13

Grazie mille a tutti, davvero, mi ha fatto davvero piacere ricevere le vostre rec!!! Non mi aspettavo tanti complimenti!!! Allora continuerò sicuramente a scrivere, mi avete messo voglia e entusiasmo!!! Ho visto che Calista non sta molto simpatica, ma credo non ci sarà da preoccuparsi per lei, anke a Ed farebbe bene avere un'AMICA "normale" ogni tanto! Vi ringrazio ancora tutte e state tranquille, continuerò, ma non so ancora quando riuscirò a pubblicare di nuovo, non mi piace pubblicare pezzi troppo corti, ma farò del mio meglio! Adesso voglio rispondere a Sophonisba! ^^ Per la storia di emily io nn ho detto che edward sa chi è, ma semplicememente che la lettera era di Emily, xò hai ragione, sembra quasi che Ed la conosce...Farò più attenzione XD Per Calista, forse avrei dovuto specificarlo, appena si vede una persona si pensa una cosa, mentre dopo magari le cose cambiano...inizialmente volevo che fosse un personaggio irrilevante, ma poi ho cambiato idea poichè non sapevo come far sapere a Ed della leggenda di casa Swan...ero troppo presa da altre cose che non ho malto pensato al suo personaggio...mi dispiace! Per la leggenda dei quileutes sinceramente non ci avevo proprio pensato...mi era completamente passato di mente che gli anziani vietassero ai giovani di raccontarla!!! A questo punto ti ringrazio sia per le piccole critiche e per i complimenti, mi fanno piacere entrambe le cose, infondo sbagliando si impara!!! Grazie mille!!! Un bacio!

03/07/08, ore 19:07

Complimenti! Molto interessante e intrigante. Continuala ti prego... sarebbe proprio un peccato altrimenti. ^^

03/07/08, ore 16:49

E' bellissima questa FF,la aggiungo tra i preferiti!Lilly

03/07/08, ore 15:32

o mamma mia che bella questa ficci!!!!!! la metto nei preferiti!! troppo bella. Mi sta antipatica Calista però... brutta brutta che ci prova!. Edduccio pensa solo a bella, inutile tentarlo.. baci e a presto!

03/07/08, ore 14:39

Allour, un paio di considerazioni prima di tutto; c'è qualche piccola contraddizione nel testo: primo, Edward che riconosce la scrittura di Emily quando nemmeno dovrebbe sapere chi è, ma poi in seguito ti sei corretta facendogli dire "una certa Emily"; secondo me sarebbe meglio non dire di chi è la lettera e limitarsi a riportarla con la firma, così il lettore capisce senza far fare equilibrismi temporali alle conoscenze di Edward. Secondo, Calista è un po' strana, perché il giorno prima sembra l'oca giuliva di turno, poi invece cerchi di renderla una ragazza simpatica e sinceramente interessata a Edward; il mio consiglio sarebbe di scegliere una delle due cose, perché una che ancheggia e mette vestiti aderenti, almeno per me, non può essere contemporaneamente anche spontanea e semplice... al massimo, se proprio è sia bellissima sia simpaticissima, cerca di renderlo senza farle indossare un vestiario molto improbabile per la piovosa e fredda Forks (Rosalie, come sappiamo, è un'eccezione), perché rischi anche di ricadere una Mary Sue, anche se spero non accada O__O E, ultima cosa, a meno che non ci sia un motivo particolare dietro, non vedo come Calista possa conoscere le leggende dei Quileutes quando Jacob aveva ammesso che non avrebbe dovuto parlarne nemmeno a Bella e che era una cosa proibita dagli anziani della riserva. Detto questo (oh My God, che lunga questa recensione, sono stata così logorroica? Mi spiace, perdono!) direi che se è la tua prima ff scrivi bene, anche se di sicuro puoi migliorare, hai una grammatica corretta, e il testo è scorrevole. La trama sembra interessante, non una delle solite storie propinateci su Bella-vampiro-sposata-con-Edward eccetera (senza offesa a chi le scrive, ma ne ho lette fin troppe, e adesso preferirei qualcosa di diverso) Credo di aver già indovinato chi sia il terzo membro delle new entry vampiresche, ma magari puoi ancora stupirmi. Me molto curiosa, sisì. Continua così, io intanto ti metto tra le mie preferite, spero che ti faccia piacere ^^ Per l'html, non saprei, io uso NVU, che secondo me è anche il programma più semplice: basta incollarci il testo, sistemare l'impaginazione e il font, se se ne vuole uno particolare, e poi copia-incollare il codice dalla scheda html al sito. Spero di esserti stata utile. Ciao!

03/07/08, ore 14:38

bellissima, continua continua!!!!!!!!!!!

03/07/08, ore 14:17

come inizio nn c'è davvero male . Odio Calista , dato che sono una sostenitrice sfegatata di Bella . Mi incuriosisce molto questa fic spero continuera presto baci complimenti

03/07/08, ore 14:06

la devi assolutamene continuare è bellissima !!! mi incuriosisce da matti e nn vedo l'ora di leggere il prox cap pp bacini gio ^^

03/07/08, ore 13:51

Continuala che sono curiosissima!!!Mi intriga troppoo!!!

03/07/08, ore 13:37

Scusate per come ho inserito il testo ma non riesco a capire come togliere la parte verde dal programma che uso come html...se qualcuno sa spiegarmelo lo metto a posto...!!! grazie in anticipo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]