Deep Blue Eyes
di Lukeys_Smile

01/06/14, ore 17:46

Ehy ciao, volevo solo dirti che la tua fan fiction è semplicemente perfetta, dico sul serio. La storia mi sta appassionando davvero tantissimo.

01/06/14, ore 15:06

che palle quel maledetto ragazzo delle consegne sempre a mettere il naso dove non dovrebbe.. parlando di loro due trovo davvero che siano una bella coppia mi piacciono molto, sono entrambi troppo timidi per i miei gusti e se la storia va avanti così ci metteranno un sacco di tempo per dichiararsi ahahaha... penso che il fatto che lei lo abbia chiamato amore anche se puramente per difendersi da quel maniaco sia piaciuto a tutti e due; a lei che lo ha pronunciato con così tanta disinvoltura e a lui che da tanto aspetta di sentirselo dire.
Spero che nel prossimo capitolo si parli di più di Luke e Ilary perchè a dire la verità mi sono mancati tanto tanto tanto <3 <3 spero che tu possa aggiornare presto <3 non vedo l' ora di sapere come sta sta andando il loro appuntamento serio
p.s.
Rachel è davvero stupenda *-*

01/06/14, ore 07:02

Oh mio dio,è meravigliosa questa ff,l'ho appena aggiunta alle preferite,mi piace tantissimo.
Quindi complimenti.
Un'ultima cosa.
Quando scriverai il prossimo capitolo?Non vedo l'ora.
Un bacione.
-berna Xoxo

31/05/14, ore 22:03

Beh possiamo dire che quel ragazzo ha una sfortuna assoluta per quanto riguarda la categoria ragazze ahahah continua!!

27/05/14, ore 14:12

Aww mi è piaciuto tantissimo!! Ho visto anche il vestito di Ilary ed è stupendo *-*. Mi sono letteralmente scopmisciata dalle risate quando Ash li ha visti e Luke ha letto il messaggio ma ancora non capisco cosa sta aspettando Luke a confessarsi visto che ormai i suoi amici lo sanno e anche Ilary lo sa O.o. Comunque penso che loro due formino davvero una bella coppia e spero per Louis che li lasci in pace sennò se la vedrá con me (parlo da directioner quindi vuol dire che mi incavolerei daaavveeero taaanto). Penso anche che Ash e Rachel siano una bella coppia e ho notato che sono molto timidi tutti e due quindi é giustificato il fatto che non si siano ancora dichiarati. Mi dispiace per quei poveri crusti di Michael e Cal che sono da soli senza la ragazza... Mi piacerebbe che anche loro se ne trovassero una per rendere il tutto più perfetto di quanto giá non lo sia :). Per il personaggio di Rachel avevo pensato a Hilary Duff o Avril Lavigne anche se mi sembra un po' troppo rock altrimenti Emily nonmiricordoilcognome xD l'amica di Miley Cyrus in Hanna Montana

26/05/14, ore 15:59

Ahahahah volevo proprio vedere la faccia di luke quando ha letto il messaggio x).... Come per dire ma che cazz succede!!

26/05/14, ore 15:39

ahahahah semplicemente fantastico!! ho amato soprattutto l'entrata in scena di AshXD però ora sto morendo dalla curiosità perché voglio sapere dell'appuntamento!! dove la porta?? ti prego aggiorna presto!!
xoxoxo
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:44 pm)

25/05/14, ore 22:07

AHAHAH oddio Ash xD Quel ragazzo è un grande **

"- Ma si può sapere che succede? – Chiese dopo un po’.

Ashton mi lanciò uno sguardo malizioso. Roetai le orbite.

- Niente, stai tranquilla – le rispose, sorridendo."

kjijriugjbgs **
Solo, correggi quel 'roetai' con 'roteai' ;)

Comunque il vestito di Ilary mi piace davvero molto c:
Oddio, la perfezione sono quei due ♥
Anche Rachel e Ashton però non scherzano eh? <3
Ti ho mai detto che amo il nome Rachel?
Beh, mi piace mooolto **
Complimenti davvero bella :)

21/05/14, ore 19:01

il capitolo è semplicemente fantastico!!! lo adoro! spero tu aggiorni presto!!

21/05/14, ore 15:22

Bellissimaaa!!!
Quando si baciano istintivamente sorrido. Sono così dolci quei due!
Un bacio!

20/05/14, ore 22:20

Ehi bella!!
Posso dire una cosa? Il titolo è super azzeccatissimo **
Awh, Lukey è troppo dolce!! ♥
Con Ilary è diverso, da il meglio di sé... sono orgogliosa di lui :')
poi i ragazzi non cambieranno mai eh? AHAHAH
"Mi guardarono tutti con degli sguardi maliziosi. Michael alzava persino le sopracciglia" E poi... "- Ilary, je t’adore… - canticchiò Michael" ahah oddio :")
Fantastici, davvero.
A presto allora ;)

17/05/14, ore 18:05

io amoLuke e Ilary *^*
Aww sono la dolcezza
Vogliamo parlare della gelosia di Hemmings?Dio,amo tantissimo questa storia,specialmente il comportamento di Luke.
Adesso vado,a presto un bacio

Giusy,xx

14/05/14, ore 16:15

Io amo Luke e Iiilaryyy **
Aww ma quanto tenerelli sono?? Aw :3
E Lou? Il mio Loulou?? Oh, non metterti in mezzo a loro due Tomlinson!! Luke è cambiato!
Oh, quanta pazienza (?)
E poi i ragazzi hanno un tal senso di protezione con Ilary... Aw dono tenerelli pure loro :3
Ora vado!! Complimenti bella!
Un bacio

14/05/14, ore 15:05

bel capitolo. mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Luke non voleva alzarsi!

13/05/14, ore 21:50

Per fortuna che c'è Luke che risolve sempre tutto!
Guarda, sono proprio contenta per quelle oche tinte. L'unica che si merita Hemmings è Ilary.
Bellissimo questo capitolo...penso che adesso me lo rileggerò con la consapevolezza di ricevere nuovi brividi!