St. Michael Gakuen
di Yoko Hogawa

09/03/09, ore 16:59

WOW ok, mi sono stufata dio dirlo da sola, ma davvero è bellissimo anche questo!! Uffa, mi piace davvero e diventa sempre più bello e, fortunatamente, più chiaro... io vengo soprannominata shikamaru perché dormo sempre, mi piacciono le nuvole e sonnecchiare all'aperto -anche se lui dovrebbe essere chiamato col mio nome perché io lo facevo anche prima che kishimoto creasse il suo personaggio-, non perché ho il suo qi u.u'! scusa se ho detto che era un po' pesantino, ma voleva essere solo un'innoqua affermazione o constatazione e non un rimprovero anche perché io asoro questa storia letteralmente... non potrei adorare qualcosa che non capisco e/o trovo pesante. è molto bella la scena con shikamaru perché kiba si rende conto che quello che ha davanti è comunque uno dei suoi migliori amici anche se non è il 'suo' shikamaru e non è per niente giusto tagliarlo fuori dalla sua vita solo per evitarsi egoisticamente di soffrire. nara poi gli apre gli occhi e ti assicuro che anche i miei muscoli si sono rilassati come quelli di kiba nel realizzare che non è realmente solo. insomma, mi piacciono tutti i chappye e generalmente per cose diverse, ma una cosa li accomuna ed è il fatto che ci metti il cuore, in ciò che scrivi e viene più bello di quanto già sarebbe dato che scrivi molto bene ed hai una buonissima fantasia; per non parlare dell'originalità. detto questo sarei bugiarda se non ti dicessi che adoro shikamaru e kiba insieme e lo sarei altrettanto fingendo di non tifare per 'ritrovo' -in qualsiasi modo lo puoi immaginare- tra i due senza tralasciare ovviamente un lungo ed intenso bacio da far girare la testa *o*! lol! grazie -per il chappy, per scrivere, per renderci partecipi della tua fantasia, per rispondere a queste stupide recenzioni e per tutto quello che, almeno personalmente, mi trasmetti con quello che scrivi-, ciao ciao stella

10/02/09, ore 21:10

O________O
no, decisamente sadica è un eufemismo. secondo me te provi più una sorta di piacere fisico a complicare esponenzialmente ogni situazione e, di conseguenza, a non farmi capire più una cippa!
in più dopo un estenuante pomeriggio passato tra latino e matematica i miei, già poco numerosi, neuroni sono andati allegramente in vacanza e decisamente non sono pronti a fare un simile sforzo mentale, ma, nonostante ciò, proverò lo stasso a commentare!^^
Let's start!u__u
direi che è stato un capitolo decisamente di azione, tutte quelle scene di lotta erano fantastiche *O* e la cosa più bella è che ho realmente capito tutto, mossa per mossa!cosa che, sinceramente, accade moooolto raramente!xD
poi mi è piaciuto in modo particolare l'arrivo dei 'nostri' anche se con risultati mediamente disastrosi T.T che teneri *w*
ma passiamo velocemente alla parte più complicata cioè la brillante intuizione di Shikamaru; ti giuro che inizialmente avevo pensato che l'avesse ucciso definitivamente e ci ero rimasta malissimo! e da lì il mio allegro cervellino era partito allegramente per la tangente -.-' teorie strampalate come le mie dubito sinceramente che possano essere anche solo formulate!ù__ù
per ora che ci penso non è che anche ora abbia le idee molto chiare per cui mi fermo qui!ma non ti preoccupare che rileggerò l'ultima parte fino a che non capirò TUTTO!(e la cosa suona molto come una minaccia!:D)

