Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

09/08/14, ore 19:49

É troppo bella questa fan fiction e non vedo l'ora continui:) scusa il disturbo:)

09/08/14, ore 16:55

Ciao!!
Bella idea quella di far cantare Ilary con i ragazzi...chi sa cosa ne verrà fuori...spero descriverai per filo e per segno l'appuntamento di Lety...sono troppo curiosa di sapere come va!!
xoxoxo

08/08/14, ore 20:50

Ok io vado PAZZA per Bring me to Life, la amo!! Davvero un capitolo simpatico, adoro le coppie che hai formato. Brava :)

01/08/14, ore 11:24

Mi è piaciuto il fatto che hai descritto di nuovo il capitolo da diversi punti di vista!!
Tremo al pensiero del piano della Grappy...
anyway ottimo lavoro come al solito! aspetto il prossimo capitolo
xoxoxo

31/07/14, ore 17:50

Questa FF è fantastica, spero continui presto. Forse è una delle FF più belle che abbia letto. Io ho appena incominciato a scrivere FF se ti va di leggerla ne sarei contenta. :)

30/07/14, ore 15:11

Questo capitolo équalcosa.... *-*
michael e Lety, mi piacciono tantissimo, spero che Lety risponderà di si, anche se non so, é una ragazza timida e un po' difficile da reggere.
Ilari e Luke...inutile che te ne parlo :D
Tutte le coppie di per se sono perfette in questa storia! Alla prossima:)

25/07/14, ore 21:33

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire la tua storia ;w;
La seguo dall'inizio e in ogni capitolo io sono tipo: 'Waa'. Mi prende davvero tanto, aw. Le coppie mi piacciono tanto, anche se Barbara Palvin come ''prestavolto'' per Ilary non ce la vedo molto, ma vabbe', la fanfic è tua e quindi decidi te e non voglio criticare, ewe. È un parere personale. ♥
Inizierò a leggere anche l'altra fanfic, essendo una potterhead. Magari - se riesco - recensisco anche quella.
Attendo il prossimo aggiornamento, :3.
Rebs ♥

17/07/14, ore 16:32

Ok,ho letto la tua storia nell'arco di un giorno, mi ha cosi colpito che la prima cosa che mi ero promessa di fare quando mi sarei iscritta su efp fosse recensire la tua storia e adesso ecco la recensione... Mi sono piaciuti molto i POV di tutte le ragazze, e il bacio tra Rachel e Ash ahzbxhsja *-* Spero che la storia non sia finita qui. Baci Giulia xxx

16/07/14, ore 22:27

Ciao, bello il prologo, Sei tra i seguiti , domani leggerò i capitoli rimanenti...
e probabilmente la mia recensione la otterai alla fine !!!!!!

Ciao , alla prossima
#Sofy1906 xx

13/07/14, ore 20:39

Ok, com'è che tutte hanno dei capelli acconciati perfettamente qui? No cioè, wow!
Vabbeh, comunque il capitolo mi è piaciuto molto, con tutti i POV delle ragazze :)
- L’unica cosa che posso dire è…oh, cazzo! – sorrise, facendo così formare le adorabili fossette ai lati della bocca. Dai che amore Irwin <3
E poi, finalmente, ha baciato Rachel *-*
Tutti fantastici, davvero.
Brava :)
Greta xx

13/07/14, ore 17:17

è stato carino mettere il punto di vista di tutte le ragazze!!!! finalmente il bacio tra Ash e Rachel!!! era ora!!!
e la parte di Ilary e Luke...semplicemente perfetta!!!

12/07/14, ore 19:17

Wow da quello che ho capito non è finita, o sbaglio? Lo spero veramente perché l'ho letta nel giro di due giorni e mi ha davvero presa! Per prima cosa, ti dico che adoro Luke, e il modo in cui è passato dall'essere uno stronzo ad un ragazzo dolcissimo. Mi è piaciuta tutta la storia, e il modo in cui si è svolta. Shippo tantissimo tutte le coppie, e non ho davvero critiche da farti. Bravissima! Ora corro a leggere l'altra, se è bella come questa. Baci!

10/07/14, ore 23:55

QUANTO .POSSO .AMARE .LA .MENTE .MALEFICA .DI .ILARY. ahahahah no okey ahahah quella ragazza è davvero un fottuto genio malefico, non so ancora quale sarà la 'pena' ma spero e credo che sarà alquanto crudele MUAHAHAAH *voleva essere una risata malefica*. poi ho constatato con estrema gioia che gli sguardi tra Lukey e Ilary sono sempre più diabetici quindi.. cosa posso chiedere di meglio?? ahahah via basta vista l'ora direi di salutarci.
notte e aggiorna presto
baci xx

09/07/14, ore 07:54

Ehi!!! Capitolo carino!!! Finalmente ho capito che cosa aveva in mente Ilary!! Mi piace quest'idea é geniale!!!

07/07/14, ore 20:16

Stupendo!
Dico solo questo!
Louis ed Harry se lo sono proprio meritati.
Amo sempre più la tua Fan Fiction, è stupenda!
Continua presto,
Baci,