Half a Heart
di Gulliver_

14/05/14, ore 18:24

Ehy, ciao. Allora, iniziamo con il dire GRAZIE per avvisarmi ogni santissima volta che aggiorni. GRAZIE anche perchè la tua è una ff stupenda piena di colpi di scena, suspance che mi rovina puntualmente lo smalto, amore, incomprensioni e Harry. Soprattutto l’ultimo elemento che non è mai in abbondanza. Esagera pure, mi raccomando.
I capitoli li amo, ormai lo sai. Quindi continua così cara, che io ti seguirò in lungo e in largo. Ma ti prego, basta persone incappucciate che se la protagonista muore, come si fa ad andare avanti? Ecco, appunto.
Ora vado e aspetto la tua risposta.
Ps: io ti amo di più, cazzo.

14/05/14, ore 17:14

Bello,bello veramente! Mi piace sempre di più questa storia!:) Bravissima! Aggiorna presto!:)

04/05/14, ore 14:46

Scusa il ritardo :(
*schiva una cassa di patate *
il capitolo é bellissimo , devi continuare!
W gli Harrica (Rica+Harry *_*)
a presto carissima, bacii
-A

30/04/14, ore 16:35

Oddio, c'è io mi sono innamorata della tua storia, veramente è una delle mie preferite mi piace troppo, poi questo capitolo è perfetto come tutti gli altri !! :))
Aggiorna il prima possibile un bacio ciaoo xx

28/04/14, ore 18:26

Bello Bello Bello! Adoro come scrivi <3 Adoro anche Harry e Rica. Che altro dire? Complimenti per il capitolo:)

28/04/14, ore 15:06

Allora, questo capitolo è assolutamente AMAZING *_*. Fine della discussione. Harry e Rica sono l'amore e il gattino li sta facendo unire ancora di più. GO SOLE, GO!! Ma quanto cazzo sono stupendi?! Tanto, cazzo. Ok, nient'altro da aggiungere solo che devo aggiornare presto.
Un kiz_ Giuggy ❤💋

24/04/14, ore 16:50

Ciao bellissima ho letto il capitolo *ovviamente HAHAH*
però è possibile che Rica abbia capito male?? HAHAH non difendo Harry sono una femminista convinta!! HAHAH okay no, mi piace il capitolo.. però mi dispiace anche per Rica perchè anche se non l'hai scritto si vede che si stava quasi per innamorare di lui...
e niente!
ora vado *p*
alla prossima <3 ciao

22/04/14, ore 20:12

Non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare prima. Può capitare...cooomunuquee bellissimo capitolo,aggiorna presto! <3

22/04/14, ore 18:29

Ua...ci sono rimasta male...
Speravo che Harry era veramente interessata a lei...invece no...la stava solo usando?
Cavolo.
Io sto col piano di Lea, anche se sarà un po troppo perfido...anche per Harry..
Avvertimi quando aggiorni, baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

22/04/14, ore 15:59

Stupenda questa storia :)
Devi continuare assolutamente !
Ma cazzo però Harry é stato uno stronzo eh!?>.<
Va bene , a presto ...baciii :*
-A

21/04/14, ore 19:17

No nn fai schifo! Ti prego continua, la tua storia è interessante,ed è anche fantastica, bellissima e favolosa! Continua xkè sei bravissima a scrivere!!!!

21/04/14, ore 11:32

That is incredible! I love you, Gulliver_!! ❤❤ Will you marry me?! Simple but effective!! Ok, stop it! Io sono felicissima che tu abbia aggiornato, e non ti spiego la fatica che faccio per far andare la rete, dato che sono in macchina. Ma appena ho letto "Aggiornamento" mi sono detta: DEVO LEGGERA, e infatti, eccomi qui. Mi piace un casino, e si legge molto velocemente questo capitolo. Niente, continua così e un bacio.
Ps: buona Pasqua anche a te!!

18/04/14, ore 14:21

Bellissimo questo capitolo,lo adoro <3 Devi continuare assolutamente! Mi piace sempre di più questa storia!
Alla prossima! <3

15/04/14, ore 18:01

Ciao , sono una nuova lettrice!! Mi piace tanto, troppo la tua storia sul serio !!! :))
Poi questo capitolo e dolcissimo !! <3
Hai una nuova fan !! Alla prossima ciao bellissima xx

14/04/14, ore 22:54

La scena dell'ospedale è dolcissima, anche se non ce lo vedo proprio Niall steso su un lettino bianco, legato alle macchine...uhg...
Per non parlare della parte finale, aw, quei due ce li vedo assieme, sono tenerissimi, un attimo prima ad insultarsi, e un attimo dopo a giocare, ohw **
Aggiorna presto, baci c:
-La Directioner Senza Nome.xx