30/01/09, ore 23:04

Ok, penso di aver assimilato il tutto in maniera pacata e corretta (alla prima mezz'ora di stasi stile l'Urlo di Munch sono segiti svariati tentativi di: tagli di carotide -a dispetto del nome NON usare una carota per cercare di esalare l'ultimo respiro-, impiccagioni - dal momento che sono tappa e non trovavo la scala, non ha avuto buon fine-, crocifissioni -particolarmente impedite dal fatto che, dopo aver inchiodato un polso* al legno, non riuscivo a inchiodarmi l'altro polso con i piedi-). E dimmi se Shika è poco figo? ma poco? di più!! ho già detto che lo amo? Chissà che devastazione all'intuizione che (forse) avrebbe dovuto uccidere Kiba per salvarlo...e che strazio doverlo "ammazzare"...povero tesoro, che pena... Ma, scusa la mia incomprensione, dopo che Kiba se n'è "andato"(si poò leggere in due modi), Oriciok piglia baracca e burattini, dice "grazie e arrivederci" e se ne va a casa ad automangiarsi, oppure dice " mo faccio casino" e dominerà incontrastato fino alla prossima muta della pelle? Cioè, magari sono io che mi faccio seghe mentali, ma vorrei saperlo, altrimenti non ci dormo la notte... Allora...penso che la maggior parte della gente vorrebbe che anche nel mondo dei nostri ninja preferiti, Kiba e Shika stiano insieme, giusto? siccome vado sempre controcorrente, penso che in realtà non sia così...e ti dirò di più...secondo me non si metteranno neanche insieme... Perchè penso così? Beh, Shika non si è sorpreso quando Kiba ha pronunciato l'ultima(e, per Shika, senza senso)frase, come logica vorrebbe, nel caso stiano già insieme...si è sorpreso al tocco di Kiba, e per me è un indizio da mettere a verbale. Questa è la mia tesi, Vostro Onore...mi rimetto alla clemenza della Corte. (* inchidavano i polsi, e non, come erroneamente mostrato, il palmo della mano, perchè le ossa sono disposte a "raggi", e, dal momento che spezzavano le gambe, il peso del corpo avrebbe strappato le mani)

30/01/09, ore 10:14

Un tantino tremendo?!? Il finale un tantino tremendo?!? Cavoli se non è un eufemismo questo, io ci stavo rimanendo secca!!!! A parte le lacrime che si sono sprecate da quando Shikamaru inizia a ragionare e poi impugna la spada perchè avevo intuito quello che stava per fare e stavo male per lui, immagino la sua sofferenza nel dover fare quel gesto, privarsi del suo amore per cosa poi? Per salvarlo? Per un bene superiore? Sono motivazioni che cmq non leniscono il dolore di una perdita e Kiba all'inizio che pensa di essere tradito e poi si ricrede quando lo guarda e lo capisce fin nel profondo...è stata veramente una scena toccante ç_ç quindi ora Kiba è tornato nel suo vero mondo e lì si ritrova in fin di vita giusto? è stato forse questo ad aiutare il salto tra i due mondi? Cioè si insomma come mai Kiba è apparso a St. Michael proprio nel momento in cui l'altro Kiba era morto e non magari prima, e perchè ha i suoi ricordi, come ha fatto ad acquisirli? E poi mentre è a terra Shikamaru gli dice "non mollarmi" perchè? Forse anche in quella dimensione sono innamorati? Oddio quante domande, sono sicura che adesso mi torturerò finchè non leggerò il seguito e all'accademia poi chissà cos'è successo, Orochimaru è ancora vivo? Come finirà la storia del disequilibrio tra angeli e demoni? e Shikamaru come starà senza Kiba ç_ç? Mamma mia che intreccio che hai messo su, veramente una cosa assurda mi chiedo come fai a riuscire a starci dietro io sarei già impazzita XD cmq bellissimo tutto il capitolo, le scene di combattimento sono superbe, mi è piaciuto il modo in cui sono intervenuti tutti specialmente Sakura, ah e naturalmente ho gradito moltissimo anche il fatto che Sasuke sia stato mazzolato ben bene XD spero veramente che aggiornerai presto sono proprio ansiosa di scoprire il seguito! A presto un bacio :* p.s. si viva il club delle schiappe in mate XDDD pensa che a me hanno dovuto addirittura passare il compito di mate alla maturità sennò stavo ancora là, vabbè io poi ho fatto la terza prova a mezza classe XDD

29/01/09, ore 22:21

O_o Cavolo. In senso positivo. Wow, con questo capitolo hai superato te stessa! Sia per come è scritto, le descrizioni dei combattimenti sono suberbe, sia per cosa succede. Kiba è tornato "indietro"?! Ma ma... E adesso?! E Shikamaru?! Ok devo ancora metabolizzare tutto... Scusa per il commento assolutamente inutile, ma sono sconvolta. Ed è una cosa positiva, davvero, non mi era mai successo per una ff! Quindi aggiorna veloce, o potrei morire d'ansia!XD Continua cosììì!^^ Un bacione Vale

