Half a Heart
di Gulliver_

14/04/14, ore 20:45

Ciaooooooo!! Allora, dopo il mio stupido saluto possiamo partire dicendo che devi aggiornare subito, voglio sapere come va a finire! Io TE LO IMPONGO. Non so se risulta abbastanza minaccioso; beh, lo è, fidati. E poi devo farlo se non vuoi che una persona si suicida per colpa tua e dell'ansia che mi fai salire tutte me colte che vedo il messaggio personale con scritto: "aggiornamento". È niente continua così che amo la ff che sto leggendo. Un kiz, Giulia. ❤

13/04/14, ore 21:06

Amo la tua storia punto! Ti prego continua è bellissima e meravigliosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/04/14, ore 21:43

Ehi bella questo capitolo e fantastico ...continua al più presti <3

08/04/14, ore 16:36

Uuh,e se il bambino fosse veramente di Zayn?
Ohw, spero di si, insomma, quei due sono tenerissimi, e si nota che Zayn la ama :'3
Lo scherzo di Rica è il migliore HAHAHAH, ha fatto benissimo.
Aggiorna presto, ciau.

07/04/14, ore 21:34

Ehy, ciao. Allora, posso dire che ti amo?! Cioè aggiorni velocissimamente! E quindi, niente ansia pre-capitolo (?). Ok, che cogliona che sono. A volte credo che Rica sia un ottimo spunto di scherzi da fare a tutto quelli che ti rovinano la giornata. Un po' di colorante una volta, il peperoncino un'altra e poi se continua "Giù la testa nel cesso!". Adoro lo sclero che ha fatto ad Harry: mi immaginavo la sua faccia tipo "WFT?!" e quella di Rica alla "Levati se non vuoi che ti investa con un trattore". Ok, basta, me ne vado.
Alla prossima. Giuggy Xx

06/04/14, ore 11:25

Ehylà! Allora, il capitolo è stupendo, mi hai tenuta appiccicata allo schermo per tutto il tempo. sono contenta che Zayn e la sua bella abbiano chiarito (a modo loro). Se ti dico che ero sconvolta almeno quanto Rica. Sono tipo sclerata e pensavo "Bitch say what?". Si, io posso. Mi dispiace tanto per il nostro Irlandese e non vedo l'ora di scoprire perchè la nostra Leah ci ha mentito così spudoratamente. Adoro il lato dolce di Liam, la personalità forte di Rica, il comportmento duro ma sensibile di Zayn, adoro Harry, adoro il banner, i tuoi spazi autrice e poi adoro il tuo modo di scrivere. Ora che ho abbastanza scassato le palle a tutti me ne vado. Baciotti! <3

05/04/14, ore 21:56

Bella storia,siamo ancora all'inizio ma già la adoro *--* bellissimo capitolo!
Baci
Giovanna

04/04/14, ore 21:20

Povero Niall.
Mi dispiace moltissimo per lui, e per Rica.
Ma almeno una cosa positiva c'è.
Per fortuna Zayn si mostra tenero, e io che me lo immaginavo cattivo(?)
Bello il capitolo, mi piace c:
Vado, aggiorna presto :D

01/04/14, ore 15:28

Ehi bella ho letto. Allora il capitolo è fantastico e la storia si sta facendo sempre più interessante. BRava davvero ahah:)
Che carini che sono lei e Louis e poi c'è Harry che è proprio un cretino.
E a Niall mo cosa è successo? Continua presto:)
Credo che in questa storia ne vedremo di cotte e di crude(in senso buono ovviamente)
Fammi sapere quando aggiorni per favore
Baci xx♥♥♥

31/03/14, ore 22:56

Ehi bella ho appena letto questo calitolo ed è fantastico. Domani leggo anche il capitolo 3 perché sono curiosissima di vedere come va a finire :)
Baci xx

31/03/14, ore 20:17

hahaha ha fatto assolutamente bene a versare il peperoncino nel suo piatto.
Lo avrei fatto anche io, ma devo aspettarmi qualcosa di peggiore, ovviamente.
Niall? Un incidente?
Curiosità mod on.
Aggiorna presto, baci.

31/03/14, ore 18:54

Mi piace sempre di più questa storia,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Giovanna

31/03/14, ore 17:38

Hey!! Allora, adoro il tuo modo di scrivere, e non preoccuparti per la lunghezza. Quando è scritto bene è un piacere leggere. E niente, aggiorna presto e alla prossima! Bacio ❤💋❤❤💋💋

24/03/14, ore 20:53

Wow il primo capitolo e fantastico ...e voglio vedere gli prossimi ...ci conto che anche gli prossimi saranno così belli ...ehi bella visto che io ho recensito che ne Dick di passare a dare un occhiata anche alla mia?? Mi farebbe davvero piacere ...adesso vado ciaoooo bella <3

24/03/14, ore 19:16

Non mi aspettavo che sua madre la cacciasse di casa, che stronza.
E non mi aspettavo neanche che Harry la mandasse via (y)
Ma dettagli...
Aggiorna presto, sono curiosa, continua così :D