Amore in un sogno
di danza99

21/05/14, ore 22:53

È da un po che seguo la storia silenziosamente e ora che mi sono registrata ti dico che questa è una delle storie migliori che abbia mai letto!!! Apparte che una storia d'amore cosi (per rimanere in tema) me la sogno di notte e poi il tuo modo di scriver è favoloso, trasmette perfettamente le emozioni dei personaggi... Insomma hai molta fantasia e sei davvero brava😍
Baci giulylove01😘

20/05/14, ore 14:29

*faccina scandalizzata*
o santo Agnese mi ha fatto imbestialire, ma un po' di pudore? Un po' di buon senso, no eh?
No ma ed Ethan? Molto sveglio, ah, e anche molto furbo.
Ahah e dopo la mia sclerata contro quella sottospecie di "ragazza" come la definisce Ethan, mi dileguo e aspetto: e se si lasciano? Se lo caccia fuori dalla casa a calci nel sedere e lui diventa un barbone ma poi rifanno pace? O invece se lei caccia lui, lui diventa depresso e se ne va con quella Agnese del cappero? E se mi fossi sbagliata?
No ma perchè ultimamente sono così dubbiosa?
Boh va là la smetto se no mi si crea una ribellione contro... ahah ciao

19/05/14, ore 22:55

io giuro che trucido Agnese!!!se si lasciano,sappi che sclereró hahahaha;detto questo,bellissima storia

19/05/14, ore 15:19

ciaoo
che strana quella macchia di Dana... mai sentita... boh sarà che la mia conoscenza per quanto riguarda le malattie lascia un po' desiderare ahah. Apparte questi inutili dettagli sul mio conto passiamo a Paris... che dolce Ethan e Matt... bellini, averli io quei due ragazzi...
troppo dolce questa storia forse mi viene il diabete, lol

18/05/14, ore 12:45

❤ *-* ❤ *-* è veramente belliiisssimoooo veramente l'ho letto tt d'un fiato ;D aspetto il continuo *-*

13/05/14, ore 14:54

ciaoo :D
era il tuo compleanno? Auguri! (in super mega ritardo, bah, son solo piccoli dettagli ihih)
Oddio io ho paura che ci sia dietro una cosa brutta con l'esame del sangue... non è che ha una malattia grave Paris? No,no,no, almeno speremma.
La tortura di Jay sarà il solletico o qualcosa di più malizioso? Povera Dana, forse...

05/05/14, ore 13:54

oi :)
no, no, no, no, no, no, no! Agnese, quella poco di buono, può andarsene e punto.
si va bene... qualche guaio te lo lascio... ma non troppi, ok? Solo perchè anch'io l'avrei fatto mua aha aha
arriverdorci

05/05/14, ore 13:46

ciaoo
ahah sei una grande aha sai quante ne faccio in un giorno? Ahah
coomunque torniamo alla storia, uao, mica è male, ma quando ho letto che c'era una ragazza abbracciata a Tom pensavo che fosse la sua ragazza.
Oddio Agnese è andata veramente in Antartide?!
*balletto della vittoria*
ciaoo alla prossima

28/04/14, ore 14:02

ciao :)
meno male che abbiamo chiarito la situazione...
Evvai adesso che Agnese non sta più con Matt, abbiamo fatto litigare Ethan e Paris (che stavano per fare i monelli, ma questi sono solo piccoli dettagli) POSSIAMO MANDARLA IN ANTARTIDE ( e daila sono proprio fissata, ahaha ).
al prossimo capitolo :D
cia ciao

28/04/14, ore 13:52

ciaoo
noo Dana e Matt non devono litigare, uffa! Però Matt è stato troppo duro per i miei gusti. Meno male che Matt lascia Agnese *cori angelici* , perchè così facciamo il "misterioso" rapimento di Agnese mua ha aha
ok, ok, mi sciallo

23/04/14, ore 20:46

Alloooooora *inizio recensione*
Agnese puoi gentilmente smetterla di fissare chiunque ti capiti davanti agli occhi? O PREFERISCI CHE TI BUTTI ADDOSSO UN ALVEARE PIENO ZEPPO DI API?
Scusami, non riesco a mantenere la calma quando parlo di lei :") Ormai l'avrai capito xD
Beh che dire? I nostri ragazzi sono a Parigi *-* Wow, è la città dei miei sogni *o* (Insieme a Londra)
Però questo fatto delle stanze...Mmh...Eléonore e Ethan? Jeremy e Paris? Non mi scende questa faccenda, qui c'è qualcosa che puzza e sento che si scatenerà il putiferio :/ Vabbè lo scopriremo, stai solo attenta a non combinare casini, okay?
Bene, il capitolo mi è piaciuto, come sempre e...Non vedo l'ora che arrivi Giovedì per leggere il seguito ;)
Baci baci :*
DrunkBunny

P.S: Cercherò di recensire tutti i capitoli eh u.u ♥

23/04/14, ore 20:36

Okay, mi sono persa DUE capitoli e questo non va per niente bene! .-. Recensirò prima questo e poi passerò all'altro ;)
Allora, cerco di spiegartelo con le buone, okay? FAI MORIRE AGNESE. Non si deve permettere mai più a dire certe cose, non si deve permettere di toccare Ethan! Ti spacco la faccia con le mie mani, va bene? FALLA ANDARE SOTTO A UN TRENO.
*si calma*
Volevo dirtelo con tranquillità ma non ce l'ho fatta :") Sorry!
Passando alle cose importanti: Ethan è fatto con lo zucchero filato, per caso? *-* Io me lo mangerei di baci mattina, pomeriggio, sera e notte *o* Infondo è il mio ragazzo, giusto? u.u
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, era molto dolcioso :3 Ed io ho un debole per le cose da diabete :")
Ora mi volatilizzo e vado a leggere il capitolo 23 C: Ci vediamo (?) là!
Ciao ciao :33

22/04/14, ore 21:21

ciaoo :( sono triste... scuola, questa parola ti dice tutto :(
ah ah 0 Agnese - 1 Paris. Quanto odio Agnese roba che boh, ma spedirla in Antartide alla fine lo facciamo? Ah ah , epilogo: Agnese è stata mandata obbligatoriamente in Antartide con Babbo Natale così forse si addolcisce un po'. Mua ah aha.
sono un po' perfida ihihi.
Che bella scoperta : amici francesi, moolto più simpatici di Agnese, chissà che confusione combinerà quell'oca!!
non vedo l'ora che sia giovedì!

20/04/14, ore 23:02

ciaoo :)
no ma io la strozzo Agnese, una oca, smorfiosa, cattiva, antipatica... insomma non continuo se no faccio un catalogo... no ma se ci prova solo a provarci con Ethan che io vengo lì e la meno di botte e poi la porto in Antartide, oca che non è altro ihihih *faccina malefica*
ok, Matt mi ha un po' inorridito insieme ad Agnese, boh, credevo che non fosse così...
il finale è bellissimo il dolce gusto della vendetta mua hah aha.
Non vedo l'ora di leggere delle peripezie che faranno a Parigi :D

18/04/14, ore 23:15

cia ciaoo
e io che aspettavo questo momento :D *superfelice*
che bellini che sono Dana e Jay ** don't worry mi piace anche la coppia Paris ed Ethan ^^
A beh Agnese è sparita... ti dico un segreto... l'ho legata e spedita in Antartide mua aha hah.
Sono un po' cattiva? Nahh neanche tanto...