29/01/09, ore 19:59

WAAAAA... bellissimo! Forse il più bello... sono stata col fiato sospeso fino alla fine, poi hai avuto davvero una bella idea complimenti. complicata e in alcuni punti un mattoncino eh, però troppo bella, davvero! qui si capiscono un sacco di cose in più... è davvero triste per shikamaru quello che è rimasto solo, ma è bello anche per quello, insomma si è sacrificato... o quanto meno ha sacrificato la sua felicità per quella di kiba, per la vita di kiba. fantastico! bravissima! Grazie, ciao ciao stella

29/01/09, ore 19:23

No, non credo proprio di entrare nella tua fase REM perchè desincronizzo troppo velocemente tutta la corteccia cerebrale e i due neuroni che di solito fanno da sentinella iniziano a giocare a briscola, quindi... XDDD è letteralmente improbabile! (ma non impossibile, visto l'andamento delle cose X°D) Se ci penso ancora (e non posso non pensarci), mi viene da ridere... ma che cavolo!? Mi sa che devo dare una limata alla trama, così sistemo qualcosa e mi svincolo da questo "finale condiviso" (Forse i nostri neuroni vivino in un condominio, hai controllato?) <.<... St. Michael è St. Michael! ç_ç non posso trapiantare pezzettini di trama nella mia, anche se in maniera involontaria! Sto pensando di fare questo, stravolgere un pochino le mie idee iniziali, così non devi mettere nessun mega cartello a fine storia. Ok, torniamo subito al capitolo prima di fare notte (oddio... è già buio!) Non so da dove cominciare... proprio non ne ho idea. Ok, parto dicendoti che questo è di sicuro il capitolo più anomalo che hai scritto -non fraintendere-, nel senso che non c'è una e una sola parte di pausa! XD Sei stata semplicemente formidabile e scrivere righe su righe di combattimento... ma come fai?? Era già rimasta la tensione del capitolo precedente, e ora l'hai tirata fino all'ultima parola... cavolo! U_U Lasciami imprecare in pace per non avere sotto mano il seguito... al di là di questo. *cough* riprendiamo: per poco non mi strappavi una lacrima. Giuro che mi sono dovuta trattenere fino a che non ho letto le ultime righe, che mi hanno stravolto per la sorpresa. Allora. Prima di tutto ti rinnovo i complimenti per lo stile. Vorrei essere capace di mettere insieme anche solo meno della metà della descrizione in cui ti sei ampiamente dilungata. È una lotta fantastica! Sakura ruleggia, lasciatelo dire. Ha cominciato a tirare l'aria dello Shippuuden, come prevedevo (dai capitoli inziali non sembrava molto...). Hai messo così tanta suspance che per poco non mi tuffavo nello schermo per tirare qualche cazzotto a quei due caVissimi amici d'infanzia (alias Orochimaru e Kabuto). Sasuke mi ha fatto QUASI pena (lo odio, di fondo. U_u non posso farci nulla). È stato proprio massacrato di botte, e Naruto ha avuto una scusa plausibile per distrarsi nel momento sbagliato... po-ve-ro. La descrizione del veleno era fin troppo realistica, piuttosto inquientante e direi quasi cruenta (so che può non sembrare, ma fa