My Horizon
di Zaafira

31/07/08, ore 12:34

°-° Che bella cattiva! o-o Va beh cmq la storia è bella!*Q*

31/07/08, ore 09:27

Ciau! Sono nuova di qui, e mi sono subito indirizzata verso la sezione di Twilight! Mi piace molto la tua storia, certo, mi ha fatto un pò strano vedere Emmet che s'ingelosisce per semplici umani che parlano con Rose! I personaggi sono n pò stravolti secondo il mio modo di vederli, però sono simpatici! Mi è parso strano che Edward facesse amicizia con un'altra umana O.o credevo che Bella fosse l'unica privilegiata XD Infine l'incontro di Bella ed Ed lo immaginavo un pò più..distaccato, sinceramente. Non si vedono da ottant'anni, fossi stata in Bella avrei fatto la preziosa, dopo tutto questo tempo non gli avrei dichiarato così apertamente i miei sentimenti.. ma sono solo pareri miei, la storia mi piace comunque (metto tra i preferiti e attendo impaziente il seguito perchè m'incuriosisce!)Baci e complimenti ^_^ Adesso comincio a scrivere la mia storia! A presto!!

31/07/08, ore 01:08

ciaoo..finalmente hai aggiornato!!non resistevo più!!ecco svelati i poteri di bella..ma lei si nutre di animali no??è un vampiro vegetariano, giusto??boh, speriamo..cmq..ma xkè alice n se l'è presa tanto, e poi, lei non lo aveva visto??insomma, dico prima che suonasse al campanello..mah..aggiorna presto..erika..

31/07/08, ore 00:42

bellissimo questo chappy!! la storia di bella era affascinante!! =) aggiorna presto mi raccomandoooo!! XD ciau baci giulia

30/07/08, ore 22:30

ohhhh. ma che bello questo cap.! e che segreti tiene nascosta? Sai sinceramente io ci vedrei bene Bella e gellert. non so perchè ma mi piacerebbe che si fossero sposati. Poi lei lo mollerà per Edward ma se fosse... Ahhh che bello! Chissà che segreti nasconde? me curiosa. baci e a presto!

30/07/08, ore 21:42

che bello sei tronata e questo capitolo è veramente bello passa da me se vuoi continua pretto pretto baci

21/07/08, ore 18:12

Finalmente si è decisa a farsi viva!!! Voglio sapere come si è trasformata in vampira... forse è andata dai volturi? sì DEVE ESSERE COSI'... perchè uno dei suoi vampiri aveva tratti mediterranei...spero di aver azzeccato !

15/07/08, ore 22:54

ciao!!! ho trovato questa fantastica storia solo oggi, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta molto affascinata!!! Caspita sei davvero bravissima... non ho parole... non vedo l'ora di poter leggere ed immaginarmi la faccia di edward quando metterà completamente a fuoco il fatto di avere Bella vampira davanti... e voglio anche scoprire al più presto come lo è diventata...in questi 12 giorni che mancano credo proprio che terrò un conto alla rovescia... sono troppo curiosa!!!!!!!!!!! a presto

14/07/08, ore 12:41

ehiiiiiiiiii bellissimo anche questo capitolo,solo che adesso dovrò aspettare due settimane per vedere che cosa gli dirà Bella,una volta davanti a quella porta!Baci,ci vediamo al prossimo aggiornamento!

13/07/08, ore 13:36

oddio oddio,... finalmente si è decisa a farsi vedereee... voglio sentire cosa si diranno lei e eddino.. posta prestissimo.. baci

13/07/08, ore 12:33

evviva è tornata ma ora cosa fa edward,ed victoria attacchera i due fidanzatini *me super curiosa * ps ci vediamo tra 2 sett ed divertiti !!!! bacini gio ^^

13/07/08, ore 12:21

*O* Bella bella bella!!! Aggiorna! *Q*

13/07/08, ore 11:27

... siiiii si è fatta vedere!!!!! che bello!!! sono molto, mooolto contenta.. non vedo l'ora di leggere il prox cap!! baci e a presto!

13/07/08, ore 11:01

Finalmente Bella si è fatta vedere. Voglio vedere quale sarà la reazione di Edward e che cosa si diranno dopo ottant'anni di lontananza. Torneranno insieme? Be', io spero di si. Mi piace questo tuo Jacob che ha messo da parte la testardaggine e ha capito chi davvero può fare la felicità di Bella. Ma quest'ultima si è voluta trasformare in una vampira volontariamemnte o no? Divertente Jasper che guarda Buffy e si commuove, non l'avrei fatto così sentimentale. Mi mancherà questa storia, ma quando tornerai io sarò ancora qui ad aspettare. Ti riauguro buone vacanze, un bacio e alla prossima!!!

13/07/08, ore 01:27

bello..brava..ma nn ho ancora capito cm fa bella a n lasciare l'odore qnd passa..è una sua dote??tipo quella di edward di leggere nel pensiero??ha qualke altra dote??ma lei e i suoi amici cacciano umani o animali??cm mai ha quella cicatrice sulla scapola??ma a trasformarla è stata victoria o qualcun'altro??cm ha fatto a sapere ke edward era tornato a forks dato ke lei era in canada??lo so sono molte domande ma mi girano in testa da un po' e mi sono scordata di fartele l'alra volta..alla prox..baci erika