Amore in un sogno
di danza99

18/04/14, ore 20:56

good night :)
uao, che bel rapporto che Paris ha con i suoi genitori... ANCH'IO VOGLIO UN VIAGGIO A PARIGII!!
coomunque, Ethan è dolcissimo come Matt, bellini :3
ahaha sono un po' lagnona lo ammetto però non è colpa mia è colpa della mia curiosità :|
non cedo l'ora che tutti siano felicemente felici ( LOL ) a Parigi :D
bye bye :)

16/04/14, ore 19:24

ciao :D
la scena del bacio l'ho riletta tipo 500 volte ahah, io lo sospettavo comunque, lo so sono un genio lol. Dai scherzo, non sono Einstein (a parte che ODIO matematica ihih). Mi hai soddisfatta, mi è piaciuto un sacco.
Mua ah ah, ora dovrai far mettere insieme Dana e Jay, ci conto!! Ah, e devi anche ammazzare (sono cattiva lo so) quella smorfiosa della ragazza di Matt, ma boh io non so una più antipatica di così no eh?
aw, ti ringrazio dei tuoi ringraziamenti (si dice così? Boh) e aspetto quei momenti clou, ah la festa di Jay e il loro fidanzamento (ahah, smetterò di ripeterlo)
bye bye e buone vacanze

16/04/14, ore 14:52

w le vacanze di pasquaaa,
ahah no a parte gli scherzi... Lo so, io volevo il bacio, ma che posso farci? Io aspetto e spero (mua ah ah)
che bei vestiti, ed Ethan? Che dolce... voglio anch'io il medaglione con scritto "alla mia principessa", uffa!!
Beh io ho qualche idea di che cosa potrà essere l'altro regalo, e spero che sia quello, ihihi.
aha, io sinceramente non sapevo cosa fosse un obitorio, ora sì ^.^
con efp si imparano molte cose ihihi
cia ciao

16/04/14, ore 14:40

Voglio che tu mi dica immediatamente cosa ha in mente Ethan, OKAY? Non puoi lasciarci così...Non puoi lasciarmi così T.T Aggiorna presto u.u
Okay, dopo essermi sfogata dico che Ethan è un AMORE *-* E Paris è molto fortunata :3 (Ma sappiamo tutti che lui ha una storia segreta con me, solo che è timido e non lo vuole dire a nessuno u.u)
Ora oltre a chiederti di pubblicare al più presto il prossimo capitolo (tanto so che lo farai prestissimo, non sei come me che ci metto anni anni e anni xD) ti chiedo un favore: FALLI BACIARE! Ora. Adesso. Subito. Immediatamente. Oppure mi vendico, non so come ma mi vendico u.u
Spero che seguirai il mio consiglio♥
Alla prossima caaaara :3
DrunkBunny

14/04/14, ore 20:55

noo non lo dovevi faree *faccina imbarazzata* sei un tesoro <3 , mi sento moolto onorata ahaha
no davvero nessuno l'aveva mai fatto prima d'oraa :D :D
ahah quando ho letto della sorpresa non mi importava più del capitolo ahah no davvero ti ringrazio bella <3
coomunque la nonna è super-simpatica ahah, beh secondo me la discussione fra lei ed Ethan doveva continuare... va bee vorrà dire che sarà ripresa ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo.
SEI STATA DOLCISSIMA.
p.s. questa volta prega per me, ho la verifica di grammatica aiutooo *scappa a gambe levate*

13/04/14, ore 19:38

odio storia, forse perchè ho un'insegante che odio, se me la ricordo la preghierina te la faccio lol,.
bellini Ethan e Paris che si fanno il solletico... secondo me si dovevano baciare (ok,ok sono un po' fissata con questa cosa ma ho bisogno di un po' di cose sdolcinate).
La nonnina si arrabbierà con Paris? Sta guardando la tv, ahia, ahaha spero di no.
bye bye

12/04/14, ore 20:49

ciaoo
il vestito è semplicemente stupendo. Che bellino Matt, tutti quei complimenti (non tutti) :3
l'appuntamento era bello ma mi è dispiaciuto un sacco che la nonnina abbia distrutto tutto :( io volevo il bacio... speriamo che ce ne siano altri. AHAHA mia mamma mi aveva semplicemente ucciso se fossi tornata alle 2.30 ahah.
pregherò per te, "possa la fortuna essere sempre a vostro favore" (cit. Hunger Games <3)
bye bye

11/04/14, ore 13:13

Hei, eccomi!
Scusami se non sono passata prima ma in questi giorni sono veramente piena d'impegni!