veramente senso). Neji ha fatto tutto e niente, si può dire. Ho amato il modo in cui hai descritto la sua tanto esaltata potenza, che di fatto si è rivelata fin troppo vincolata e costretta per essere d'aiuto. E Kiba. Cavolo. Scusa, potrà sembrare limitativo ma non ho parole: basta dire "cavolo", e ho detto tutto. Lo giuro. Kiba non appartiene a quella dimensione, questo ormai è palese. Ma alla fin fine, questo Kiba è o non è il Kiba che è stato fatto fuori da Orochimaru? Ossia, i due hanno la stessa "essenza" (filosoficamente parlando)?... oppure si limitano ad essere sia uguali che distinti? Un bel rompicapo U_u. Ho fatto le mie deduzioni, che in realtà sono solo una serie di domande... oO. Io te ne espongo qualcuna alla rinfusa, perchè ormai non ha senso crucciarsi sola soletta. XD Bene, l'ultima parte mi sembrava, e sottolineo "sembrava", il ritorno di Kiba nella sua vera dimensione. Non ne sono certa, potrei cannare in pieno ed è meglio che dopo ci dia una riletta... Se è così, lì ci sono tutti i vecchi compagni. Sì, questo mi sembrava ovvio. E c'è il vero Shikamaru. Domanda del mese: Kiba ha perso la testa per il cosiddetto Shikamaru dell'Accademia St. Michael... ma il "vero" Shikamaru? Se sono ancora entrambi innamorati, dovrei dedurre che c'è una grande e palese corrispondenza tra le dimensioni. Una sorta di specchio. Ma altra perplessità... se la fine del capitolo è il suo vero ritorno, allora posso ipotizzare che tutti i suoi vecchi compagni di St. Michael abbiano fatto una brutta fine? Dopotutto, non so se sono sopravvissuti all'attacco (vedi Sasuke e Naruto...) Ovviamente tutte queste domande sono ASSURDE se in realtà lui è ancora bell'e fermo nella vecchia dimensione. E altra perplessità: quando e come è arrivato nella dimensione di St. Michael? E come ha fatto ad acquistare la memoria del Kiba che poi è stato ammazzato? (e qui potrebbe benissimo aprirsi una voragine tra le nostre due storie... XD) Insomma. Sto ponderando. Questo è tutto quello che posso dire di questo capitolo, anche se in realtà vorrei scriverci sopra un libro per commentarlo decentemente XDDD... amo questo intreccio di sacralità e profano, Yoko. *_* Mettere parole simili in bocca a Kiba, eh, sì, niente meno che Kiba Inuzuka, fa riflettere parecchio. Parole sacre tratte da un testo di fede, per chi ne ha, e pronunciate dal ragazzo che potrebbe apparire il più comune, casinista, ed ironico. È un gran bel miscuglio. Per non parlare del fatto che, in questa storia, Kiba ha una relazione piuttosto equivoca con Shikamaru, che meriterebbe di sicuro il primo posto nel secondo girone dell'inferno. Forse è veramente questo che mi piace di St. Michael. Non so XD. C'è ancora tanto su cui riflettere... ma sta' sicura che te lo dirò prima che questa fic finisca. Ancora tanti, tanti complimenti. Non finirò mai di elogiarti, quindi rassegnati U_u. Ormai sai cosa ne penso, ne? XDDD Aspetto e spero nel prossimo aggiornamento, come sempre! Un bacio e buon lavoro ^*^

