Half a Heart
di Gulliver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/14, ore 00:10

È davvero un bellissimo prologo e anche molto toccante...non vedo l'ora di vedere il primo capitolo e spero,credo, che se continuerai cosi verrà fuori una bellissima storia. Spero che continuerai presto!! <3

23/03/14, ore 20:42

bel capitolo
continua mi piace come prologo
baci ♥
_MrsHoran

23/03/14, ore 19:12

Eccomi qua cime promesso sono qui ad recensire ...devo dire che mi piace un casino,anche se ho letto solo questo pezzo ...spero che tu continui al più presto ...ciaoo :)

23/03/14, ore 14:01

Uau, amo la descrizione degli occhi. Sono stupendi. E un po capisco che la parte in cui hai descritto i suoi occhi azzurri, comprendano anche me.
"Quei cazzo di occhi azzurri rispecchiano, invece, ció che in realtà sono, acqua incomprensibile. L'acqua è monotona, l'acqua è imprevedibile: un momento prima puó essere calma, mentre il momento dopo puó agitarsi provocando maree; l'acqua è bagnata, è blu, è sempre la stessa. Ma è anche vero che senza di essa non si puó vivere, a differenza di ció che si puó fare se io non esistessi."
E' stupenda...non so da dove l'hai tirata fuori, è meravigliosa, e non scherzo.
Sarei felice di continuare a leggerla, perché mi incuriosisce.
Baci.
-La Directioner Senza Nome. xx

23/03/14, ore 12:10

Mi piace moltissimo questo prologo,sono ansiosa di leggere il primo capitolo,comunque bravissima!
Bac
Giovanna

23/03/14, ore 09:59

Ehi bella come promesso ho letto.
Allora la storia é bella, é vero un argomento abbastanza toccante e complicato. Hai scritto il capitolo molto bene in modo semplice e chiaro e questo é positivo perchè é facile seguire la storia senza perdere il filo. Siamo solo all'inizio quindi non possiamo dirti più di tanto:)
Aggiorna presto è per favore fammi sapere:) Buona domenica :)
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]