My Horizon
di Zaafira

11/09/08, ore 15:40

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ka chan!!

20/08/08, ore 00:57

secondo me le critiche negative che ti hanno rivolto qualche capitolo fa sono completamente infondate! sei molto brava a scrivere ed hai un' ottima fantasia!!! ho 18 e adoro leggere, quindi credo di poter affermare di avere un senso critico abbastanza maturo! continua ad aggiornare perchè questa storia è veramente bella ed intrigante!! un bacio!!! ^____^

17/08/08, ore 18:02

Sempre più bella la storia ^^ complimenti, sono contenta che adesso Bella si sia chiarita anche con la mitica Alice *-*

03/08/08, ore 20:36

oddiooooooooooooo!! bellissimissimo questo capitolooooooo XD aggiorna presto mi raccomandooo!!! ciao baci giulia

03/08/08, ore 19:55

bello bello sempre più bello siiiii ti preo continua prestissimooo se ti va fa un salto da moi *me pensierosa* o almeno credo che si scrivi così baci baci

03/08/08, ore 09:00

Ciaoo! Seguo la tua long-fic da un pò. L'adoro. Mi piace molto il modo in cui scrivi! Complimenti. Continua presto. Io sono quì a recensire. Baci.

03/08/08, ore 01:26

capitolo molto bello..finalmente ho capito..ihih..ci metto un po' però prima o poi ci arerivo anke io..ihih..cmq..spero aggiorni presto..sono troppo curiosa..baci erika..

02/08/08, ore 17:02

oh..... che carino questo cap.. Non ho capito la parte in cui non cioè un soggetto definito a parte.credo un uomo e una donna, che litigano per una relazione andata male.. Bella stava con uno?! o sono io che sfollo tutto? baci e a presto!

02/08/08, ore 15:08

Oh, ora si che si ragiona! ù-ù Bello, questo cap mi è piaciuto un sacco! Brava!**

02/08/08, ore 12:59

qst fic è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace trp, continua presto!!!XDXD

01/08/08, ore 14:29

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna presto!! bacioni ^^

31/07/08, ore 21:16

stupendo. Ti dico solo questo. Alice mi ha fatto davvero tenerezza,poverina: è uno dei miei personaggi preferiti,l'hai resa davvero molto bene,deve soffrire davvero molto per ciò che Bella le ha fattO! Stupenda anche l'ultima frase "tu sei il mio orizzonte"...davvero,complimenti!^^ PS=ho visto che hai messo la frase della meteora,mi sono commossa...davvero bellissima,ogni volta che la leggo mi viene da piangere! Baci

31/07/08, ore 20:04

Diioooooooo Postaaaaaa! Sono sta un pomeriggio a leggere tutta l'FF come una cretinaaaa. E se c'è gente che ti critica mandali a quel paese, non hanno nulla da criticarti perchè sei bravissima e hai solo 14 anni, io ne ho 17 e non scrivo così quindi figurati! Mi sa che sei un tantino come Bella che ha già raggiunto la mezza età secondo Reneè X°°D Aspetto con ansia! Un bacio Irene

31/07/08, ore 17:22

fantastica...non vedo l'ora di sapere se si riappacificheranno!!! ti prego aggiorna il prima possibile non lasciarmi sulle spine...

31/07/08, ore 15:21

bellissima,ho letto tutti e 8 i capitoli trattenendo il respiro (neanche avessi visto Edward Cullen!!!!)mi piace molto l'idea di Bella trasformata ed Edward afflitto Perchè Alice scappa via? E' perchè si sente offesa e arrabbiata? ma bella non mi sembra che abbia colpe,è stato Edward a fare andare via tutta la famiglia quando l'ha lasciata!!! oppure è perchè Bella non è uscita subito allo scoperto quando sono tornati dopo 80 anni?? bellissima sia la storia che l'idea sia come è scritta!!!continuala presto!!! CiaoCiao Beba7