29/01/09, ore 15:46

Waaaaaa che capitolo!! Ok, ammetto di avere le idee confuse, ma mi è piaciuto lo stesso! Più che altro... non capisco!! Perchè doveva morire per tornare indietro? E come ha fatto Shikamaru a capirlo? Aaaaaaahhhhh!Comunque bellissimo capitolo lo stesso, mi ha emozionato tantissimo!

15/01/09, ore 23:40

Allora...da dove comincio? Innanzitutto ti rassicuro sulla mia vista XD nonostante mi sia riletta tutti i capitoli almeno due volte (questo tre XD) il mio oculista ieri mi ha detto che la vista non mi è calata, i miei 3,50 gradi in meno me li tengo ben stretti XDDDD... Wow sono quasi senza parole per questo cap, cmq ci ero arrivata che c'era qualcosa dentro a Shikamaru *me saltella felice*, di solito non capisco mai una cippalippa di niente XD ci credo che il poverino odiava Itachi non riesco ad immaginare cosa possa mai aver provato a vedersi sempre davanti il proprio aguzzino >.< ok che Itachi non poteva far saltare la propria copertura però ha fatto una cosa veramente crudele. C'è di nuovo il pagliaccio, io lo adoro! Veramente mi piace un casino la sua figura e anche l'uso che fai delle maschere, lo trovo veramente molto suggestivo! Beh per fortuna i piccioncini si sono chiariti, la scena del loro bacio è stata dolcissima *O* non ho visto Donnie Darko ma avevo sentito parlare dei ponti di Einsten-Rosen (ho fatto lo scientifico anche io, e sì, anche io sono una bella capra in mate XD) devo dire che la tua scelta di ficcare in mezzo la fantascienza all'inizio mi aveva un po' stupita però devo dire che sei riuscita ad inserirla molto bene, aspetto con ansia di vedere come la svilupperai, sei riuscita ad unire due argomenti spinosissimi e cioè la teologia e la fantascienza senza scadere nel banale o nel ridicolo, hai veramente tutta la mia stima!! La fine mi ha lasciato appesissima, Kiba pur avendo avuto quella premonizione non ha potuto fare nulla e adesso cosa capiterà al mio povero adorato e bistrattato ciccino? Sono molto preoccupata per lui... Shika salvalooooooooooooooo!!!! Cmq per quanto dici dell'OOC io non ce lo vedo, mi spiego meglio: hai fatto una trama complicatissima in cui i personaggi per forza di cose devono evolversi, crescere per poterle stare dietro e tu l'hai fatto in modo superbo dandogli loro il tempo necessario senza affrettare i tempi e dandogli le giuste sfumature ai loro caratteri, secondo me stai facendo un lavoro magnifico...penso che non riuscirò mai a trovare abbastanza parole per dirti quanto adoro la tua storia e quanto mi sta prendendo! E' bellissima, coinvolgente, intrigante, seria, romantica ma anche ironica insomma c'è tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Vabbè dopo questo sproloquio senza senso ti lascio, un bacione e alla prox :* p.s. cmq quando ho letto del Sasuke cesariano "Vengo, Vedo e Distruggo l'Equilibrio" stavo ridendo come una scema XD mi ha fatto veramente morire!

15/01/09, ore 18:18

Una sola parola: INCREDIIIIBILE! wa, scrivi in un modo esageratamente coivolgente, chi se ne frega se i capitoli sono così lunghi da far girare la testa, quando leggo non riesco a smettere! Nei momenti di tensione mi fai battere fortissimo il cuore, in altri mi metto a ridere da sola davanti al computer. davvero, Brava!!! poi l'argomento scelto è davvero originale. insomma, che i personaggi maschi di Naruto fossero tutti gnocconi da paura si sapeva, ma trasformarli in angeli o demoni.... rischiamo tutte di affogare nella nostra stessa bava... Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo (purtroppo ho avuto modo di recensire solo da qui) brava, come al solito sei riuscita a trovare qualcos'altro di intrippante per mantenerci tutti col sedere sulla sedia! Per di più... non credevo che avrei mai sentito parlare di una persona che ama la fisica, materia sconosciuta a molti e soprattutto da me! Ti ammiro!!! Comunque, davvero brava, ancora una volta!!!!

15/01/09, ore 14:10

Allora prima di tutto sono veramente felicissima che tu sia tornata!mi mancava veramente tanto la tua storia!ma capisco che con non ci siano cose più importanti di questo nella tua vita!^^ seconda cosa mi scuso di non avere recensito il tuo ultimo capitolo, ma se devo essere sincera avevo parecchi punti oscuri e non volevo fare una gaffe assurda scrivendo cose di cui non avevi accennato o che non esistevano ne in cielo ne in terra -.-‘
comunque devo dire che questo capitolo (oltre ad avermi fatto sanguinare abbondantemente i bulbi oculari) mi è piaciuto veramente molto e ha chiarito delle cose che prima non avevo capito.
a questo punto però voglio avere l’onore di assegnarmi un premio speciale per non aver capito assolutamente niente di quello che stava per succedere, questo me lo merito!xD
in ogni caso ho apprezzato come tu sia riuscita a infilarci sia parte di teologia che di scienza senza fare diventare il tutto un’accozzaglia di informazioni senza alcun legame!good good!
beh..che altro potrei dire..che sicuramente hai sbalordito tutti con le tue trovate, anche perché Shikamaru demone dovevo ancora vederlo o.O
inoltre noto che il “caro”pagliaccio ha fatto la sua ricomparsa *rabbrividisce* vabè due notti insonni ogni tanto fanno bene!^^
ok, ciò che dovevo dire è stato detto, credo…ciao ciao!

