Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

07/07/14, ore 14:33

Ma lascia stare che io tra poco piango.
Stamattina appena sveglia mi son messa a cantare "Happy Birthday" xD
Ok, non sono normale, ma è impossibile che Ash abbia 20 anni. Nono lui ne ha appena 17, scherziamo?
Basta, passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto. Ilary aveva in mente una sorpresina per Styles e Tomlinson nè? Ecco, pure Samantha si è vendicata.
Tiè, i due fanno avuto una bella batosta. Voglio proprio vedere la punizione!!
A presto

04/07/14, ore 17:44

Oddio,ti prego,continua,la tua storia è come una droga! Poi Luke e Ilary..Dio che coppia ♥.♥ Spero che continuerai presto... Baci Louise xx

02/07/14, ore 17:46

Ciao, parto col dire che amo e dico amo la tua Fan Fiction!
Continua così!
Ad ogni modo per quel fatto del Byblos, non è vero niente.
La ragazza che ha sparso quelle "voci" orrende sul loro conto, ha ritirato tutto dicendo che si è inventata ogni singolo particolare, perciò non c'è motivo di preoccuparsi!

02/07/14, ore 16:34

ecco qui la nuova coppia di casa ahahahahah vi presento caltha ahahahah sono davvero troppo dolciosi insieme li vedo davvero bene awww. lei è così gentile e si è visto a primo impatto che con cal si trova davvero bene formeranno davvero una bella coppia. <3

02/07/14, ore 16:24

un finale semplicemente sadfhidsgsdghsdkhsg , compensa benissimo la tristezza del fatto successo nella prima parte, quei due coglioni l' hanno scampata solo grazie a Ilary che a volte è fin troppo buona e comprensiva fossi stata il lei un po' di botte non gliele avrei risparmiate a quei due.. comunque tutto passa con un finale del genere, più dolce di un panda di panna sposato con un unicorno rosa e celeste di zucchero filato awww e trovo che questi siano troppo dolciosissimi awwww.
comunque anche io mi sono completamente innamorata del loro nuovo album e mi dispiace per te che non ci sei potuta andare,io invece li ho visti a Milano ed è stata la cosa più grandiosa che mi sia mai successa.
spero tu aggiorni presto
baci xx

01/07/14, ore 21:31

Hey ciao! Il capitolo mi piace molto (come del resto tutti gli altri). Luke e Ilary sono la dolcezza infinita, mentre Calum che riesce a far smettere di piangere Santha è veramente un amore *-* Oh si ho letto di venerdi sera: ma Ash cosa mi combini?! OMG ma vorrei essere stat io quella ragazza. Va bé, ti lascio. Un bacio, fedejonas4ever

01/07/14, ore 16:40

il capitolo è carino!! è stata troppo dolce Samantha!!!
per quanto riguarda il Byblos dalle foto si capisce che ash è sempre con la stessa ragazza...e poi sono ragazzi non c'è nulla di sconvolgente...al loro posto molti avrebbero fatto di peggio...

01/07/14, ore 16:13

Capitolo stupendo (:
Sulla storia del Byblos...Boh da quanto ho capito Ash é quello che si é 'dato piú da fare"...Secondo me,non é cosa diciamo grave..Sono ragazzi e alla fine dalle foto si vede che non le bacia tutte..Forse una.Il fascino australiano colpisce sempre ahah

01/07/14, ore 15:51

Ehi ciao!
Allora, il capitolo mi è piaciuto. Anche il fatto che sia tutto incentrato su Samantha. Calum che la consola è dolcissimo! Li shippo :3
No comunque ho sentito della cosa al Byblos... non mi è ancora chiarissimo di cosa abbiano fatto. So solo che Ash era in vena di baci.
Gli altri non so, c'è chi dice che non abbiano fatto molto, c'è chi dice che hanno fatto di tutto. Dicono addirittura che certe foto non si possono pubblicare dalle cose disgustose che hanno fatto. Cosa sai tu? No, giusto per mettere insieme pezzi.
Vabbeh, complimenti comunque per il capitolo e al prossimo!

01/07/14, ore 15:45

Sarà che è una vita che non apro i socialnetwork ma cosa diamine è successo la sera del 27?
Ma comunque… Oddio CALUM E SAMANTHA INSIEME SONO UNA COSA TROPPO HAGSJSKAHAJBSJSJA sono bellissimi!!!!! Mi piacciono gia figurarsi Luke e Ilari sono troppo… non esiste una definizione sono troppo e basta quuesta ff è bellissima brava davvero
Un bacio xx
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:47 pm)

30/06/14, ore 23:00

o mio dio adoro il capitolo è stupendo, dovevano almeno picchiarli un pochino secondo me comunque continuaaa e avvisamiii :)

29/06/14, ore 23:38

oddio che bella la parte finale. comunque io li ho incontrati il 27 ALLA SINGIN ED é STATO BELLISSIMO LE LORO VOCI SONO BELLISSIMI LORO SONO BELLISSIMI E DOLCISSIMI LUKE MI HA CONSOLATA E MI HA DETTO TRANQU8ILLA VA TUTO BENE PERCHé trelmavo e piangevo e tutti dicevano i love you too e thank you ash mi ha detto ciao bella e quando ho chiesto un' abbraccio a michae lui voleva darmelo ma il tipo della sicureazza fa no it's only singin e poi sli ho visti al concerto dei oned il 28 i due giorni piu belli.

29/06/14, ore 10:40

è stato bellissimo!!! però fosse stato per me io li avrei picchiati!!! o almeno denunciati...sono stati due bastardi...la fine però è stata troppo dolciosa!!!!

28/06/14, ore 22:01

Dolcissimi!! Sono davvero fantastici, i Lukary.
In assoluto la mia coppia preferita **
Andiamo, chi meglio di loro?
Quando poi Luke la consolava era uno spettacolo :')
Sono felice che alla fine i ragazzi siano arrivati in tempo, Louis e Harry proprio non li sopporto, in questa ff.
Beh, nemmeno io andrò al concerto... Che tristezza eh? Oggi il primo... Wow!
Vabbeh, al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 16:51

bellissimo *-*
non ho parole per descrivere la storia in generale e questo capitolo (in senso positivo, ovviamente)
ho letto i capitoli tutti oggi e quando sono arrivata all'ultimo ci sono rimasta male, credevo ce ne fossero altri ... aspetterò :)

anch'io mi sono innamorata del loro album e anch'io non andrò a vederli :(

beh, che dire ... alla prossima :)