St. Michael Gakuen
di Yoko Hogawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/07/08, ore 15:34

Mi sto seriamente trattenendo dal dire "te l'avevo detto" ù_ù
E tu, a farti le tue solite tare mentali XD
Come al solito, un ottimo lavoro dal punto di vista stilistico, narrazione fluida, attenzione ai particolari che definirei magistrale (soprattutto perché io, invece, sono abbastanza confusionaria XD)
La trama è avvincente come lo era anni fa, quando lessi la fic per la prima volta (che, tanto per ricordartelo, è il motivo per cui sono diventata tua fan X°DD)
La coppia non mi dispiace affatto, anzi, la parte finale di questo secondo capitolo mi ha incuriosito, motivo per cui ti minaccerò se ti blocchi di nuovo U_U
Aspetterò il terzo *-* Ancora complimenti, aibou ^^ Daisuki >*<

12/07/08, ore 16:24

Cavoli!!! O_O"" Volevo definirlo un capitolo interessante...ma non posso...è strepitoso!!! O mamma che finale.............mi sono presa un colpaccio alle ultime due righe. Non me l'aspettavo...fantastico!! I fondali del teatro della tua storia costruiti meticolosamente autrice...hanno celato la sorpresa fino all'ultimo istante. A quanto pare...Itachi ha visto giusto. Naruto e Sasuke sembra avranno da fare ( e finalmente sono entrati in scena). Shikamaru si troverà un pasticcio appeso al collo. Ed il piccolo Kiba farà bene ad affrontare un paio di cosette. Complimenti per la stesura...un tomo ed ho beccato solo un errore!! Solo..posso chiederti se puoi postare appena un po' più in grande?? ^O^ Stà povera vecchietta si cava gli occhi...^^ -ITACHI:Tsé..visto?? U_U Quando c'ho ragione..c'ho ragione!!! >,> -SASU:Non montarti la testa!!! <_< -ITACHI:Senti tu!! *_* -SHIKA:Che seccatura.._ _" -KIBA:Ma la finite??? ç___ç Io mi spiaccico e loro litiganooooooo!! ç_____ç -GAARA:Se vuoi una mano a morire...U_U -KIBA:Io non ho nessuna voglia di morire...ò_ò Parlavo di loro che litigano in continuazione! >//< -ITACHI/SASU:Perché?? O_O Secondo te che dovremmo fare tutto il giorno?? è_é -SASU:Uh?? °_° No aspetta...io per tutto il giorno ho un'idea migliore...Naruto!! *ç* -NARU:Si? °_°" -SASU:Andiamo!! *ç* -NARU:Aspetta..non mi hai spiegato che idea!! = ="" -GAARA:Collega il cervello Narutooooooo!!! è_é -NARU:Oh?? OO" Ahhhhhhhhh!! ^O^ Ma potevi dirlo?? ò_ò Aspetta non tirare!! è_é -ITACHI:Non sopporto di essere ignorato!! è_é -GAARA:Se ti uccido va bene?? *_* -NEJI:Suvvia Gaara non è destino!! U_U -GAARA/ITACHI: +_+""" -GAARA( guarda Uchica):Se uccido lui va bene?? >,> -ITACHI( guarda Sabaku no):Ti presto volentieri...un arto!! <_< -NEJI:...°_°" -ME:Ahhhhhh...cominciamo bene...= ="" Guarda che si dice ti dò una mano....ehi!! OO" Fermiiiiiiii!! è_é Quel personaggio serve all'autrice per finire la ficccccccc!!!!!!!!!! SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ( Giuditta mia palla da demolizione custodita gelosamente nel terzo cassetto della scrivania...ha sedato la lite....>>) -SHIKA:Ma quale sedata e sedata!!!Li hai stesi tutti e tre!!! è_é -ME:...non volevo fare preferenze!!! >,> -SHIKA: = =""

12/07/08, ore 16:15

waaaaaa! è strabello, sembra un film (un libro, va bhe') a metà tra costantine e harry potter ma migliore di entrambi!! scrivi veramente bene e gestisci il tutto meglio . . . wao . . . davvero è bellissimo adoro di già questa ff, continuala presto please, sono stracuriosa . . . adoro questo tipo di cose tra angeli, demoni e affini. poi adoro la serie di naruto, perciò mischiati sono da infarto . . . e, come se non bastasse è fatta benissimo, hai descritto rurro in modo esaustivo ma non noioso come succede a volte, fantastica, veramente fantastica . . . non ti prendo in giro sono davvero tentata di stamparmela una volta finita . . . la metto in camera, magari su un leggio, e la faccio leggere a tutti quelli che conosco perché mi sembra da egoisti tenermelo per me, non trovi?! grazie, ciao ciao . . . ps: dai un occhio alle mie ff se ti va, anche se non sono assolutamente a livello di questa . . .

12/07/08, ore 09:45

Kiba e Shika però puoi farli bisessuali! Sarebbero troppo belli, e sai quante situazioni si possono fare?? Comunque davvero bella! E' intrigante! Dovrsti trasformarla in un libro vero! Ciao, al prossimo chappy!

07/07/08, ore 20:03

Bella. E' raro che io apprezzi una fic con Kiba come protagonista, ma questa è incredibilmente coinvolgente. Ho letto i capitoli che pubblicasti qualche anno fa, e devo dire che sono felicissima di sapere che hai intenzione di continuare. Inoltre mi fa anche molto piacere che i miei vaghi sospetti sulla coppia shikakiba fossero fondati XD a ripensarci adesso si capiva, ma sono sempre stata un po' tarda su queste cose. Senza contare che adoro le storie di genere gotico.
Scusa per la recensione sbrigativa ma devo chiudere qui, la prossima volta sarò più esauriente, giuro! A presto, spero!

07/07/08, ore 19:56

Recentemente avevo fatto un megainventario delle fanfiction su manga.it, e la tua mi aveva particolarmente colpita, così come mi era particolarmente dispiaciuto vedere che non aggiornavi da parecchio tempo. Non so dirti quanto mi faccia piacere sapere che la stai riprendendo. Ho adorato quei tre capitoli che tu non giudichi sufficientemente belli, quindi non vedo l'ora di leggere la versione rivista e soprattutto di leggerne il seguito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/07/08, ore 13:17

si la stora l'avevo gia letta infatti, ma sono contenta che l'abbia ripresa a scrivere. il Capitolo è davvero stupendo e scritto divinamente..^^ spero che continuerai anche "Like an Hell" perhè anche quella fic era davvero sensazionale. A presto, spero. Kagchan.

07/07/08, ore 09:53

Sarà una fic ripresa di due anni fà ma è un eccellente capitolo. Ricercato, ma senza esagerare, il lessico. Lo stile è elegante, adeguato all'ambiente, che descrivi con una dovizia di particolari ed informazioni degni di una enciclopedia sull'argomento. Splendidamente ironica la similitudine del mondo umano come prosciutto tra due fette di pane...in effetti la trovo azzeccata nella sua semplicità. E' una storia che si preannuncia estremamente interessante, carica di emozioni e "anomale conseguenze". Amo le narrazioni sottilmente imprevedibili... Spero tanto tu voglia dedicartici questa volta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]