14/01/09, ore 22:28

che pesata la tua storia! ti capisco per la matematica anch'io sono una schiappa, ma di quelle schiappose proprio, e anche a me intrigfa la fantascenza . . . molto bella l'idea . . . e sempre molto carini shikamaru e kiba insieme, grazie, ciao ciao stella

14/01/09, ore 18:59

Adoro questa fan!*.* Solo... ecco... puoi scrivere un pochetto più GRANDE? Io sono mezza cieca e mi continuo a incasinare con le righe ç.ç. per favooooore!

14/01/09, ore 17:50

ODDIOOOOO!!!Kiba...Shika...tu...loro...non puoi essere così sadica, ti prego, non farlo...perchè..non puoi...noooo!! Ok, mi riprendo un attimo...ok, allora, partiamo dal principio: mille scuse se non ho recensito il capitolo precedente che, tra l'altro, era scritto in maniera assolutamente comprensibile...io sono come Kiba, mi ci perdo nei discorsoni, ma questo l'ho capito...data da segnare sul calendario. Ho osannato la scena della biblioteca quando Shika raggiunge il nostro cagnolino con complessi ormonali preferito...troppo belli seduti per terra...mi ci sono persa in quella scena. E quando Shika parte alla ricerca del libro perduto?l'ho troppo visto stile Indiana Jons con il cappello e la frusta! ehm ehm, io non l'ho visto Donnie Darko, ma mi hanno detto che c'è una spece di coniglio assassino inquietante...credo che lo noleggerò questo sabato. E qui viene fuori la scena che, francamente parlando, mi ha fatto piangere. L'improvvisa "consapevolezza del dubbio", come l'ho appena battezzata...Kiba che si chiede se nell'altro "posto" chi sia sempre uno Shikamaru e se fosseo cos'ì uniti anche dall'altra parte, e se il Kiba di quello spazio sarebbe divenuto ugualmente il suo ragazzo e..oddio, solo Shindler's List e l'incobo in cui un mio carissimo amico moriva erano riusciti a farmi piangere in 18 anni di vita (più o meno)...poi arrivi tu, bel bella, fresca come un pesce surgelato, e BAM! una mazzata alla bocca dello stomaco...dovrei denunciarti!!! "Cristo" l'esclamazione di Kiba mi è piaciuta tantissimo...aveva un che di giusto. "scusa se te lo chiedo, LUCE DEI MIEI OCCHI"??? son morta dal ridere!!! Ancora una volta complimentoni per gli pseudonimi di Sasuke! sono troppo belli!!!XD Quindi il Kiba di ora che viene da un altro spazio è rimasto vittima di una missione particolarmente pericolosa, schiacciato sotto il tetto di una casa in fiamme, ora è in coma all'ospedale di Khonoa, c'è qualche folle che, come nella mia versione precedente, sussurra parole senza senso, si sogna tutto, e il fatto dei ponti Einsein-Rosen è solo una speranza di spiegazione logica che lo Shikamaru del suo sogno sta cercando di dargli, o meglio;è il cervello di Kiba che affida alla figura di Shikamaru il compito di cercare una spiegazione logica...ok, quanto meno plausibile...vabbè, molto fantascientifica! Ok, ora ti lascio che devo correre a scherma, alla prossimaaaa!!!

