Amore in un sogno
di danza99

18/06/14, ore 20:00

Spettacolare.... basta questa parola per descrivere questo capitolo!!Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo e per tutti quelli precenti..... Giuro che mi sto esaltando da morire per questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....

Bacioni da pindow_wane_17

PS: mi spiace che tu abbia il debito il matematica, proprio per questo non ti metto fretta per il nuovo capitolo..... STUDIAAAAA!!

13/06/14, ore 12:43

Amo questo capitolo..... Mi piace da morire, non vedo l'ora che tu possa continuare la storia. Il capitolo è scritto alla perfezione quindi ti faccio i miei complimenti!!
Bacioni da pindow_wane_17
PS: sono troppo pucciosi!!!!!

13/06/14, ore 00:00

capitolo molto molto interessante...ma perché Par deve avere cosí tanti dubbi?!D: MA per fortuna,in grazia di Dio se li é lavati...per il momento(?)
tu comunque sei sempre fantastica nello scrivere.:)
p.s
grazie per avermi specificato nei ringraziamenti :') <3

12/06/14, ore 22:30

grazieee ne ho tanto bisogno!! domani si inizia col temaa (-.-)uffaa
spero che non hai i debiti, Sara <3
mi piace l'idea di dedicare qualche capitolo per i sentimenti dei personaggi:)
devo andare,nottee (e prega anche per me!!) ^.^

12/06/14, ore 19:24

ciaooo :)
Innanzitutto Paris, se non ha l'autostima, gliela ficco io nel cervello, un bel giorno andiamo in sala operatoria e tutto si sistema.
Ethan è il MIO (Lol sono possessiva) ragazzo ideale, spero di trovarlo uno come lui (speranza vana).
Grazie mille e crepi quel lupo una volta per tutte (e lo dico con molto peace and love, wwf non denunciarmi), gli esami sono già iniziati se ti interessa (ovvio che non ti interessa: è scuola).
Oookey, alla prossima allora :)
p.s. spero per te che non abbia il debito <3

09/06/14, ore 22:42

ciao :)
per l'estate andró in vacanza.tu? hahahahaha
il capitolo come sempre é stupendo!sei bravissima a scrivere :*
pregheró per il tuo debito,ma tu prega per i miei maledettissimi esami D:
hahahaha dopo questa, ti saluto...a presto :D

09/06/14, ore 09:50

yeee!! finalmente lo hanno fatto! comunque,da parte mia sono felice che non sei andata nel dettaglio (perchè ora come ora non ne sono in vena). troppo bello sto capitolo, volevo sapere cosa o quando sarebbe successo... ma sai cosa mi è piaciuto di più? Il rispetto che hai avuto per le altre persone nell'andarci piano in questo capitolo:3 brava:) ho dovuto riscrivere tutto perchè mi si bloccava il cellulare-.-" stavo per buttarlo giù dalla finestra.
spero per te che non hai il debito in matematica (materia che detesto)
in queste vacanze mi dedico a me stessa, ma spero di andare in vacanza al mare anche quest'anno (di solito noi facciamo un anno mare, uno montagna)
non vedo l'ora che riaggiorni :3 ciauuuu<3

08/06/14, ore 21:01

ciao :)
appena ho letto lì sopra delle scene "intime" non ero sicura di leggerlo, ma poi avevi detto che non erano descritte particolarmente bene così mi sono fatta avanti..
sinceramente non me lo sarei aspettato, credevo che dopo quella litigata quei due ci mettessero un po' prima di riconciliarsi, e invece... BOOM!
Francamente preferivo che venisse più tardi perché io avrò l'esame e così giugno : bye bye. Le mie prof. mi hanno fatto venire una paura! Mamma mia ti prego, pensami qualche volta e prega.
Progetti? Andrò in vacanza nel Gargano con la mia famiglia, poi mare, mare, acquafan, mirabilandia, mare, mare. Ihih sarà un estate fantastica!
alla prossima e buone vacanze!

08/06/14, ore 16:07

Wow è spettacolare questo capitolo...... ho convinto una mia amica a leggere questa storie e adesso ne è appassionata...... comunque amo da morire questo capitolo!!!!!!!!!!!!

08/06/14, ore 15:09

DIO LO HANNO FATTO *O* *sviene*
Era ora, sono perfetti insieme quei due *^*
Comunque anche se non dettagliatamente (e dovresti sapere, anche da quello che scrivo, che a me piacciono le scene un pò...vabbè hai capito no? xD) la loro prima volta insieme l'hai descritta bene, dai :3 Brava *applaude*
Aggiorna presto ;)
Baci :*
DrunkBunny

04/06/14, ore 22:37

questo capitolo é perfetto,e ora sto sclerando...ma di gioia!hahahaha
continua presto :*

04/06/14, ore 20:54

O.O
senza parole. C'è ma che ooooo????!!!! è  F A N T A S T I C O.  C'è sono felice e anche perplessa*.* che bello<3 il bello del bello è che si è chiarito tutto:3  MA NON è FINITO? ma cosa succederà ancora?? spero che hai tolto per sempre (l'ho anche sottolineato!!!) da questa meravigliosa storia la brutta faccia di quella ehm, la brutta faccia di QUELLA ROIA DEL CAZZO Agnese:D  *sorryyyyy* sennò vengo con il forcone e la torcia insieme a tutte le altre se provi a farla comparire (buhuhohahahah... *risatamalvagiatime*)E poi perchè Paris è dovuta a fare le analisi del sangue?? e se avesse una malattia incurabile???" -calmati, sembri un'isterica..."  OKK... Vabbè, non ho recensito l'altro capitolo perchè il mio computer ha deciso di mettersi contro di me. Ehm... boh. non mi pare di avere altro da dirti, se non le solite cose... Ti stimo, sei bravissima e so che continuerai a stupirmi (sennò tiro fuori i forconi hahha) ti prego non prendermi per una pazza scatenata fuori di testa, ci rimarrei male<3 ciauuu e grazie di aver scritto una storia così fantastica:3 *saluta Ethan da parte mia:3*

04/06/14, ore 19:21

AGNESE.
M U O R I.
Sto zitta perchè te ne direi fino a quando non sarò vecchia e tu non sarai nel reparto terapia intensiava con tutte le ossa rotte. R***
Scusate, un effetto collaterale di "leggere che una persona DIVERSAMENTE simpatica, dolce, intelligente, brava, fantastica e CON PUDORE come lei fa di tutto per essere così".
Ti prego fa che finisca schiacciata sotto un camion o sbranata da un branco di cani. Non pensare che sia violenta ma quella mi fa girare molto le O O e le minacce sono tutto quello che ho. Sei sempre bravissima a scrivere e ripadisco che ti stimo:3 ciauuu

04/06/14, ore 18:06

No. Non sei l'unica che si innamora sempre più di Et:D Sono
C-O-N-T-E-N-T-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-A
che quell'arpia se n'è andata...
Però mi fai paura. Che significa che i guai sono appena iniziati??
Fra poco lo scoprirò. *.*
ti stimo sempre,

04/06/14, ore 17:45

Devo dire una cosa.. Agnese è LA RAGAZZA PIù FORTUNATA DEL MONDO. Perchè? Perchè non era in camera mia. Appena ho letto mi sono alzata di scatto e come se fossi posseduta ho iniziato a tirare pugni al cuscino. Avrei voluto che fosse la sua faccia. Spero per te che hai l'assicurazione sulla vita, brutta *****. Scusate ma sono "leggermente infastidita" hahahah *risata molto scocciata*
Comunque sei sempre la best:3 ciauu