Romeo and Juliet
di lovelycrazymofos

27/05/14, ore 16:45

*piangopiangopiango* oddio *piangopiangopiango*
.......noooo.....beh, la storia e perfetta
*sonounafontana* ora scriverai un'altra storia?

26/05/14, ore 19:12

Ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che la trovo abbastanza carina,se non fosse per alcuni errori grammaticali(presenti in minor numero rispetto ad altre ff).E poi nel capitolo precedente hai scritto che la protagonista riceve una chiamata mentre é sull'aereo quando è assolutamente vietato fare chiamate durante il volo.
Come ultima cosa sappi che si scrive eyeliner,non i-liner(un applauso per la fantasia).

26/05/14, ore 02:31

Che bel finale!! La storia è fantastica tanto da volermela rileggere tutta,perciò bravissima. Spero che tu faccia un'altra storia preferibilmente ancora su Zayn che lo adoro. Baci, Vale

19/05/14, ore 10:25

Uahhhhhh....mamma mia ke sorprese! Mi dispiace x nasha ma sopratutto x zayn poverini.....ciao alla prossima e comunque bellossimo il capitolo, davvero mi sono messa a piangere.....TI ADORO!!!

13/05/14, ore 17:55

Ohhhh....finalmente Nasha e Den hanno chiarito anke se nn c' era nnt tra loro....comunque mi piace da impazzire il capitolo...ti ADORO!!!!

06/05/14, ore 21:01

Continua presto, il capitolo é bellissimo come al solito U.u <3<3

05/05/14, ore 22:43

Povero Zayn...nn puo fare nnt anzi soffre soltanto x Nasha ke vuole quasi fare "quella cosa" con Liam..ke disgrazia è mai questa..

04/05/14, ore 09:12

Fanfiction stupenda *-* amo il modo in cui scrivi agajahaj se ti va passa a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2592431&i=1

28/04/14, ore 21:40

Ciaoo, allora nn fa niente se hai perso il foglio, hahah.
No torno seria. Il capitolo é ovviamente stupendamente bello e CONTINUA PRESTOOO LOL

25/04/14, ore 14:52

Ciaooo..molto bello questo capitolo😋siiii rendili la vita complicata e "si sono messi insieme e tutto finisce qui felici e contenti" tipo crea dei problemi che ostacola la loro relazione in sintesi come hai detto tu😂aspetto l'aggiornamento❤️❤️❤️💖💖❤️❤️💖💖❤️💖💖

21/04/14, ore 09:49

Oddio, piango..... allora torno seria. Questo é il capitolo forse piú bello fino ad ora. Sono ritornati insieme, SIIIIIII. Continua prestooo......

20/04/14, ore 22:09

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!1
E' bellissimmmaaaaa....la adoro
è semplicemente straordinario,,non riesco a trovare le parole per definirlo!!!!1

16/04/14, ore 22:16

Ciaoooo...ti ringrazio per i ringraziementi (WFT ahah😂) comunque questo capitolo è molto emozionante, ho provato tante emozione nel leggerlo😉❤️❤️ Ti prego tanto ma tanto continua prestooo🙏❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️

14/04/14, ore 16:59

Per me.il pezzo piu bello é.stato quando Zayn stava per dire a Nasha ti amo solo che ha detto ti voglio bene. Continua presto ♥♡♥♡

14/04/14, ore 08:13

WOW WOW WOW è bellissimo *-* devi lottare assolutamente il prossimo *-* Perfetto davvero perfetto