Foglie rosse e fiori di ciliegio
di hikaru83

26/05/14, ore 19:16

Eccomi qua *__* ma che meraviglia è questo capitolo!
Finalmente Hana e Ruka si sono decisi a dichiararsi ed a capire cosa sono per entrambi *-* (anche grazie agli amici, cosa avrebbero fatto senza di loro? u.u)
Bellissima la scena sulla scogliara :3 Rukawa gelosone :P che scappa prima di finire di sentire il discorso. Ma vi pare che Hanamichi possa tornare in America, senza di lui? u.u sia mai! Rukawa Rukawa, ma cosa ti passa per il cervello? Questa volta il Do'Aho è stato prioprio lui eheh
Finale coi fiocchi, non c'è che dire *-* Bellissimo!! Ed ovviamente, bravissima *.* Mi è piaciuta un sacco!
Un bacione

24/05/14, ore 20:29

Uffa, è veramente finita!
Il finale è stato bellissimo, ma comunque è finita! Che peccato, come farò senza aggiornamento settimanale?
Va beh, passiamo al capitolo.
Ovviamente, la mia parte preferita è stata l'inizio, quando si sono dichiarati.
Che bella scena, descritta molto bene, mi sembrava di vederli.
E poi la comparsa di Micheal, bella pensata, e la corsa di Kaede. Mamma mia, che belle sensazioni che hai trasmesso.
Il dialogo è stato molto intenso e mi è piaciuto molto Hanamichi, soprattutto nella parte dove si chiarisce con Kaede facendogli capire che sa che l'altro ha origliato.
Mi piace molto questo Hanamichi, perchè anche se è una AU non credo tu sia andata nell' OOC. In fondo, quando vuole sa essere molto maturo, credo sia più Kaede quello insicuro, o sarà che a me piace quando è così.
Che dire, bellissimo finale di una fic fantastica.
Bravissima!

24/05/14, ore 01:03

Bella e dolciosa (probabilmente ho inventato una parola) come è giusto che sia una HanaRu. La parte inglese va bene dai, apparte qualche erroruccio, ma tanto è il finale che conta. Se mai decidi di inserire parti in inglese nella tua nuove fic (speriamo tu ne scriva una presto) chiedi pure senza problemi

