Half a Heart
di Gulliver_

28/06/14, ore 17:21

Ciao, sono ancora qua, a momenti mi sentivo Vasco Rossi Ahahahah uh grande il suo concerto l'altra sera!!
Beh tornando a noi xD
La scena dell'ospedale mi ha fatto piangere, dico sul serio!! Hai scritto così bene che mi sono commessa, avevo in testa tutta la scena...è stata bellissima :)

28/06/14, ore 17:16

Ciaooooo eccomi qui :)
Quando ho letto questo capitolo sono morta dalle risate....gli scherzi sono stati bellissimi **
Ma una cosa.....il figlio è di Zayn ??? Ihih scherzavo xD
La tua storia mi piace sempre di più :)
Vado avanti a recensire :)
Zaooo

28/06/14, ore 17:08

Ciao :) sono sempre io ahaha
Io amo Rica! Adoro questo personaggio e il suo carattere. Ammetto che non sono una grandissima fan dei One Direction, sono appena entrata in questo vortice e ripensandoci non ne uscirò sana ahaha.
Liam che si mostra dolce l'ho apprezzato moltissimo **
Vado a recensire i prossimi capitoli :)

28/06/14, ore 16:59

Ciao sono tornata a recensire...prima ho letto tutta la storia xD
Allora...bello! Non trovo altre parole per descrivere questa magnifica storia.
Scrivi divinamente e la lettura è fluida e scorrevole. I dialoghi sono una cosa che apprezzo molto, rendono il lettore più partecipe alla storia.
Mi piace da matti anche il banner, complimenti.

28/06/14, ore 14:41

Ciao, sono @romjoneisreal di twitter.
Mi piace come scrivi, non ho trovato errori grammaticali ma ho paura che questa ff cadi nel banale, come molte altre che ho letto, dove all'inizio i prologhi premettono bene.
Sembra la classica storia di una ragazza che odia se stessa, odia i suoi genitori, la sua vita...
Come ho detto prima spero che non cadi nel banale. Un bacio :)

28/06/14, ore 13:42

Ciao, sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni :)
Come prologo non è male, l'ho trovato interessante. Abbiamo una protagonista molto forte, il suo carattere è molto aggressivo nonostante i brutti momenti che ha dovuto passare.
Corro subito a leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto

21/06/14, ore 09:50

Ciao popolo!!! Allora so che sono in ritardo di tipo tre mesi ma infondo avrei recensito prima o poi. Croce sul cuore. Per questo motivo eccomi qui!!! So che il tuo cuore sprizza gioia da tutti i pori, ma tratteniamoci entrambe nel limite della normalità. Comunque un bacio cara, e ricordati che la tua storia mi è piaciuta tanto, anche questo capitolo. Già non è per niente brutto anzi mi ha coinvolto particolarmente. Per cui brava ancora. Ora vado a studiare per l'esame che non ai sa mai abbastanza. Un bacio e alla prossima. Giulia ❤

18/06/14, ore 21:00

A me questo capitolo piace un sacco (: !! Mi piace come sta procedendo anche perché è tornato Louis :)

18/06/14, ore 13:10

Ciao tesoro bello del mio dolce cuore...il capitolo è stupendo,come sempre!Ma devo dire che ti sei superata questa volta,bravissima!
Continuaaa eh!?
Baciniiii
-A

12/06/14, ore 10:54

Bellissimooo amo la tua storia la parta on cui Harry fa il galantuomo mi fa proprio ridere😂 ti prego continua la tua storia è magnifica

11/06/14, ore 23:51

Ajhsnjxsjnsjxj sto capitolo ! Scusa per il ritardo della recensione ,ma sai , ho avuto degli impegni (l'amore *-* ho trovato il mio boy e in più ho scoperto che gli piacciono i OneD
hizhhxjbdhdndbc *-* :Q__
A presto
-A

Ps.Continuaaa ..shippo gli Harica

11/06/14, ore 17:05

Io ti adoro!!! HAHAHAH sei simpaticissima ❤️❤️❤️😂 mi siete mancate tu è la tua magnifica storia, che io amo !! ☺️☺️☺️ Hahaha amo questo capitolo e dolcissimo Harry a modo suo !! E poi Louis é tornato YEEEAH!!!

10/06/14, ore 16:55

Ehi bella eccomi qua ...il capitolo è veramente stupendo veramente non ho parole ...ne e valsa la pena di aspettare ....speto che tu continua al più presto ciao bella <3

10/06/14, ore 13:47

Ehy ciao. Sono passata appena ho visto il messaggio, perchè so già che con gli esami non potrò più fare niente. beh, volevo solo dirti che è un capitolo che ho aspettto tanto, ma alla fine mi sembra che ne sia valsa la pena. Eh già, quei due deficienti hanno fatto la pace.. sono dolcissimi. Shi shi. E tu continua presto, un bacio.
PS: comunque per la frase "Larry" anche se non li shippo ho iniziato a ridere come una deficiente, e poi sono volata con il culo per terra dato che sono caduta dalla sedia. Come sputtanarsi. Ma OK. Me ne vado, un bacio.

15/05/14, ore 18:51

Oddio anche io leggo After mi a presa troppo !! HAHAH e per questo che recensisco solo ora! Ma l'importante che lo fatto no? amo il capitolo.. mi dispiace molto per Rica! devo sapere che succede nel prossimo capitolo ! un bacio ciao bella ! <3