Comunque sia, il capitolo è davvero carino, poi ho visto il vestito ed è davvero bellissimo!
Però non puoi prolungare la mia sofferenza in questo modo, io voglio leggere IL LORO APPUNTAMENTO, e lo esigo subito XD

Comunque sia di errori non ne ho notati, e
(siccome non ricordo se ho recensito il capitolo prima... ci tenevo a dirti che Agnese mi sta sulle balle XD)
 il testo è stato molto scorrevole.
Ancora brava!

11/04/14, ore 13:06

Alloooora, dato che mi sono persa un po' di capitoli ti illustro le mie considerazioni in diversi punti (Oddio, io che parlo come Italo Calvino o.o) se no faccio una confusione totale:
-Ti avverto, quell'Agnese mi sta seriamente antipatica u.u Che si mette a guardare tutto ciò che si muove?
-Mi sono innamorata del personaggio di Ethan *-* E lui e Paris sono perfetti! Lui che le dice "Sei bellissima" *o* My God
-Mi piace molto il rapporto che c'è tra Paris e Dana :3
-Quella vocina che spesso rompe l'anima alla povrra Paris è insopportabile ma comunque carina e simpatica :")
Beeeeh in poche parole la storia comincia a piacermi davvero molto :3
Alla prossima! C:

10/04/14, ore 20:31

heilà!
bellina Paris, si è innamorata e non lo dice... anch'io non lo ammetto mai mua ah ah. Per il VESTITO STUPENDO DI PARIS DEVI INVIARE IL LINK, PLEASE, son troppo curiosa :)
non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento, aha chissà che cosa combinano quei due, magari si baciano wiii *faccina sognatrice* *-*
va bueno, non vedo l'ora di leggerne di cotte e di crude, ahah
ciaoo

10/04/14, ore 14:18

ciauu :)
ahaha bello il capitolo davvero :3
l'episodio del ristorante è trooppo bello! Io ammazzo Agnese, lo giuro, una smorfiosa di primissima categoria
ti odio perchè l'hai messa con il povero Matt? :'(
noo dai scherzo, spero che diventerà simpatica. Ahaha Paris e Dana sono un po' gelosssse? Meglio così perchè significa che sia vero amore, aww :3
Per quanto riguarda me, non ho mai dato un nome alla mia coscienza.... ci penserò... ahaha
ciao ciao *manina che saluta*

09/04/14, ore 21:54

Ciao bellissimo capitolo, ed agnese anche a me come paris mi sta antipatica

08/04/14, ore 19:28

Eccomi!
Sappi che non sarò mai contenta del tutto finché non ci sarà un bacio tra loro due!
Però per ora posso accontentarmi, vai così :)

Ethan mi sembra un tipo molto interessante, soprattutto il suo passato... non vedo l'ora di vederlo insieme a Paris **
Le parti dove si parlano con la conscienza sono fenomenali XD

In totale il capitolo è molto bello!
Leggero e ben scritto!

Aspetto presto un tuo aggiornamento!

08/04/14, ore 18:29

*canto delle trombe* tadàa
ok, ok, per il capito non ho parole, Ethan è uno spacciatore di droga dolcissimo, ahaha mi fai morire con i litigi tra Paris e la sua coscienza aha
Ti odio Ethan, dovevi baciarla !!! Vabbè speremma che ci saranno scene pucciose, romantiche fra Ethan e Paris ; Jay e Dana.
uhhhh la festa di Jay! Io aspetto quellaaa (insieme alla festa stratosferica di Paris, ovvio)...
Cia ciaoo

07/04/14, ore 23:22

Ed eccomi! Prima di tutto, una cosa:
TI GIURO CHE SONO MORTA PROPRIO QUI: "Dream" no ma dico, lo fate apposta? Eh?"

ahahahahah, mi fai morire XD
Ho, poi, un piccolo appunto:
In questa frase: "Aprii e mi ritrovai davanti un' Et tutto sorridente, sembrava un bambino. Mi sentivo felice a vederlo così."

Forse volevi scrivere Matt... perché sennò non ha molto senso. Paris non conosce (di persona) Et, e trovarselo davanti alla porta reagendo così tranquillamente... non mi torna XD

COMUNQUE SAPPI CHE TI VOGLIO TANTISSIMO MALE, NON PUOI FINIRMI IL CAPITOLO COSì, INSOMMA! è CONTRO LA LEGGE!

Scherzi a parte, il capitolo è stato molto carino, non vedo l'ora che scrivi il seguito!