Half a Heart
di Gulliver_

02/07/14, ore 23:30

Per un momento ho pensato lo facessero in corridoio hahahaha comunque bellissimo capitolo. Harry è strabipolare ormai se capito e che dire sono troppo carini insieme *-* ti volevo chiedere una cosa metteresti una foto di Rica sotto un capitolo? Voglio vederla per bene :))

02/07/14, ore 22:22

A me piace il nuovo banner :3 è migliore del precedente a mio parere. Peccato i diverbi fra Harry e Rica e appuntamento saltato :(( spero si risolvi tutto

02/07/14, ore 22:19

Oddio Niall e Rica sono qualcosa di estremamente bello e dolce. Praticamente ho riso con loro e ho pianto con loro . Harry è troppo stupido hahah ma quel 'sei bellissima' mi sciolgoooo

02/07/14, ore 22:12

Per un momento ho shippato Zayn e Rica haha! Ma no Zayn sta meglio con Leah ;) oddio poi sei il bambino fosse di zayn sarebbe tutto perfetto!! Rica è stata un mito con quel colorante verde haha

02/07/14, ore 11:41

Ok so che sono ripetitiva, ma i tempi verbali, sono una cosa che noto e anche in questo ce ne sono di sbaglaiti tipo: "Anche se io avessi cercato di evitarlo, non è detto però che lui avesse fatto lo stesso" ... tornerebbe meglio: "Non è detto che lui avrebbe fatto lo stesso". Oppure "Ma Harry mi ha stupita molto, non tutti si erano comportanti così gentilmente come fece lui" ... tornerebbe meglio "Non tutti si erano comportati così gentilmente come aveva fatto Harry".

Dio loro e i loro battibecchi, quei due hanno bisogno di rilassarsi e accorgersi che sono cotti l'uno dell'altro. E' riapparso Louis, che bello!
Capitolo carino, soprattutto la parte dei battibecchi, mi sono immaginata la scena e mi ha fatto ridere ahaha
Beh Alla prossima El.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:41 am)

02/07/14, ore 11:28

Ok questo capitolo penso sia il mio preferito. Però fammi capire la prima parte è tutto un sogno? Non ho mica capito.
Comunque ma cosa fanno sti due stanno insieme o no? aah che confusione.

Come ti ho già detto in precedenza controlla i tempi verbali che in alcuni frasi non tornano molto tra di loro.
Per il resto non ho molto da dire, quindi corro a leggere il prossimo El.

02/07/14, ore 11:17

Parto con una piccola nota: Il sushi è giapponese, non cinese! :)

Ok quindi Niall è andato a Londra solo per ubriacarsi? Cosa un po' improbabile, ma è una FF accettiamo tutto.
Ahahah Harry che fa lo splendido e poi ordina il cibo al ristorante. ahaha
Ok allora questo capitolo non era affatto male, anche se devo capire a che gioco sta giocando Harry.
Comunque il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, anche se la punteggiatura scarseggia, non usi molto le virgole in alcune frasi ci starebbero bene. E poi se posso essere sincera a volte le descrizioni lasciano un po' a desiderare tipo: "facendo scendere il calore in basso fino a farmi incendiare le ovaie." Non so io l'avrei scritta in modo completamente diverso, cioè fai descrizioni ben fatte, tipo nel viaggio in macchina, tutte le cose che lei pensa, che prova sono davvero ben scritte, ti fanno sentire parte della storia. E anche la scena dopo di loro due in ascensore è davvero ben scritta, ti fa capire cosa succede senza scendere nel volgare, ma poi scrivi cose così e sinceramente a me sono cadute le braccia. haahah

Spero di non averti offeso.
Corro a leggere il prossimo. El.

01/07/14, ore 22:42

Eccomi di nuovo qua.
Alloooora, davvero Harry non è interessato? Ma come? Io che pensavo che fosse interessato a lei … non ci ho proprio capito niente allora! Poveretta, non gliene va bene una.
Comunque come sempre capitolo pieno di colpi di scena, spero che Niall si rimetta presto.
Se posso consigliarti rileggi sempre il capitolo, perché ho notato degli errori di battitura e alcuni tempo verbali non tornano tra di loro, sia in questo che nei capitoli precedenti.
Al prossimo El.

01/07/14, ore 22:17

Ok, la parte dell'ospedale è davvero commovente, ma come ho detto in qualche capitolo prima non riesco proprio ad immaginarmelo Niall come lo descrivi tu, mi fa strano immaginarmelo immobile su un letto d'ospedale. T.T
Corro a leggere il prossimo sono troppo curiosa. Scusa in questa recensione non sono di molte parole.
El.

01/07/14, ore 22:08

Eccomi di nuovo qua!
Scusami tanto se ci sto mettendo così tanto a leggere e recensire, ma ho dei lavori in casa e sono sempre fuori.
Comunque passando alla storia, come sempre mi è piaciuto, scritto bene e in modo corretto. Anche se ancora non ho ben inquadrato la protagonista, è una ragazza con dei problemi e questo è chiaro, ma ancora non l'ho ben inquadrata. La trama si fa sempre più fitta. La scenata che fa ad Harry al supermercato, mi è sembrata un po' esagerata, se devo essere sincera. E poi Zayn è o non è il padre?
Corro a leggere il prossimo El.

01/07/14, ore 14:51

Ciao! Sto continuando a leggere la storia, come promesso. è molto bella e mai mi sarei aspettata che Niall sarebbe finito in coma e che Leah aveva tradito Zayn..

01/07/14, ore 14:30

Noooooo non puoi farmi finire Niall all'ospedale!! Ti prego non fargli del male :(( haha dai la smetto. Adoro troppo Zayn e Leah e sono felice di aver scoperto che Zayn non è uno stronzo. Anche se non mi aspettavo nulla di simile da Leah

01/07/14, ore 14:19

Oddio con questo capitolo mi hai proprio sorpresa!! Hai praticamente infilato Liam Louis e Niall alla perfezione dandogli un ruolo nella storia. Ho adorato specialmente Louis! È stupendo il rapporto che hanno lui e Rica *^* . Poi hahah il peperoncino nel piatto della cornacchia hahahah io c'avrei messo il piombo :))

01/07/14, ore 14:09

Ciao dolcezza!!
Avevo letto questo capitolo ieri sera ma non sono riuscita a lasciarti una recensioni perchè avevo paura di cosa potessi scrivere hahaha
Adoro il tuo modo di scrivere e fidati che capisco benissimo questa ragazza poi che carina Leah *^*. L'amica di Harry è una stronza invece. Tutti la descrivono come un angelo e poi guarda come mi tratta Rica :((

01/07/14, ore 00:38

Ciao tesoro!!
Ero proprio curiosa di vedere su cosa era la tua storia e quando ho letto One Direction mi si è illuminato il cuore! Essendo una directioner persa...
Oddio tu non puoi capire cone da un prologo tu mi abbia fatto sorridere e piangere! Mi ha fatto sorridere la battuta su Vasco e poi l'acqua bagnata hahaha. Beh mi ha fatto piangere tutto il resto e fiati che non scherzo! Mi sto immedesimando in questa ragazza all'inverosimile e spesso noto delle somiglianze della mia infanzia e della sua. Vado a leggere il continuo :) probabilmente non riuscirò a far tutto stasera ma continuo sicuramente domani :*