Amore in un sogno
di danza99

04/06/14, ore 17:12

Ok. AGNESE PER CASO VUOLE MORIRE?? Perchè sennò ci penso io. La strozzo quella brutta "biiiiiiiiiiiiip"
*adesso sto meglio*
comunque adesso vado avanti^.^ ti stimo ciauuu<3

04/06/14, ore 16:53

Ok. Io ti amo. Amo te e la tua storiaaa!!!! RIBADISCO che la adoro*.* (scusa per questo 'ribadisco' ma io e la mia classe ne siamo tormentati con la nostra prof. ahahah:D) comunque è sempre più fantastica^.^
ciauu<3

04/06/14, ore 15:34

*.* questa storia mi uccide *.* è fantastica<3 mamma mia la adoro!! non sono neanche a metà che già mi piace un casino ( in realtà mi è piaciuta dal primo capitolo ma shh XD) comunque per il vestito mi si apre la pagina ma non c'è il vestito ?.? comunque devo dire che seibravissima ma anche simpatica, nonostante i capitoli sono un po' corti;) a prestoo :D

03/06/14, ore 23:06

Oddio ma dimmi dove l'hai trovato Ethan? Uno che ti chiama principessa, che ti bacia davanti a una troia (ammettiamo lo Agnese è proprio troia), insomma questo è uscito da una favolaaa😍 ahahahh no apparte gli scherzi sono felice che sono TUTTI CONTRO AGNESE!!! Dana l'ho amata giuro... Lo stile "Dana serial killer" in questo capitolo però mi è mancata Bene😂 è pazza come meee e poi i suoi discorsi con Paris mi facevano morire dal ridere giuro😂 comunque capitolo stupendo
Baci giulylove01😘

03/06/14, ore 19:46

ciaoo
ok, devo ammettere che la tua versione è migliore. Ahah io non avrei pensato che un ragazzo come Ethan fosse così dolce, bellissimo, altruista.. insomma perfetto. Ma se lo ribecco un'altra volta con Agnese vengo veramente sotto casa tua con i forconi ahah, scherzo.
Ma guarda che monelli Dana e Jay, bellini. Secondo me, i loro ormoni si dovrebbero placare, keep calm raga, keep calm.
Chissà, cosa succederà? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata di: "amore in un sogno", ok la smetto, giuro :)
alla prossima, cara
p.s. grazie dei ringraziamenti ^.^

02/06/14, ore 13:43

Ed eccola lei con un nuovo capitolo...E che capitolo! Aw *^* Ethan diventa sempre più dolce e giuro che un giorno di questi trovo un modo per entrare nella tua storia e staltargli addosso *Q*
Giuro è di una dolcezza infinita e ci credo che Paris non abbia resistito e senza pensarci due volte lo abbia perdonato...Le ha detto TI AMO *-* Oh God!
Pero la signorina ha sbagliato :/ DOVEVA PRENDETLA A CALCI QUELLA LÌ u.u Dio, giuro che non la sopporto T.T Spero che non si faccia più vedere o il mio istinto omicida ricomincerà a farsi sentire!
Detto ciò il capitolo e davveeero bello *^* Poi il flashback su Jay e Dana...Awwwww la dolcezza quei due :33
Aggiorna presto, pleaseeeee♥
Baci baci :*
DrunkBunny

01/06/14, ore 22:05

l'inizio è interessante:) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. comunque perfavore trova un modo per caricare le immagini.. il mio computer è monco e non riesco a vederle -.- grazie ciauu:3

01/06/14, ore 15:14

Premetto che ero in ansia per Paris ed Ethan e adesso sto veramente meglio........... Sono realmente commossa.... non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e naturalmente di leggere il prossimo!!!!

P.S Mi manca Bee :)
Bacioni da pindow_wane_17

27/05/14, ore 22:16

SONO TORNATAAAAAA! *O* E direi con un istinto omicida non idifferente -.-" E non so se odiare Ethan per quello che ha fatto (appena torni a casa ti soffoco sotto il cuscino Et, sappilo u.u), quella braviiiiissima ragazza di Agnese o TE per quello che hai scritto .-. Ma...ma...ma povera Paaaaaris *piange* Come ha potuto fargli questo? Quel deficiente, rincoglionito! Cos'hai nella testa, eh?! Sassi?
Devo ammettere che quel "TI AMO" urlato a squarciagola è teeeeeeneroso aww :33 Però sei ugualmente uno stronzo Ethan u.u
Ora NON puoi lasciarmi così T.T Io ci soffro :c Vedi di aggiornare presto eh signorina bella ^.^
Ora vado, alla prossima!♥
DrunkBunny

P.S: Ah, per quanto riguarda il capitolo domani aggiorno dopo secoli e secoli di assenza :") Se ti va passa :*

27/05/14, ore 20:55

Aggiorna presto pleaseee🙏😍 capitolo stupendo comunque ma triste troppooo😥😣

26/05/14, ore 15:01

ciaoo :)
aw, prego, prego, per me è un piacere recensirti.
Tranqui non ti odio, non ti ho mai odiato perchè mi cogli di sorpresa e devo ammettere che mi piace :)
Quello coso di nome Ethan come cavolo (per non dire altre brutte paroline) ha potuto? No ma poi Agnese? No ma poi Clhoe e Jer che non hanno fatto niente? No ma poi tutto questo mistero?
Secondo me finisce tutto come avevo in mente, ovvero:
Ethan diventa un barbone che vive di fianco a casa di Paris, lei lo perdona perché dopo quell'altra odiosa glielo dice che era colpa sua, poi Paris va da Ethan il quale finisce sotto un ponte (avrei la tentazione di dire con Pierino, MA, non lo dico) si perdonano e ritornano tutti a casina bella.
ok, dopo il mio crazy-e-stupid time mi liquido via
*puff è scomparsa*
ciaoo

25/05/14, ore 20:53

Oh mio dio amo questa ff e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia perchè è davvero appassionante!!!!!!! L'ho letta tutta oggi ed è per questo che non ho recensito prima..... spero che tu la possa cintinuare presto Bacioni da pindow_wane_17

25/05/14, ore 19:44

io SCLERO!STO SCLERANDO cacchius!l'ammazzo quella puttanella lì e spacco la faccia a lui che ci é cascato come un fesso! povera Par :( bhe comunque la fine ha avuto il suo colpo di scena!hahah come sempre-tralasciando il fatto della separazione- il capitolo è fantastico!a preso :*

22/05/14, ore 14:34

oi :)
ahah adesso al posto di leggere ci mettiamo a pregare ahah adesso ci rivediamo tutti in piazza a fare la manifestazione "prega per danza99 e per la sua interrogazione di francese e sarai più buono". Anyway,
Io, se fossi Ethan, avrei detto la verità, tanto è colpa di Agnese, mica di Ethan, perchè c'avrebbe dovuto rimettere lui?
Vabbueno facciamo che non sia successo niente...
ciao ciao :)
*se ne va canticchiando: Agnese se ne va in Antartide pappapero...*

21/05/14, ore 23:02

Dai che cattiva come hai potuto far tornare Agnese???😧 ovviamente scherzo non ce l'ho con te ma questa mi manda in bestia... Comunque capitolo scritto benissimo come sempre... Io amo bee ahahh
Baci giulylove01😘