My Horizon
di Zaafira

13/07/08, ore 00:52

brava!!! alla fine 6 riuscita ad aggiornare!! e a farmi felice!!!! XD bellissimo chappy come del resto gli altri!!! :) wow ci vedremo tra 2 settimane allora!!! :) buona vacanza e divertiti tantoo!! ci sentiamo qnd torni! vciau un bacio giulia!! p.s. ... fan di buffy? ;)

13/07/08, ore 00:05

Che bello! Hai aggiornato! Come al solito, il capitolo è bellissimo. C'è la giusta dose di ironia e di suspense. Ora possiamo ufficialmente dire che la misteriosa vampira è Bella (lo so, s'era già capito, ma non aveva detto proprio 'è Bella'). Voglio vedere la reazione di Edward, non ce la faccio ad aspettare 2 settimane! Sai che proprio ieri ho visto Buffy? Adoro quella serie, e quando lei uccide Angel è uno dei momenti più toccanti e belli. Comunque, un'altra cosa che mi piace è il rapporto che si è venuto a creare tra Rosalie e Bella (Rosalie è un po' meno bastarda), però non ho capito una cosa: Bella è stata trasformata perché era stata lei a chiederlo (e, se si, a chi?) o è stata cambiata contro la sua volontà? Chi l'ha trasformata? Vabbe', la smetto. Intanto tu scrivi, manine d'oro, e fai in modo di postare prima di 2 settimane, perché io qui muoio prima!! Baci, Hanairoh

12/07/08, ore 14:20

Ho letto la tua mail e ti ho risposto, se non ti è arrivata mi preoccupo molto, perché vuol dire che msn e hotmail mi stanno davvero partendo per la tangente 0_0 Il riassunto in breve era che ho capito il malinteso, e di non prendertela se ricevi recensioni che sembrano offensive, al massimo cerca di migliorare tanto da far rimangiare tutte le offese a chi te le fa, è una tecnica che funziona XD Scusa non recensisco ogni capitolo, ma ho tremila cose da fare, e sto anche facendo la pendolare tra montagna, campagna e casa mia, anzi, devo già scappare. "La beccò in piena faccia", sta un po' male, meglio "la colpì in piena faccia." E poi c'è un po' di confusione nella trama in generale, o, almeno, io continuo a confondere Victoria con l'altra vampira e viceversa (vampira, Bella, non so cosa sia) Inoltre non si capisce bene se i tre vampiri stiano davvero dai licantropi o non ci siano ancora andati. Bello il fatto che Rosalie entri in contatto con "l'altra" e anche Emmett mi fa sorridere. Ora devo davvero dileguarmi. Ciao!

12/07/08, ore 13:54

bellissimo.. la tua storia mi piace moltissimo... posta presto.. baci

12/07/08, ore 12:43

ohhh. quindi Rosalie sa di Bella.... si che bello!!!! Noto che i cap sono scritti in modo più elaborato e sono proprio contenta! baci e a presto!

12/07/08, ore 11:39

*O* Ma allora I licantropi sanno che fine ha fatto Bella?**

11/07/08, ore 22:13

quindi bella è diventata una vampira ed a deciso di protegere i cullen se nn o capito male nn è vero, nn vedo l'ora di leggere l'incontro tra bella ed Eddy ... ps: ti ho agg nei contatti di msn il mio è giorgie-90@live.it (anke se c'è scritto 90 io ho la tua età ^^) bacini gio ^^

11/07/08, ore 20:41

waaaaaaaaaaaaaaa.. adoro questa storia ^__^ continua così!!!

11/07/08, ore 20:13

bello anche questo capitolo, mi sta abbastanza simpatica Calista soltanto che i licantropi non tanto ciao al prossimo capitolo

11/07/08, ore 19:57

bello.. la storia mi piace..sono troppo curiosa!!!aggiorna presto..erika

11/07/08, ore 18:09

bellissimo capitolo!! l'angelo era bella vero?? vero?? uffa sono impaziente di legge il loro incontro!!! aggiorna presto un bacio ka chan!!!!

11/07/08, ore 17:33

Sono un po' confusa. Prima credevo che Bella volesse vendicarsi, ma sembra che in realtà voglia aiutare i Cullen. Che cos'avrà in mente? Mi piace il rapporto che si sta venendo a creare tra lei e Rosalie, era ora che quelle due andassero daccordo. E tu sei bravissima e la storia mi piace sempre di più. Buone vacanze, un bacio e alla prossima.

11/07/08, ore 17:13

Bellissimo, come al solito!! Mi piace un sacco la reazione di Calista quando scopre che Edward può leggere la mente. Rees è troppo carino quando si mette a fare il geloso...Parlando di Bella e Rosalie, anche se non è specificato, fa capire che Bella è viva e che è una vampira (o almeno ho capito così). Spero che sia vero, perché Edward sarebbe strafelice!! Posta prestissimo, questa ff è tra i miei preferiti! Baci, Hanairoh

11/07/08, ore 17:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sta piacendo sempre di +!!! e non vedo l'ora che edward e bella s'incontrino......bellittimooo!!!! :) al prossimo aggiornamentoo!! baciottini giulia p.s. ... e per fortuna che bella e rose si odiavano!! è arrivata a chiamarla "angelo" !!! è uno scoop megagalatticoo!!! XD

09/07/08, ore 20:15

wooow!E' Bella quella che parla con Rose,vero?VERO?? oddio,non ce la faccio ad aspettare ancora!!^^ Comunque,una cosa sola: Emmett è meraviglioso!!! "MALE;MOLTO MALE"...lo descrivi benissimo e le battute che fa mi fanno piegare in due dalle risate!!^^ continua così!!