23/05/14, ore 09:54

Ciao hikaru83!
Ultimo. Ultimo. Ultimo. Ultimo. Ultimooo! Sono agitata! Ahahah! XD!
No va beh, basta dire scemenze e corriamo subito a leggere che è una settimana che sono curiosa di sapere come va a finire!
- La descrizione iniziale con Hanamichi sdraiato placidamente tra le coperte... -ççç-
- "Gli occhi blu di Kaede lo osservavano, lo studiavano, e lui ci si voleva solo perdere dentro.". Gli occhi di Kaede... -ççç-
- "Tutte le mattine lo sentiva salire le scale e affacciarsi alla porta. Tutte le mattine, faceva finta di dormire e apriva gli occhi solo quando era sicuro che avrebbe incontrato quelli blu di Kaede, esisteva forse risveglio migliore? E tutte le mattine lo sentiva osservarlo in silenzio per qualche minuto prima di avvicinarsi. Hanamichi chiuse gli occhi, aveva sentito qualcuno salire le scale, probabilmente Kaede aveva incontrato sua madre che l’aveva fatto entrare. Come tutte le mattine sentì la porta aprirsi. Come tutte le mattine si offrì immobile allo sguardo di Kaede, ma questa mattina non sentì solo il suo sguardo addosso, me anche la sua mano, che lentamente lo accarezzava. Brividi caldi percorsero il suo corpo, seguendo quella mano leggera, fino a quando questa non si fermò poco prima dell’elastico dei boxer. La sentì tremare come se il proprietario avesse capito quello che stava per fare, e stava per decidersi a separarla dal contatto con la sua pelle bollente, ma Hanamichi non voleva, Hanamichi non poteva permetterlo, Hanamichi aveva capito che non avrebbe avuto un occasione migliore neanche fra cent’anni. Era innamorato di Kaede, inutile negarlo, innamorato da sempre, cosciente di esserlo solo dal primo momento in cui l’aveva rivisto. Lo amava, lo desiderava e non voleva che si separasse da lui e quindi con tutto il coraggio che aveva aprì gli occhi, vide lo sguardo combattuto di Kaede e glielo disse.". *si è liquefatta con gioia*
- "“Non sono sicuro di nulla ora, tranne che di te.”". Ma perchè 'ste frasi le dicono solo nelle fan fiction? ç__ç
- Certo che questi due vanno subito al sodo! XD! Primo bacio, prima palpata intima! Dajie! Non perdono mai tempo! u.u Yep!
- Le due comari! Ahahah! XD! *rotola*
- "Appena i loro sguardi incrociarono quelli di Akira e Hisashi i due furono presi per un braccio e trascinati di corsa in terrazza. “Cosa avete fatto?” Chiede Mitsui senza alcun problema.". Ahahah! XD! *soffoca*
- Akira che spiattella tutto ad Hanamichi, ci piglia una gomitata da Kaede e poi si lamenta come un ragazzino perchè non lo mettono al corrente di tutto! XD! *rotola senza sosta*
- "“Dai Akira fai il bravo, tanto che stiano insieme era palese a tutti, solo che ora lo sanno anche loro.”". XD!
- Micheal? Chi cacchio è Michael? Nooo! Adesso arrivano le rotture di balls, me lo sento! ç__ç
- "Kaeduccio"... Ahahah! XD! Mi piace che i miei storipiamenti ti piacciano tanto da inserirli nella fan fiction! XD!
- Kaede geloso! XD!
- ""Kit... Kaede, quando oggi Michael si è messo a raccontarmi di tutto quello che avevamo fatto insieme, della fatica che avevo fatto per entrare in squadra, per farmi accettare e del fatto che la mia casa mi aspetta, sai cosa vedevo nella mia mente?". "Cosa?". "Non vedevo la mia casa qui, né quella a Los Angeles, non vedevo la palestra, o il campetto dove ho sputato sangue, non vedevo niente di diverso dagli occhi blu di un bambino di sei anni che accettava la mia sfida e mi chiedeva di diventare il migliore. Non vedevo altro che i tuoi occhi. E sai perché?". "N-no.". "Perché sei tu la mia casa.". "Ma l'America...". "L'America sarà lì anche fra tre anni o quattro o tutto il tempo che mi servirà.". "Che ti servirà per cosa?". "Per convincerti a partire con me."". *si liquefà con gioia*
- "Kaede aveva scoperto di adorare le coccole, ed era stata una vera e propria scoperta visto che prima solo al suono della parola coccole gli veniva l’orticaria". Ahahah! XD! Altro omaggio, alla mia "Alphabet", grazie! XD!
- Hanamichi e la prospettiva di dover stare sotto! XD! Si è subito dato una mossa! XD!
- Brava che è HanaRu e non RuHana, comunque... avrei potuto pestarti! u.u
- Hanamichi che dorme e Kaede che non riesce a dormire... cadrà un meteorite su Kanagawa, me lo sento! XD!
- "Non erano più un io e un tu, ma erano un noi. Un noi che Kaede e Hanamichi avrebbero difeso sempre, un noi che avrebbero costruito giorno per giorno rendendolo sempre più forte e che avrebbero rispettato per il resto della loro vita.". -ççç-
E' finita! ç__ç Che tristezza e malinconia! ç__ç
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)

