Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/04/14, ore 00:29

Hey.
Ho notato la tua fan fiction e ho deciso di darle un'occhiata. In generale mi sembra abbastanza semplice, una fan fiction "scolastica", attenta però a non renderla troppo banale. Penso sia troppo presto per dare un'opinione vera e propria, ho intenzione di continuare a leggere.
Nel frattempo, alcune correzioni:
- in inglese, si scrive "Hey", ma se proprio vuoi italianizzarlo, puoi scrivere "Ehi";
- non sono un'esperta dell'istruzione australiana, ma so per certo che non si studia greco;
- il sistema scolastico dovrebbe essere simile all'americano, perciò i banchi sono sempre singoli;
- non vedo il motivo per cui improvvisamente il consiglio di classe deve decidere di costringere gli studenti a mantenere le medesime postazioni in ogni aula e per l'intero anno: è poco plausibile;
- in Australia gli studenti indossano delle uniformi, che sono anche abbastanza brutte;
- si dice "di disapprovazione" e non "disapprovativa", se vuoi proprio accompagnare a "smorifa" un aggettivo, puoi usare "dispregiativa".
Bye.

16/04/14, ore 23:35

Tu.devi.aggiornare.prima.di.subito. Ok ahahah ho appena letto la tua storia e mi piace un sacco :3:3 luke è troppo coccoloso e lei è troppo geniale.

13/04/14, ore 22:02

MAMAMA!!! e adesso??? T_T mi lasci con i dubbi fino a quando????? Io voglio sapere che combinanoooooo!!!! Capitolo divertente, i dispetti che si fanno sono assurdi e lei è troppo innocente, non si è accorta del doppio senso XD o meglio. o lei è troppo innocente o Luke è troppo pervertito!! E Ash con Rachel?? uhmmmmm... il batterista non ce la racconta giusta XDXD Bè, non vedo l'ora di scoprire cosa partorirà la tua mente per il prossimo capitolo!!! A presto! bacioniiiii<3
Ila<3

13/04/14, ore 18:03

Hey ciao :) Volevo dirti che ho cominciato a leggere questa fanfiction e non me ne pento! L'adoro! Scrivi bene e prende molto questa storia, almeno per quanto riguarda me. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaaao, baci :) x

12/04/14, ore 15:18

uh, uh!! e cose si fanno interessantiiii!!! Ok. il capitolo mi è piaciuto, anche se non ho capito bene da dove usciva Calum nel percorso in spalla. Luke è un pochino bastardo però. Anyway la storia è scorrevole, mi piace. Quanti capitoli pensi di scrivere? perchè non vorrei che accelerassi troppo tutto e rischi poi di non far vedere quanto sei brava. Comunque complimenti, te la stai cavando proprio bene!! non vedo l'ora di scoprire come prosegue!!
un bacio,
Ila <3

10/04/14, ore 18:15

Ehilà :) La storia è molto bella e mi piacciono tantissimo i personaggi! Adoro la protagonista con il suo caratterino e poi Luke con il suo carattere un po' strafottente e Ashton l'angioletto; e poi loro due sono i componenti della band che mi piacciono di più :D Comunque scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;) Chissà come sarà vivere le giornate di scuola con il Luke Hemmings della storia ^.^ Baci xx

10/04/14, ore 17:21

Ehi! Ciao!
Complimenti, la storia mi piace! scrivi molto bene! Per ora è molto coinvolgente, infatti sono curiosa di sapere come proseguirà. Ilary ha un bel caratterino insomma e avrà un bel pò da patire con Luke a quanto sembra! Solo una cosa, se riuscissi a scrivere dei capitoli un pochino più lunghi la storia si farebbe ancora più interessante secondo me. Ovviamente poi fai come preferisci, vedo che comunque te la cavi molto bene. Che dire, ancora tanti complimenti! Spero in un aggiornamento al più presto. Un bacio.
Ila <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]