My Horizon
di Zaafira

09/07/08, ore 17:39

Scusa se non ho recensito lo scorso cap. Questa storia è davvero bellissima e tu scrivi bene. La misteriosa vampira che parlava con Rosalie e che viene aiutata dai licantropi è Bella? Ormai credo proprio di si. Comunque quello che vuole fare si preannuncia molto interressante. Sarà una specie di vendetta verso Edward per averla abbandonata. Be' non avrebbe tutti i torti, visto che a sofferto così tanto. Spero che riuscirai ad aggiungere un altro capitolo prima di partire, ma se non sarà così va bene lo stesso. Un bacio e alla prossima!!!

09/07/08, ore 17:18

Stupendo anche questo. Torna presto a stupirci ^^

09/07/08, ore 15:25

ciaooo!! scusa se non ho mai letto questa storia ma ho avuto veramente poco tempo in sti giornii!!! comunque è veramente bella!! complimentii!! wow non vedo l'ora che edward incontri bellaaaaa!!!! :) :) aggiorna presto mi raccomandoo!!! XD ciau baciottini giulia

09/07/08, ore 14:29

Ciao! Scusa se non ho mai recensito la tua storia, ma ti assicuro che l'ho seguita fin dal primo capitolo! E' davvero bella, complimenti. Originale e scorrevole, proprio come piacciono a me! Vorrei commentare capitolo per capitolo, ma credo che così non verrebbe fuori un commento,un poema, piuttosto! L'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo: ora, però, voglio sapere se Bella c'entra in qualche modo con quello che sta accadendo a La Push. Mi raccomando, aggiorna presto! Baci, Hanairoh

09/07/08, ore 13:46

ed rieccomi qua, belli questi cap me nero persi parecchi ...cmq a me la storia piace tantissimo e mi piace anke il tuo modo di scrivere, quindi nn asc le persone ke ti dicono il contrario e x gli errori nn farci caso capitano a tutti (e te lo dice una k ne fa una centinaia XD),asp con ansia il prox cap bacini gio ^^

09/07/08, ore 13:13

nn ci credo! bella fa parte dei licantropi?? oppure è una vampira?? ama ancora ed?? oh ti prego continua presto, nn vedo l'ora!!!!

09/07/08, ore 12:03

ma bella???? non vedo l'ora che rincrontri con edward!!! aggiorna presto un bacio ka chan!!

09/07/08, ore 11:45

brava brava brava ti prego aggiorna un altro capitolo ti pregooo io per 15 giorni nn riesco ad aspettare

09/07/08, ore 11:45

08/07/08, ore 12:55

a me piace il tuo modo di scrivere ^__^ !! cmq.. la ragazza con la cicatrice è Bella vero??

08/07/08, ore 00:53

oh yeah! ed ora si scoprì che magari c'era lì Bella.. e magari deciderà di fare a pezzettini la tipa lì che poverina non è neppure antipatica!!! complimenti cmq, quasi me ne dimenticavo!

07/07/08, ore 23:44

cioè,veramente hai quattordici anni??!Ma sei...sei...formidabile!! Giuro,sono rari i casi in cui vedo una storia scritta così bene,tanto che pensavo fossi più grande!^^ Beh,che dire? Questo capitolo è davvero interessante,e Calista mi sta risultando via via più simpatica(prima pensavo fosse una specie di ochetta che voleva mettersi in mezzo!),e per quanto riguarda Edward...Beh,lui è perfetto,non c'e che dire. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto praticamente tutto ciò che è successo in Twilight e all'inizio di New Moon,è stato veramente piacevole rileggermelo!^^ Ah,un'altra cosa: Rosalie. Sai,è davvero unica (a me è sempre piaciuta,poi) e l'hai descritta benissimo,specialmente quando parla ad Edward e gli da quello che tu chiami "uno schiaffo in faccia"...spero solo che ritorni,i Cullen non sono gli stessi senza di lei! Per quanto riguarda la piccola premessa che hai fatto all'inizio del capitolo,non devi preoccuparti: anche se ci sono persone che ti criticano,devi sempre cercare di rialzarti,e vedendo tutte queste recensioni positive non puoi che farti forza! Certo,il tempo per migliorare c'è e in qualche modo tutti dobbiamo migliorare,nessuno è perfetto (traduco: nessuno è un Cullen ^__°),quindi non ti abbattere e continua così! Al prossimo aggiornamento littlemoonstar

07/07/08, ore 23:01

Bene ho letto e posso dire che neanche questo capitolo è niente male. Però mio aspettavo qualcosa di più concreto...no voglio dire che sia brutto, ma voeo svelare il segretooo!!! xDD Spero che nel prossimo si possa capire ualcosa di più ^^. P.s: mi ero dimenticata di scriverti una cosa nela recensione precedente , Nella tua storia si capisce ogni cosa sisi .... non ti preouccupare.

