Amore in un sogno
di danza99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/14, ore 19:10

sono passataa!
ahaha mi fai morire con i litgi di Paris e la sua coscienza ahah, Et è stupendo avevi ragione, *v*
coomunque ahah m'immagino la faccia da pescie lesso di Ethan e Paris aha, poretti secondo me prendono un infarto nel prossimo ahah
il capitolo è scorrevole, appunto perchè ci sono taanti dialoghi che fanno ridere aha
aspetto il prossimo *manda un bacio volante*
ciao ciao

07/04/14, ore 00:07

Il capitolo non è carino.
E' BELLISSIMO.
Sì insomma, mi è piaciuto un sacco.

Mi ha fatto morire la parte in cui Paris litiga con la sua coscienza! Ti giuro che mi sono spanciata dal ridere, soprattutto nella frase "Oh, ma ti piglio a schiaffi."
Mi hai fatta piangere XD

Tornando a noi: Il capitolo è leggero e scorrevole, inoltre (ti odio) non ti fa pesare l'attesa (ti odio) che ci sarà per il loro, imminente... spero, incontro (ti odio)
No dai, non ti odio :P
Sei proprio brava! Continua così!

ps. ahahah, sono contenta che tu abbia imparato il mio nome (a volte lo devo controllare anche io, il mio, non si sa mai XD)

06/04/14, ore 21:25

Bona scera
Che pucciosiii, non vedo l'ora che si incontrino! Uao è bellissima la storia e quindi ogni capitolo e quindi non devi dire carino, beh io la penso così :) anche se ne parlo adesso ... quando hai messo il link di Matt ... oddio non ci potevo credere che lo immaginavi cosi stupendo a beh ci credo è il piu desiderato nella scuola a postoo... della serie : io e la mia intelligenza
Alla prossima recensione :)

06/04/14, ore 14:41

eccomi qua come ti avevo detto.
Ethan, Et, è lui??! AH se è lui mi devo fare i complimenti da sola ahah
quanto vorrei anch'io avere una storia come quella di Paris, aspetta perchè lo dico? Non è nemmeno finita!! Ahah io e la mia deficienza.
attendo il prossimo, aspetta devo sapere del sogno prima di tutto!!
ciao :)

06/04/14, ore 12:21

Ed eccomi qui!

Ti giuro che mi stai facendo impazzire! Voglio, anzi no, ESIGO sapere chi è Ethan, ed ESIGO che si metta insieme a Par u.u

Comunque, anche questo capitolo è scorrevole e piacevole. Soprattutto grazie alle conversazioni che non ti fanno pesare il fatto che non abbiamo ancora conosciuto Ethan (te lo farò pesare per sempre, te lo dico ahahah)

Comunque in totale è molto carino :)

Apotrophos

04/04/14, ore 21:59

Ed eccomi!

Il capitolo è davvero carino e già sono curiosa di sapere cosa succederà a questa festa, e cosa succedera a Dan e alla sua nuova fiamma eheh ;)

E ora ci si mette anche Par con Et, sono troppo curiosa e questa parte del sogno mi è piaciuta da morire lo giuro **
Come sempre il capitolo è scorrevole e non è pesante, il tuo stile è leggero ma piacevole, brava!

A presto cara!

04/04/14, ore 21:20

Bene mia cara, questo capitolo mi è piaciuto molto, in particolar modo la scena tra Et e la sua "principessa" *.* È stata davvero molto dolce! :3 E poi, potrei anche sbagliarmi, ma secondo me questo misterioso ragazzo che Paris sogna ogni notte e l'amico di Matt siano collegati in un certo modo :/ Non so perché, ci avevo già pensato quando è spuntato fuori questo Ethan :") Spero di non sbagliarmi, se no...FIGURA DI M****! Yeeeeeeeh xD
Ritornando al capitolo, ribadisco che questo capitolo mi piace, mi piace e mi piace *o* Brava, continua così ;)
Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci baci :**
DrunkBunny

04/04/14, ore 19:01

ciaoo danza99,
mi aggrego al gruppo di chi recensisce solo che credevo che questa storia fosse finita e la volevo leggere tutto d'un fiato ma... mi sono sbagliata... ops
la storia è stupenda, non me ne frega niente se i capitoli sono corti ma devi continuare!! Non vedo l'ora di sapere chi sia Et ed è così dolce, quanto vorrei essere chiamata principessa anchiooo... piango
*incrocio le dita* aggiorna presto e avvisami che vengo a recensiree
ciao ciao
marti_1269

