Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

08/05/14, ore 18:47

Ma come fai a scrivere così bene?
mi sembrava di essere lì con loro mentre leggevo!
Fantastica come al solito!
Un bacio!

08/05/14, ore 17:57

Hey.
Bel capitolo, continuo a sostenere che Ilary e Luke sono il diabete puro. Zucchero in endovena! Sono davvero, davvero tenerissimi. Spero che anche Ashton e Rachel non diventino così, perché non potrei reggerlo. Sono capace di sclerare solo per una coppia stradolce per volta, altrimenti vado in picco iperglicemico xD
Direi che questo è un capitolo abbastanza di passaggio, sono curiosa di vedere coma la storia proseguirà. Continuo ad avere il fortissimo sospetto che succederà qualcosa di brutto...

07/05/14, ore 16:54

Awh ma che tenerello che sono!!
Stupendi :3
Ma poi... L'imboscata per Luke? Ahah povero pinguino :')
Beh, vado, a prestoo!
Greta Xx

07/05/14, ore 16:41

è un capitolo troppo carino!! avrei voluto che fosse più lungo.

07/05/14, ore 16:14

ehiiii eccomi di nuovo xd mi troverai sempre qui a recensire la tua bellissima e fantastica storia.
Oggi voglio darti un consiglio,il mio consiglio è quello di fare capitoli più lunghi,perchè sono corti ma bellissimi lol ok?spero che seguirai il mio consiglio,a presto.

Baci,Giusy

04/05/14, ore 12:58

Hey.
Be', questo capitolo è carino. Luke è diventato una sorta di orsetto gommoso e super dolce xD Mi piace molto di più così, non mi ha mai entusiasmato il Luke st****o e put******e. Ilary l'ha tipo stravolto in una maniera allucinante, lui si è innamorato di lei perché gli teneva testa, mentre lei si è innamorato di lui perché la sorprendeva. Cioè, immagino sia così.
In realtà, Rachel e Ashton non mi ispirano particolarmente come coppia, ma nei prossimi capitoli li approfondirai, perciò magari mi piaceranno di più.
Bye :3

02/05/14, ore 13:55

ho letto la tua storia tutta di un fiato! è bellissima!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! scusa se commento solo ora.

02/05/14, ore 09:58

Ok la storia è perfetta,i capitoli sono perfetti,Luke è perfetto, TUTTO É PERFETTO. Oddio quanto amo il rapporto di Luke e Ilary. Spero che aggiorni presto,baci Giusy

xx

01/05/14, ore 22:22

Eccome se mi è piaciuto!
Non puoi capire che sensazioni mi trasmette questa storia!
Fantastica come sempre!

01/05/14, ore 12:22

Aww oddio ma che tenerello il mio Luke :3
Quando non lasciava più andare Ilary era un amore!!
Beh, lo è sempre ma... Ok.
Ma pure quando la stava ricoprendo di bacini?
AW MA CHE DOLCE!!
Luke, vuoi sposarmi?
Ahah magari lol
Certo che è cambiato tantissimo eh! È fantastico *si commuove*
Capitolo davvero dolcissimo!!
Un bacione
Greta Xx

28/04/14, ore 22:47

Scusa se non ho recensito i capitoli prima ma ho avuto problemi col telefono ahaha comunque mi piace tanto sto capitolo :) sono tanto teneri loro due.

28/04/14, ore 16:14

Bellissima *-* ultimamente leggo storie una più bella dell'altra e mi chiedo come fate a scrivere così bene.. complimenti veramente :)

27/04/14, ore 19:18

Hey :3
LUKE E ILARY SONO DIABETICI.
La tenerezza allucinante di quei due! In realtà, la tenerezza allucinante di Luke che si è deciso a smettere di pensare alla PatataFree e di impegnarsi un po' di più.
Il "Ma sei tutta sola?" del ragazzo della pizza è stato quanto di più inquietante potesse esistere, fossi stata io avrei iniziato a strillare e gli avrei chiuso la porta in faccia!
I messaggi su Whatsapp sono incredibilmente realistici, te lo devo dire. Mi piace anche l'immagine che usa Luke per descrivere le sue precedenti realzioni, relazioni usa e getta. Suona molto bene e rende l'idea!
Ashton è un cretino: RACHEL TI AMA, SVEGLIONE! Peggio di Ilary e Luke che si sbavavano dietro e nemmeno se ne rendevano conto!
Sono di nuovo in pari con i tuoi capitoli! Posti con molta puntualità, complimenti. Aspetto il prossimo.

27/04/14, ore 19:12

Hey.
Piccola premessa: se vuoi far capire come si è vestita la protagonista, puoi mettere tranquillamente il link in fondo alla pagina, perché in mezzo alla narrazione è fastidioso e dispersivo.
Mi sono sentita un po' toccata da questo capitolo perché... io ho i capelli verdi. Sono scema quanto Stacy?
Mi è piaciuto tantissimo quando Luke ha detto: "Appuntamenti e appuntamenti passati a vedere ragazze con tacchi vertiginosi e abitini cortissimi che lasciavano poco all’immaginazione e poi arrivi tu, con un semplice top e dei pantaloncini, senza un filo di trucco, priva di borsetta e con scarpe raso terra… Tu non sai come stai bene", perché è vero. Certe ragazze sono convinte di poter essere belle solo esagerando, mentre altre ragazze sono stupende con un paio di jeans e una T-shirt. Ovviamente, non aggrappiamoci al mito della ragazza acqua e sapone, perché moltissime ragazze non stanno proprio benissimo al naturale. Però sono molte di più le ragazze che si caricano di trucchi e vestiti esagerati e sembrano dei clown da circo. In ogni caso, ho apprezzato questo realismo tuo e di Luke.

27/04/14, ore 19:04

Hey.
Lo so, ho un ritardo mostruoso, ma adesso mi metto a recensire tutti gli ultimi capitoli! Le uniche correzioni che mi vengono in mente riguardano: "Lo continuavo a fissare" che trovo sia tremendo, meglio "Continuavo a fissarlo". Poi, credo che una chitarra non si indossi, anche se non saprei che termine usare in sostituzione o.o Forse "imbracciando la chitarra", ma ho i miei dubbi... "Mi era cominciato ad apparire" penso suoni male, meglio "Era cominciato ad apparirmi"
Pralndo del capitolo vero e proprio: Ilary si è svegliata finalmente! "Lo rendevano un figo assurdo" E BUONGIORNO!
"Mi spinsi eretta"
Ehm. L'ultima volta che hai aggiornato, Ilary mi sembrava una donna, ma forse mi è sfuggito qualcosa...
E Luke e Calum assieme? Oh, mio Dio, CAKE. Best bromance EVAH.
Okay, scusami per la pessima recensione, ma io recensisco dagli appunti che prando mentre leggo, quindi quelle che ti riporto sono anche un po' le mie prime impressioni. In generale mi sta piacendo abbastanza, è una storia leggera e tranquilla, anche se ho il presentimento che le cose si complicheranno. Penso che tu abbia un buon potenziale, ma puoi ancora migliorare tanto.
Bye :3