07/07/08, ore 22:45

Sappi che non ho acora letto questo ultimo capitolo , ma solo la ua piccola promessa , sappi che la tua storia mi piace molto. Non è assolutmente smielata o cose del genere. Le persone [ come hai detto tu precedentemente ] a cui non piace possono semplicemnte non leggerla. Ho notato anche io qualche errore. Ma quello che conta è la storia , e non è vero che è scritta in modo infantile.E comunque la parola "ONDA " si può scrivere con o senza H [ per essere sicura se vuoi controlla su Micrsoft ]. Quindi , non hai fatto nessun errore. Io trovo estremmente picevole la tua storia, pensa che ci sono tantissime persone a cui piace , non dare ascolto a quelle che pensano sia banale. Anche perchè di banale ha poco. ^^ un saluto leggo la tua storia e poi recensisco .

07/07/08, ore 20:51

Chiarisco prima di tutto che, certo, è vero, magari non scrivi benissimo, né lo faccio io, ma sono convinta che hai un grande potenziale di miglioramento, e se ti faccio notare quelle che per me sono imprecisioni è proprio per migliorare la storia e la scrittura. Non avevo nessun intento offensivo né mi aspettavo una risposta da parte tua alle mie osservazioni; quello che hai scritto come incipit a questo capitolo, e cioè la spiegazione dei rapporti tra Edward e Jacob è giustissimo, e, anzi, è proprio questo che secondo me sarebbe dovuto essere chiarito durante la storia e non fuori da essa, ma, ripeto, queste sono opinioni, puoi usarle se ritieni che possano migliorarti o ignorarle se invece ritieni che siano superflue. Per John, era solo una precisazione, non una critica, per evitare magari spostamenti strani di h in futuro, ma se lo hai scritto apposta così allora niente da dire. La strategia, mi dispiace di aver frainteso, credevo si trattasse solo di catturare Victoria, non credevo che poi ci sarebbero stati rivolti inaspettati una volta presa, quindi per quello mi scuso, ho avuto un'impressione sbagliata. Continuo a pensare che "danza" sia comunque molto aulico per indicare la lotta, perché il lettore leggendolo deve fermarsi ad accostare i termini, e questo non è mai un bene per la fluidità della storia. Un soffio di vento, e qui scusa se rimarco il concetto, che sia per caso o no in qualche luogo, di solito non è comunque "accanto" a qualcuno, ma al massimo può soffiare, sfiorare, non affiancare una persona. Se non volevi scrivere queste cose nell'incipit potevi non farlo, io non ho mai preteso una risposta, e se volevi chiarire i miei dubbi senza rivelare nulla potevi mettere una nota in fondo, non all'inizio della storia, ma, ripeto, le decisioni sono tue. Per Calista, come ci sono persone che dicono "adoro il tuo personaggio", ne troverai altre che diranno "non mi sta simpatico", è solo un'opinione personale, non stavo insultando te, non vedo perché prendersela. Anch'io ricevo opinioni negative su alcuni miei personaggi, ma non mi dispiace, i gusti sono gusti. Non ho mai detto che la tua fan fiction è patetica, non vedo perchè arrabbiarsi, ho solo dato consigli, ma siccome non sono graditi allora eviterò di indicare le imprecisioni di questo e del prossimo capitolo; in fondo, sei libera di decidere di utilizzare o no un beta-reader, e quando vorrai qualcuno che ti aiuti a migliorare ne chiederai uno, suppongo, quindi mi dispiace per le correzioni poco gradite, d'ora in poi mi limiterò, come gli altri recensori, a dirti "bellissima continua" o, se non mi sarà piaciuto il capitolo, "attendo il prossimo con ansia". Bye!