Lupin's Family
di cat_princesshp

17/10/17, ore 23:46

Ciao ho letto la tua storia, mi è piaciuta molto ma potresti migliorarla ulteriormente evitando molte ripetizioni e discrepanze (nell'ultimo cap, quando sono a Villa lestrenge, prima dici ke Dora deve scegliere fra sua sorella e Remus e poi ke lui è Ron nn s trovano). T consiglio d rivederla x rendere la scrittura più agevole; cmq ho letto volentieri questa ff xké anke io nn ho trovato giusta la morte d Remus e Dora.

16/10/17, ore 17:47

Ciao volevo dirti due cose: la prima è ke dovresti riguardare la punteggiatura per rendere più fluida la lettura; la seconda ke secondo me dovrebbero esserci più anni d differenza tra la partenza di Kate ed il suo ritorno, xké dopo 4 anni nn puoi nn riconoscere tua sorella! Fai ke ne sono passati almeno 10!

02/10/14, ore 00:32

Questa storia è a dir poco stupenda!
Come te, anche io, ho detestato la morte di Lupin e Tonks, erano tra i miei personaggi preferiti, non mi sembrava giusto che la loro storia fosse stata così breve.
L'aggiunta di Kate mi è piaciuta molto, ha reso interessante la storia, alla fine il morso l'ha resa simile a Bill :)
Se ti va leggi la mia storia "Ma se Harry avesse una gemella?", la sto scrivendo anche per da luce alla storia tra i coniugi Lupin!
Comunque ancora molti complimenti, la storia mi è piaciuta davvero moltissimo (spero di avertelo fatto capire ahahah)

16/09/14, ore 14:40

Nella tua storia non c'è verso che la famiglia Lupin abbia un attimo di pace, Tonks ha appena sconfitto i mangiamorte che erano andati a casa sua ed ecco che Kate viene rapita.
Hermione é sempre la piú vispa tra tutti, chissà che non riesca a scoprire la verità su Kate ;)
Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu aggiorni presto.
Alla prossima,

Vampiretta98

16/09/14, ore 08:55

Siamo già alla fine? Beh, allora speriamo che Kate sia riuscita a salvarsi, anche se purtroppo temo il peggio :(
Hermione pare abbia scoperto il segreto delle rune quasi, e vedremo se magari scoverà una soluzione per salvarla.
All'ultimo appuntamento allora!

22/07/14, ore 18:24

Che ansia, cosa sarà accaduto a Dora? Spero nulla, ma non credo che Remus, dopo quello che è accaduto a Kate, non la difenderà, anzi! E temo che ci sarà qualcosa che porterà Dora a fare appunto la stessa scelta del sogno, ma credo che Remus sarebbe comprensivo. Bene, al prossimo!

17/06/14, ore 18:23

Ciao. Sono contenta che Kate si sia risvegliata e subito voglia alzarsi. Però i mangiamorte li stanno cercando, spero non li trovino o sono guai.
Mi raccomando, ci sono molti errori di punteggiatura. Poi in un pezzo hai scritto che Remus è "suocero", ma in realtà è il cognato di Kate ;). Piccola distrazione, non ti preoccupare.
Sono contenta che questo capitolo sia più lungo dei precedenti, rende più avvincente la cosa. Correggi gli errori e vedrai che avrai più recensioni.
Alla prossima settimana allora!

05/06/14, ore 18:21

Bene Kate ha dato segni di vita, potrebbe risvegliarsi, ne sono felice! La famiglia ad Higwarts è al sicuro ma i mangia morte non sono stupidi e chissà cosa succederà. Il sogno ha turbato Tonks, ma penso che Remus la capirebbe. Al prossimo!

04/05/14, ore 15:33

Oh, chissà cos'hanno combinato in camera di Kate. Le Rune l'hanno salvata, ma rappresentano comunque un grande pericolo, per lei e per la sua famiglia . È vero che Remus non si ucciderebbe mai, non soprattutto adesso. Al prossimo!

19/04/14, ore 10:10

Povera Kate, mi auguro si riprenda :( Molto tenera Tonks ad occuparsi della sorella, e il fatto che Kate si sia salvata credo dipenda dalle Rune, o no? Forse sto prendendo un granchio, ma mi incuriosisce molto questo dettaglio, e non vedo l'ora di sapere di cosa tratta la formula segreta.
Bene, al prossimo capitolo, e Buona Pasqua cat!

13/04/14, ore 15:55

Oh povera Kate! Ha salvato Remus, è stata coraggiosa, ma spero si salvi, poverina! Inoltre i Mangiamorte volevano sicuramente rubarle la formula, se pensassero che fosse morta non la cercherebbero più o, al contrario, potrebbero ossessionare la famiglia Lupin pensando che abbiano loro la formula. La situazione è molto critica, anche se mi piace che la famiglia si sia comunque allargata, è un bel quadretto.
Aspetto notizie di Kate, speriamo bene!

07/04/14, ore 11:50

La cosa si fa misteriosa e interessante. Kate potrebbe portare nei guai la sua nuova famiglia, con un bambino molto piccolo tra l'altro. Sono curiosa di sapere!!! Al prossimooo

05/04/14, ore 16:42

Ciao cat! La storia si fa interessante, ma ti chiedo, non appena trovi un po' di tempo, di correggere dei passaggi. Ci sono degli errori di battitura, come virgole e accenti saltati. Poi c'è il pezzo del risveglio brusco di Kate dall'incubo, dove passi dal verbo passato al verbo presente e c'è un po' di confusione. Ho capito che ad un certo punto Dora parla dal suo punto di vista, ma ti consiglio di restare sulla terza persona. Ricorda: meglio i due punti prima di introdurre un discorso diretto.
Sono curiosa di andare avanti, sapere il significato di queste rune. Il pezzo iniziale, se no per gli errori che ti ho citato sopra, ti è venuto bene.
Meglio che Auror sia con la lettera grande ;)
Poi tenero l'abbraccio tra i tre, mancava solo Teddy. In fondo Remus potrebbe essere davvero un papà per Kate che è molto giovane, ed è per questo che è così imbarazzato.
Bene, allora aspetto domani o dopodomani per sapere il significato di queste Rune.
Spero accetti i miei consigli, sono per migliorare e per avere più lettori ;)

01/04/14, ore 11:04

Ciao! E' interessante la storia delle Rune, povera Kate, cos'ha passato. Vedremo allora se questa pozione sarà ancora oggetto di scontri e ossessioni per la famiglia Tonks. Al prossimo!

29/03/14, ore 11:02

Ciao! Finalmente hanno rivelato il loro segreto, ora però sta a Kate riferire cos'è successo. Ovviamente ci è rimasta male per esser stata messa da parte, però chiamare Remus mostro è un peccato, lui è così gentile! Ma si chiariranno, sicuro.
Teddy lo hai fatto più grande? Dopo la guerra magica era appena un piccolo neonato, quindi presumo sappia camminare il tuo se ha quasi due anni.
Un consiglio, ancora: controlla la punteggiatura, ci sono degli errorini e delle maiuscole saltate.
Al prossimo!