Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

28/06/14, ore 11:28

Cavolo quanto puoi essere brava il capitolo è bellissimo sono contenta che Ilary si sia salvata poi Luke e lei formano una bella coppia... purtroppo io non vedrò ne i 5SoS ne i One direction e sto davvero male D: comunque la tua storia è bellissima e continuerò a leggerla. Zao

26/06/14, ore 23:24

cazzo ora ho capito... tu mi vuoi morta!!!
capisci che non puoi lasciarmi con questo genere di finale a corrodermi il fegato pensando a cosa possa succedere dopo!?!?!?!??! capisciii???!! tu non puoi far morire di ansia una persona soltanto lasciandola sulle spinee!! non puoi concludere con un "l'ho trovata" e lasciarmi il beneficio del dubbio su ciò che succederà!! io poi devo leggere il prossimo capitolo senza fegato perchè me lo sarò logorato tutto durante l' attesa( ahaha si lo so sono un po' drammatica ahaha). comuque sono veramente taanto grata a Mike che finalmentte ha trovato quei due cretini e Ilary poverina, ero più tesa di una corda di violino e più agitata di Luke XD; fossi stata in lei sarei tornata dentro la palestra appena avessi visto quei due con i loro sguardi "assassini", comunque non mi far aspettare tanto please io potrei morire se non so ora subito in questo istante come continua questa cosaaa!!
a presto perchè tu aggiorni presto verooo???
baci xx

25/06/14, ore 22:45

Ok posso dire che mi sono bloccata al rumore infatti ora sto pensando cosa è potuto succedere ;) continua presto please!

25/06/14, ore 22:40

Ohcazzoohcazzo Michael corri!!!
Povera Ilary :( spero davvero che i ragazzi arrivino in tempo.
Ma poi Harry con la matita attorno agli occhi proprio non ce lo vedo xD
Beh, a presto!!

25/06/14, ore 22:34

Non poso farle del male quei due!
No,dai ti prego continua e dimmi che le hanno tirato nemmeno un capello (?)

25/06/14, ore 22:14

ma non puoi lasciami così!!!! ho troppe idee intesta su quello che potrebbero farle...su quello che potrebbe succedere e tu mi lasci cos???? sei cattiva (voce da bimba)!!!

24/06/14, ore 21:48

Che bella questa nuova ragazza awww che nasca qualcosa con cal??? Il nostro piccolo Cal??? Ma non si può sapere.. Quello che invece sappiamo è che Ilary è ib pericolo... Harry e Louis la vogliono rapire quando uscirá da danza per farle chissá cosa, io dico (come Cal poi...) come cavolo si puó stare con una persona come Harry (naturalmente parlando di Harry nella fan fiction no di certo di Harry reale <3 - <3 ), come faceva Samantha a frequentare una persona del genere, che va con mille ragazze e vuole fare qualcosa di strano ad una solo perchè, boh penso io perchè abbia rifiutato il suo grande amicone Louis che è come lui se non peggio. Fortunatamemte esiste Calum che salva la situazione (il nostro Cal Pal *u*) e chiama di fretta un Luke che appena sente cosa sta per succedere, a parere di Ash che ha potuto conoscere i fatti durante la chiamata di Calum e sta esprimendo le sue opinioni sui possibili comportamenti degli amici, comincia a camminare nervoso per tutta la casa mentre s Cal gli dice di calmarsi e correre da Ilary alla scuola di danza. Chiusa la chiamata Calum, sempre più ansioso ordina per così dire ad Ash di chiudere il locale e saltare in macchina per andare in aiuto a Luke per salvare Ilary. Inzomma a mio parere questa "new entry" chiamiamola così, oltre a essere bella (punto a favore), a ispirarmi gentilezza mista ad un pizzico di ribellione, potrebbe anche aver salvato la situazio e perchè se non fosse andata i quel bar e non avesse raccontato tutto ad Ash e Cal magari non ci sarebbero neanche state possibilitá di salvare Ilary.
Scusa per alcuni errori sono dal cellulare e correggere è molto difficile. Aggiorna presto devo sapere come va a finire il salvataggio.
Baci xx

23/06/14, ore 19:33

Meno male che Samantha aveva origliato!!! Spero solo che i ragazzi arrivino in tempo!!! Ti prego pubblica presto il capitolo!!!! Se no impazzisco dalla curiosità!!
Xoxoxoxo

23/06/14, ore 16:29

Asdjkgtvj ILARYYY!
Non.possono.toccarla.!.
Luke, tesoro mio, corri più veloce della luce o ti stacco un occhio! Mamma quanta ansia mi hai messo!!
Styles e Tomlinson, per quanto possa amarli, faranno una brutta fine se toccano la Jersey!! (Dimmi che ho azzeccato il cognome ti prego)
Samantha... Mmh, vedremo che succederà con lei. Ora è single, ha il numero di Cal... Bah, potrebbe succedere di tutto!
Allora al prossimo capitolo :)

20/06/14, ore 22:14

mmm questa storia di Lety mi incuriosisce,anche Mike quindi tra un po' sarà accoppiato(?) quella ragazza mi piace, solo mi sembra un po' troppo spaventata non hanno mica ammazzato nessuno, magari qualche cuore spezzato ma dai niente di che... invece devo dire che Luke e Ilary mi piacciono sempre di più... aww ma quanto sono dolciosi :D!!!! che cuccioli (si ok sembra che parlo di due gattini ahaha XD) mi piace un sacco quando le persone si scambiano i vestiti, e una delle cose che preferisco è dormire con le mega maglie di un ragazzo meglio ancora se è il mio aww ahaha!!! lo trovo semplicemente dolcissimo e grande segno di fiducia, io non darei mai un mio indumento a un estraneo o comunque a qualcuno di cui no mi fido o almeno non me lo rimetterei mai ( ahahahs sono leggermente strana ahahah ma infondo lo studio mi offusca la mente da circa due settimane e l' ora ci mette il suo ahah) mmm vabbè in questo capitolo si è parlato poco di Rachel e Ashton ma non importa mi piacciono un sacco e sono stata talmente presa dalla storia di Mike che non me ne sono nemmeno accorta XD
ti prego aggiorna presto
Baci xx

19/06/14, ore 12:51

Ciao! Volevo farti i complimenti: la storia è bellissima; ho letto i capitoli in un unico pomeriggio, tutti d'un fiato!
Volevo darti un consiglio, però. Prima di pubblicare i capitoli, rileggili, così puoi correggere gli eventuali errori, per esempio i tempi verbali.
Scritto ciò, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

19/06/14, ore 12:16

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

18/06/14, ore 20:40

Bellissimo come sempre!
Mi è piaciuta l'entrata di Lety e, sopratutto, mi è piaciuto il modo il cui l'hai descritto.
Le hai dato una realtà.
Bravissima.
un bacio!

18/06/14, ore 16:48

Eheheh Lety e Michael... Lui l'ha già adocchiata, lei invece ha paura... Bah, come si fa? Insomma, ho capito tutto ma con quei faccini sembrano tutto meno che dei cattivi ragazzi u.u
Mentre Ilary e Luke sono sempre più dolci :3
Aspetto le novità di cui hai accennato :))

18/06/14, ore 16:36

è troppo carino!! e quindi a Mikey piace Lety...e bravo...ahahah come al solito bel capitolo...però rileggilo che c'è qualche svista.
xoxoxo