04/04/14, ore 13:05

Eccomi qua, come promesso! C:
Devo dire che la lettura è molto piacevole, infatti ho letto tutti i capitoli in una sola volta :3
Ti consiglio solo di fare una cosa: mi piacerebbe che allungassi di più i capitoli, dato che l'idea di questo ragazzo che lei sogna ogni notte, e che sicuramente apparirà a breve (io e i miei film mentali xD), mi attrae molto :3
Aspetto un tuo aggiornamento! A presto :*
DrunkBunny

03/04/14, ore 21:08

JAY'S POV:
Aveva detto di sì, ero felicissimo. Non so perché, non mi ero mai innamorato, avevo paura dell'amore, dicevano che faceva soffrire ed io come un'idiota ci ho creduto. Ma quando vidi quegli occhi verdi, quei capelli biondi rimasi incantato. Come potevano dire che l'amore faceva soffrire? E un secondo fa ho capito. Ho capito cosa avrei provato se lei avesse rifiutato, ci sarei rimasto malissimo, no forse di più. E ormai per quanto mi sforzassi il suo viso era impresso nella mia mente... Non mi ero innamorato. Vero?
-Si caro, sei innamorato.-
-Stai zitta Art.-
-Art?!-
-E' da una settimana che continui a parlarmi. Ti dovrò pure dare un nome no? Non mi piace continuare a chiamarti coscienza.-
-Ma è brutto Art, cambia dai-
-No, è adatto ad una coscienza-
-Non riuscirò a farti cambiare idea vero?-
-No-
-Vabbè.. Comunque sei innamorato-
-No, non ancora e cercherò di non innamorarmi di quella ragazza.-
-E' tardi Jay-
-Oh ma che ne vuoi sapere tu?-
-Io ti ho avvisato. Non mi vuoi ascoltare ti arrangi-
-Bene, ciao-
Ebbene sì, da quando conosco Dana parlo, anzi litigo, con la mia coscienza. Non sono normale? Lo so. Dio quella ragazza mi farà diventare matto.

Questo pezzo... giuro. E' STATO BELLISSIMO.
Mi ha fatta spanciare dal ridere. Mi sento così stupida XD
Ma pazienza ahahaha

Il capitolo è breve, ma molto carino. Però voglio le scene romantiche io, voglio farmi un endovena di zucchero XD
Il tuo stile è scorrevole e molto leggero, approvo!

In conclusione: continua così ;)

03/04/14, ore 00:24

Ed eccomi qui per te :)

Ho trovato questo capitolo molto carino, e leggero da leggere. Sì insomma l'intera storia è molto scorrevole ma (sarà perché sono una romanticona) ho adorato l'entrata del personaggio di Jay, yeaaah XD

Non ho niente da dire su questo capitolo, tranne che mi è piaciuto davvero un sacco! Spero presto in un altro aggiornamento!

01/04/14, ore 22:45

Ed eccomi.

Come promesso non ho fatto caso agli spazi durante la storia, quindi andiamo avanti :)
Devo dire che mi piace molto il fatto che Dana sia un po' autoironica e che si prenda in giro delle sue battute o dei suoi pensieri.
Come capitolo è carino, possiamo notare come Dana e Paris siano legate da un sentimento profondo.
Sei brava brava, continua così :)

30/03/14, ore 13:02

Ciao,
Ho letto il tuo capitolo e siccome è solo un inizio posso dirti che la lettura è davvero piacevole.
Non ho notato quasi nessun errore in questo primo capitolo, forse qualche virgola mancata ma, sinceramente, non importa. (mi piace essere pignola...)
Siccome la breve trama mi ha incuriosita, metterò il tuo racconto tra quelli seguiti e inizierò a seguire la tua storia, continuando a farti sapere la mia opinione a riguardo ^^
Spero di non averti offesa in nessun modo e, se ti va, puoi passare dal mio profilo e leggere la mia di storia, essendo un po' insicura ho bisogno di altri pareri e inoltre non mi dispiacerebbe l'idea di scambiarci opinioni (non sei obbligata, ovviamente)

Comunque spero che tu decida di continuare, fammi felice XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]