My Horizon
di Zaafira

07/07/08, ore 20:31

che carino questo cap... fa in modo che a Edward non piaccia Calista però XP Riguardo alla gita che fece Bella con Jessica e Angela fu a pORT aNGELES E NON A sEATTLE.. nIENTE DI GRAVE CMQ.. BEL CAP E A PRESTO! bACI.. ps: BELLA HA UNA CICATRICE SULLA SCHIENA??!!! poverina...

07/07/08, ore 20:21

capitolo molto bello! non vedo di leggere il seguito! aggiorna in fretta, perchè non resisto. PS ti ho inviato una e-mail, spero che la troverai interessante... eheheheh, baci. Daiana

07/07/08, ore 19:40

bellissimo capitolo, aggiorna presto un bacio ka chan!!!

07/07/08, ore 14:58

Allour, anche qui c'è qualche errorino: non so se è voluto, comunque il nome Jhon si scrive, almeno tradizionalmente, John. Quando Jasper parlava di strategia pensavo a qualcosa di un tantino più elaborato, i turni a due credevo fossero la prima cosa che venissero in mente a tutti in attesa di un piano più artificioso. Poi anche Victoria che dice "Bella" e non cose come "l'umana" o insulti ed epiteti vari mi fa una brutta impressione, come se Bella si mettesse a chiamare lei Vicky o simili. Poi alcune espressioni non sono proprio meravigliose: Victoria che fugge iniziando una "danza" è un po' enfatico e fuori luogo secondo me, o anche la "folata accanto a Edward": non mi sembra che le folate possano essere accanto a qualcuno o, almeno, a me suona strano. Trovo personalmente Calista odiosa, che prima fa la saputella perché sa cos'è Edward e poi lo implora di rimanere amici. La scena di combattimenti tra Jasper, Victoria e Bella (perché quella era Bella, vero? Anche se non immagino cosa possa essere quella cicatrice che ha sulla schiena perché mi sembra troppo grossa per un morso di un vampiro) è un po' confusa, non si capisce bene che cosa sia successo, né dove stia Edward nel frattempo, se vicino o lontano. Per il resto, aspetto curiosa di scoprire cosa ne è stato di Bella. Ciau!

07/07/08, ore 13:10

Allora, come ho già detto, mi piace la tua idea dei novant'anni dopo, è molto originale, ma anche qui ci sono alcune cose che non mi tornano -scusa, magari sono io che pretendo troppo, è che a me piacciono le cose messe in chiaro, anche quelle scontate- Ad esempio, mi sembra dato troppo per scontato che Edward sappia già tutta la faccenda di Bella e Jacob e la prenda con così tanta tranquillità. Okay, legge nel pensiero, ma penso che magari si potrebbe specificare quando e in quale mente abbia visto tutta la vicenda, perché sa già di Jacob prima di parlare con lui. Anche il fatto che Jacob tratti con così tanta cordialità Edward mi impensierisce: okay, lo hai spiegato alla fine perché non lo odia più, però mi sembra un po' strana come motivazione, ma forse è solo una mia impressione. Una cosa però che secondo me è proprio sbagliata è che sono passati dei vampiri a Forks e Jacob dica che non hanno mai dato motivo di attaccarli: cioè, a me risulta che il patto della non-ostilità riguardi SOLO i Cullen, e che qualunque altro vampiro che si avventuri per Forks e dintorni debba essere cacciato e possibilmente ucciso dai licantropi. E, in ultimis, se con onda parlavi della moto, si scrive Honda ^^ A parte tutto questo, comunque, sono sempre più curiosa di vedere come va avanti la vicenda anche se è ricomparsa Victoria che odio con tutto il mio cuore, argh! Ma cosa aspettano Jake e i licantropi di seconda generazione a farla fuori? Vado subito a vedere il prossimo capitolo! Ciao!

07/07/08, ore 12:11

mi sono letta tutto in un fiato soltanto...bellissima! quindi, bella è diventata vampiro? e, magari, è anke "la mia cara"!! dai, continua presto ke sono curiosa >.^

06/07/08, ore 22:22

okkei quindi la tipa è bella no? qualcuno l'ha trasformata poi si è barricata per non mordere nessuno a cui voleva bene, è scappata ed ora vuole vendicarsi su edward che intanto non la sente perchè già gli era inaccessibile la sua mente da umana figuriamoci ora.. e vediamo un pò lei però non sa se resterà con lui alla fine.. ho azzeccato almeno una cosa? :P cmq complimenti mi piace molto qst fiction e poi per studiare latino e greco sei una studente del liceo classico no? posso dirti una cosa? hai guadagnato punti nella mia classifica delle migliori autrici anche solo per il coraggio che hai per fare qst scuola!! (che ma guarda un pò frequento anche io) sono troppo di parte dici? ;D ancora complimenti!! e posta presto

06/07/08, ore 22:00

l'idea della tua storia è molto bella, e anche piuttosto originale. Edward è molto IC, e ho trovato bello anche il personaggio di Jacob, ormai vecchio, che ricorda momenti passati. Ora permettimi di farti notare alcune cose, però. Allora, innanzitutto il tuo modo di scrivere non è molto maturo, usi spesso espressioni un po' troppo enfatiche, come -vi era-, che ripeti troppe volte, e anche l'espressione -volto-, e mai -viso-, solo perché credi che la prima sia più adatta ad un linguaggio formale (ma ti assicuro che non è affatto vero). Sei un po' troppo smielata, a mio avviso, anche se in effetti tutto il libro originale segue questa tendenza... ma cerca di buttarla meno sul patetico, perché altrimenti la sofferenza dei personaggi, che è molto intensa, rischia di diventare artificiosa. infine, un'ultima cosa, che ho trovato piuttosto raccapricciante. La marca a cui ti riferisci è HONDA, non onda.... comunque continua, che la pratica rende perfetti! Ciao! ^^

06/07/08, ore 21:48

mi piace un sacco qst storia , chi sarà mai la vampira cn la lunga cicatrice ?? Bravissima mi hai tentuto con il fiato sospeso per ttt la lettura complimenti aspetto con ansia il prox capitolo baci

06/07/08, ore 21:47

Sempre più bella! Sono curiosissima!! Continua alla svelta!

06/07/08, ore 21:25

bellissima fanfic spero la continui presto un bacio ka chan!!

06/07/08, ore 21:23

Sono contenta per Calista e Rees, spero possano essere felici. Mi è piaciuto troppo quando Edward sente una voce nel bosco vicino a casa Swan. Io amo queste cose, voci misteriose ecc... Ma sarà stata solo l'immaginazione di Edward e i suoi vecchi ricordi oppure Bella che gli giocava un brutto tiro? Cosa avrà voluto dire Victoria alla fine? Cosa le ha fatto Bella? Sono trooooooppo curiosa! Questa storia mi piace davvero tanto, spero proprio che riuscirai ad aggiornare prima di partire. Un bacio e alla prossima!!!

06/07/08, ore 21:09

Cioè dico io... è STUPENDA LA TUA FF!!!!! Non sarà la nostra amatissima Bella la ragazza che ha fatto male a Jasper? xD

06/07/08, ore 20:57

bellissimo...e sempre più intrigante!!aggiorna presto^^ Baci

06/07/08, ore 20:42

ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo però io voglio vederci più chiaro wueeeee...comunque bravssssssssssssssssssimaaaaa complimenti veramente "me felicissima"