14/01/09, ore 14:51

... no, frena un attimo. Qui i miei neuroni stanno iniziando a deragliare dai banari rettilinei delle vecchie teorie. E va bene, sapevo che c'era qualcosa che faceva acqua. Ma arrivare fino a qua... no, aspetta aspetta aspetta... tanto per cominciare XD, credo di avere un feeling sinistro per questa fic, dato che, ti giuro, sta' mattina ho messo giù il piede dal letto e nel giro di un nanosecondo la corteccia cerebrale aveva già codificato "Ora-computer-internet-efp-aggiornamento... Yoko!" XD non è possibile! Per caso accendo questo catorcio alle sei e trantasette e cosa trovo?? Ok, diciamo pure che quando mi sono trovata a scuola avevo già iniziato a passare in rassegna tutte le vecchie teorie per prepararmi al nuovo capitolo *rode il fegato a pensare di aver aspettato per sette ore*. Devo riprendere a fare qualche addominale, altrimenti quando leggo mi vengono i crampi per il poco esercizio! XDDD basta, *cough*... vedi cosa vuol dire leggere certi dialoghi pieni di questa ironia? Un giorno mi presento a Zelig e comincio a leggere St. Michael, però mi devi dare il permesso, eh?^^ Ok... e dopo questa insulsa divagazione psicologica, meglio mettere la retro e recensire decentemente. Sì, Sasuke è un dannato "guastafeste" (per dirlo con un minimo di educazione XD). Quello che avevo ipotizzato per Shikamaru era quasi corretto...*prende il muro a testate e fa crollare la casa* ma ho sbagliato di un pelo! Ok, perfetto: un cercoterio. Ora cominciano a quadrare le cose. Non mi aspettavo Itachi centrasse qualcosa, qui c'è puzza di sospetto *si immagina Yoko che se la ride vedendo questo eterno brancolamento nel buio perpetuo delle teorie*... me devo ancora raccapezzarmi e riflettere per sparare qualche assurdità. la prossima volta lo faccio, ok? Così potrai sogghignare quanto ti pare per le mie paturnie mentali! Bene... Kiba non è fatto per entrare in contatto con i libri. decisamente. XD Diciamo pure che non ha vie di mezzo... mi chiedo, e se per caso li odia a tal punto da essere analfabeta? XD no, dai, assurdo... oO. Shikamaru, bè, finalmente è tornato alla riscossa! Kiba dovrebbe prostarsi di fronte a qualche altare per la fortuna di avere un ragazzo con tanto di 200 di q.i. e WWM! Pazzesco... no, non so a cosa ti riferivi con ooc, ma io continuo a non vederlo. Ehi, avrò trenta cotechini davanti agli occhi, ma dal mio punto di vista, proprio per come è elaborata la trama, ti giuro che non c'è nulla fuori posto! Sono caratterizzati veramente bene. Questa tua immagine di Shikamaru continuava a sovrapporsi a quella del giovane shinobi dello Shippuuden, con tanto di accendino e pacchetto di sigarette... è fatto così. Hai descritto molto, molto bene il suo lato "oscuro". E Kiba è il solito *scuote la testa con rassegnazione-non ho più il muro su cui sbatterla*. Ok, detto questo... e tralasciando la pergamena di elogi che, anche se non scrivo, continuerò a pensare, passiamo a ben altro: mi viene da ridere. Ok, giuro che mi metto a ridere. O rido o piango, insomma, e dovendo scegliere... bene. Stop. *reset* Come posso dirlo?XDDD Shikamaru ha fatto centro con la sua catena di ipotesi? Quello che ha detto, è corretto? XD perchè se non lo è, bè, non mi pongo neanche il problema... ma se lo è. Sì, avevi detto che con Up si Under forse avevo anticipato qualcosa del tuo finale... sì, bè, insomma... ^^"""""""" *si accascia* ma quanto PICCOLO è questo qualcosa?! *rimette su il muro e lo prende a testate* non è matematicamente possibile. No, dai, non è logicamente possibile. X°D ti prego, dimmi che è un pochino diverso... e va bene, non è la stessa cosa. Certo, io non parlo di fantascienza, anche se dietro la mia fic ce ne è molta. Ok, ora non riesco neanche a formulare frasi sensate... Ti garantisco che tutto ciò è assurdo... cavolooo! Bene, a questo punto non mi resta che stare a vedere cosa esce dalla tua furba capoccia! Non posso trarre conclusioni azzardate, si vedrà solo alla fine... ma se le cose stanno così, bè, te lo devo dire: TU hai anticipato il MIO finale! XDDD O almeno, gran parte... decisamente! E ora che si fa?? Bè, devo solo stare a vedere, anche se questo discorso dei Wormhole è dannatamente azzeccato. XD Ecco l'ennesima pergamena del Mar Morto... non potevo farne a meno, visto la piega che hanno preso le cose! Ora aspetto di capire se abbiamo veramente pensato alla stessa cosa, e cerco anche di mettermi il cuore in pace... XDDD alla prossima, decisamente! Fa' pure con calma, tanto Cloud non muore mai!^^ un kissu ^*^