My Horizon
di Zaafira

06/07/08, ore 12:14

questa storia mi piace verameeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeee molto complimenti continuala al più presto!!!e se ti va fa un salto da me....bacibaci8 AlexandraTheBest

05/07/08, ore 14:29

Bello anche questo cap. Ormai la curiosità è arrivata alle stelle, che ci fa Victoria a Forks? Perchè Bella se n'è andata? Edward e i Cullen riusciranno a far luce su questo mistero? Spero proprio di si. Un bacio e alla prossima!!!

05/07/08, ore 14:19

che bell0 questo cap.. non è stato noioso anzi, istruttivo e riflessivo! mi piace e spero che posterai prestissimo!

05/07/08, ore 12:32

Molto brava!! Stai alzando il livello della curiosità... vedremo cosa accadrà di bello al prossimo capitolo. Non posso far altro che dirti: "Posta presto"! ^^

05/07/08, ore 04:10

Ho che bello questo cappy,mi piace un sacco la tua storia!Lilly

05/07/08, ore 00:59

scrivi davvero bene..la tua storia mi ha subito colpito..hai uno stile molto scorrevole..descrivi bene i sentimenti che le persone provano..e poi chissà cosa è successo a bella..e chi sarà quella vampira?? vabbè l'importante che non mi metti insieme edward e quella che gli sta facendo il filo XDXD bella+edward 4ever

04/07/08, ore 23:01

complimenti sei molto brava a scrivere*.*la storia mi piace molto e promette bene....son indecisa se la vampira sia Victoria o Bella ma penso che presto lo saproxDspero aggiornerai presto....un kiss

04/07/08, ore 22:29

uhhhh bellissima ficcy, la aggiungo tra le preferite.. complimenti!

04/07/08, ore 21:56

noioso ma scherzi è stupendo !!!nn vedo l'ora di leggere il 4

04/07/08, ore 21:50

ma è tristissimo.... però nella sua tristezza veramente stupendo!!!

04/07/08, ore 21:49

Bellissimo! Anch'io mi ero chiesta cosa sarebbe accaduto a Bella se non si fosse tuffata dallo scoglio... beh , devo dire che hai un'ottima immaginazione ! Bellissimo , l'ho messo fra preferiti!

04/07/08, ore 21:36

eiii!!! mi piace un sacco! dimmi che Bella è una vampira!!! ti metto tra i preferiti così non ti perdo per la strada. E comunque scrivi bene bene...aspetto aggiornamenti ansiosa :-P

04/07/08, ore 21:27

ehiiii! Capitolo davvero emozionante,anche se mi sembra strano avere davanti l'immagine di Jacob anziano!! E comunque il capitolo non è stato per niente noioso,anzi!! Troppo divertente Emmett! "Avevo specificato due metri!"...hihihi quella parte mi ha fatto morire dalle risate!^^ Mi raccomando,aggiorna presto perché il titolo del capitolo seguente mi sta facendo impazzire! Imprinting?? Chi lo avrà?? Oddio,oddio!! Bacioni^^

04/07/08, ore 01:49

questa fanfic mi ha subito appassionato,è vermanete un'idea originale...e va dritta dritta tra i miei preferiti!! Aggiorna presto,aspetto di vedere il seguito!!Bacioni grandi

04/07/08, ore 00:18

Bellissima! MI hai intrigato! Continua presto! Sono proprio curiosa! Secondo me Alice ha visto Bella e quella vampira è lei!