Half a Heart
di Gulliver_

30/06/14, ore 21:32

ehi splendore, sono eightsvoice di twittah :)
prima di tutto, complimenti per la grafica perchè l'ho trovata perfetta per la storia! non è troppo complessa, ma è bella per questo. per quanto riguarda invece la ff, mi è piaciuta subito, fin dall'introduzione, che devo dire che capitolo dopo capitolo mi ha coinvolta sempre di più asdcvbnmj. mi piace come hai steso la trama, anche perchè devo dire che questo è il genere di storia che leggo più spesso, proprio perchè lo preferisco, quindi un altro punto a tuo favore, lol. avevo voglia di leggere qualcosa di simile, sai? scrivi davvero bene, ed è ovviamente una cosa fondamentale... hai uno stile adatto a ciò che racconti e sempre corretto, non troppo semplice. aaaaaaw. un giudizio assolutamente positivo, quindi ;)
alla prossima splendore, eight xx.

30/06/14, ore 20:33

Povero Niall! Non riesco ad immaginarmelo drogato, per me è un angioletto quel ragazzo, ahahah ha la faccia troppo a bravo ragazzo. Zayn come sempre è descritto a Bad Boy, a quello ci ho fatto l'abitudine.
Non ho ben capito come sia successo l'incidente di Niall, ma spero che non gli succeda niente di brutto e che magicamente si riprenda!
Come sempre capitolo scritto correttamente e in modo fluido.
Vado a leggere il prossimo, prima di dover uscire di nuovo. El.

30/06/14, ore 16:18

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni Hazzassheart.
Solo il banner non mi convince ma sono gusti.
Una fanfiction veramente bella e completa, scrivi veramente molto bene
Baci xx c:

30/06/14, ore 16:15

Ciao! come hai fatto notare tu nel commento personale, questo capitolo è fatto di dialoghi nella maggior parte del pempo, non penso sia un male, anzi, fa sebrare tutto più movimentato; soprattutto dato che sembrano dialoghi reali e ben fatti. non ho visto errori grammaticali e l'unico appunto che posso farti è di stare attenta ai tempi verbali! baci xx

30/06/14, ore 16:13

Ciao! È la prima storia di questo genere che leggo, il prologo è interessante, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

30/06/14, ore 14:57

Hei ho fatto un po' di ritardo, ma sono @SeSeHemmings di twitter.
Incomincio col dire che mi scuso per il ritardo ma oggi ho i risultato degli esami di terza media, perciò prova ha capirmi.
La storia mi piace, anche se mi ci è voluto tanto per leggerla, ma in complesso è carina e ha la sua originalità, per il banner lo cambierei un po' e di renderlo un po' più grande è solo un mio parere perché per la lunghezza ci siamo.
Non ho nient'altro da dire perciò...
Baci.
Serena.

30/06/14, ore 14:23

Eccomi di nuovo qua. :D
Capitolo lungo, ma non è una pecca, preferisco capitoli lunghi a capitoli troppo brevi dove a ama pena succede qualcosa. E qua di cose al contrario ne succedono. E per il essere solo il secondo capitolo, di cose ne succedono. Louis e lei sono carini, e Niall? Oddio che succede?
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto anche se scarseggi con la punteggiatura.
Sono pronta a tutto nel prossimo capitolo
El.

30/06/14, ore 14:13

Beh la madre che la caccia di casa è decisamente stata una cosa inaspettata.
Che dire come ho già detto nell'altra recensioni mi piace, nonostante la volgarità del testo, la trama sta cominciando a capirsi un po' meglio e al contrario di quello che ho scritto nella recensione precedente, è originale, anche se non è molto il mio stile di storia. Comunque corro a leggere il prossimo El.

30/06/14, ore 14:00

Ehi ciao sono @Out_ Ofocus.
Allora come prologo non è male, cioè decisamente diversa dalle storie che leggo solitamente, anche se per i miei gusti è un po' troppo volgare, non fraintendere, lo siamo tutti alla fine nella vita normale ma vederlo scritto non mi è mai piaciuto molto. Il tuo modo di scrivere è corretto e semplice, la trama non è delle più originali, non è la prima volta che in questo fandom, o anche in altri, si legge storie con la protagonista che si tagli o si droga … ma spero che andando avanti la svilupperai diversamente.
Comunque corro a leggere i prossimi capitoli.
- El

28/06/14, ore 17:45

Yeeeeeeah è tornato louis xD
Ok torno seria....capita anche a me un sblocco da scrittore (così lo chiamo io) pensi di non aver dato il massimo quando in realtà è tutto il contrario. Ti dico la verità, a me è piaciuto molto...del resto come la storia :)
Aggiorna il più presto possibile perché merita di essere letta :)
Hai creato Rica, un personaggio straordinario, e ti prego continua a scrivere perché sei davvero brava.
A presto :)
Elenwen

28/06/14, ore 17:38

Ahahahahahaahahah Oddio, ribadisco..questa storia è spettacolare!! Finalmente quelle due oche hanno fatto pace xD
Bellissimo, bellissimo, bellissimo...come fai ad avere tutta questa fantasia ?? XD
Zaoooo

28/06/14, ore 17:35

Omg omg omg omg la parte finale è stata dolcissimaaaaaa *~* sono il vero amore quei due
I dialoghi sono perfetti, non ho notato errori di battitura e il capitolo è stato meraviglioso!!
Vado avanti a leggere l'ultimo capitolo >.<

28/06/14, ore 17:27

Ciaooo sono sempre io ahahah
Basta, shippo troppo Harry e Rica....confermo!! Ahaha
Anche in questo capitolo la mia mente malata aveva tutta la scena...brivi *~*
Vado avanti a recensire
Zaooo

28/06/14, ore 17:25

Ciaoooo
Ma ma ma credevo che Harry fosse interessato a lei.....invece :'( nooooooooo
Ci sono rimasta male xD
Povera Rica :(
Bellissimo capitolo anche questo, credo sia inutile ribadire che sei bravissima nello scritto :)
Zaooo

28/06/14, ore 17:24

Ciao cara.
Penso che recensirò questo capitolo e poi direttamente l'ultimo pubblicato. :)
Come hai scritto nel tuo "angolo autrice", la trama non è per tutti. Certo, questo è solo il prologo, ma si capisce già che la storia di fondo è piuttosto difficoltosa. Nonostante questo, credo mi possa piacere. Per il momento, a dirla tutta, se tu fossi stata un'altra persona, non avrei esitato a chiudere la pagina, per cercare un'altra ff, perché le storie strappa lacrime di ragazze con problemi non mi hanno mai affascinata un granché, ma spero di fare una piacevole scoperta questa volta.
Spero solo che tu non ricada nel banale, perché è facile farlo, affrontando con scarsa sensibilità tematiche quali quella della droga, del sesso e del fumo come dipendenze, ma anche del suicidio. Beh, continuo a leggere per vedere un po' come va. Baci.