19/05/14, ore 13:08

Eccomi qua *^*
Allora, parto con dire che mi sento proprio come Hisashi quasi ogni mattina xD Purtroppo io non ho il buon risveglio di Mitchi T,T però le sveglie, almeno le prime tre, le abbiamo uguali XD e non è neanche Kazushi ma il mio i-pod ._. xD dettagli u,u comunque Hisa è messo molto, ma molto peggio di me ._. xD Ed è quindi strano vederlo svegliarsi prima di Hasegawa o.o sta iniziando a fare progressi? Oppure il suo ragazzo ha iniziato a minacciarlo? XD
Comunque, tutto quel viavai di mattina per Hisash dev'essere stancante xD per fortuna c'è quel santo del suo ragazzo ed il pullman sotto casa XD certo i genitori tranquilli in cucina mentre il figlio non vede neanche dove mette i piedi xD

-“Voltati Hisa.” ....nfddfdssdbhsehfeurie *ç*
-“Ryota Miyagi alza le chiappe dal letto e vieni immediatamente ad aprire, altrimenti giuro che accetterò l’invito di tuo fratello e andrò a cena con lui stasera stessa!”....sì, è proprio da Ayako xD ma nello Shohoku sono tutti dormiglioni? O.O Oddio, sentite da che pulpito, che se potessi starei a letto tutto il giorno XD

Ora capisco perché Aya è così...manesca xD con una famiglia del genere xD ma fare un occhio nero al povero Ryota! Ed è ben innamorato, a quanto pare, per non scappare da lei. Anche loro, non sono fantastici? :3

La mamma di Koshino xD già l'adoro, ed ha trovato una grande intesa con Akira; ma come si fa a non adorare Sendoh? *-* Così come la mamma di Hanamichi *^* come sarà con Kaede xD
Bellissima la scena finale, ed io sono terribilmente curiosa! Come si comporterà Kaede? Riuscirà a dirgli quello che prova? Ma, secondo me, non ce ne sarà nemmeno bisogno. Qua finiscono a fare i coniglietti ancor prima di parlare *_* ed io non vedo l'ora!
Complimentiii :3
Baci

16/05/14, ore 15:19

No, e ci lasci così??
Vabbè, il capitolo è stato bellissimo come sempre.
Le parti che mi sono piaciute di più sono state le descrizioni delle abitudini mattutine delle coppie, soprattutto la parte di Mitsui.
A parte per la comicità (Mitsui mi ricorda molto me stessa quando si tratta di alzarsi dal letto) si leggeva tra le righe un affiatamento molto bello tra le coppie e questo mi è piaciuto molto.
Poi, la descrizione del gruppo di amici! Che bello!
Tutti lì, tutti insieme per aiutare Rukawa... molto significativo il discorso di Sendoh... mi è piaciuto che sia stato lui a pronunciare quelle frasi... perchè, oltre il viso sorridente, io lo vedo proprio così: maturo e responsabile, proprio come un Sempai, insomma!
E poi... il finale.... uffa, sono super curiosa!
Vabbè... per ora ti lascio i miei complimenti per l'introspezione dei personaggi che li rende quasi reali e per la storia che è stata bellissima sin dal primo capitolo e che non si smentisce.
Un bacione e al prossimo capitolo.

16/05/14, ore 10:37

Ciao hikaru83!
Io già lo so che ti odierò per questo capitolo... e non basteranno Hyukkie e Wonnie a farti perdonare! Perchè anche se devo ancora iniziare a leggerlo... io lo so!
Ma adesso andiamo a leggere e commentare in diretta questo capitolo che mi farò desiderare di picchiarti... fortuna che settimana prossima ti vedo! *__*! Così ti picchio sicuro! *__*!
Ma adesso basta elargire minacce gratuite (che metterò in atto, sicuro! u.u) e andiamo a commentare in maniera sconclusionata mentre leggo come sempre! u.u
- "Quella stessa mattina Mitsui guardava riposare al suo fianco Kazushi.". *si squaglia alla prima frase*
- Kazushi che fa la sveglia umana! Ahahah! XD! La cosa del muovere almeno i muscoli delle dita mi ha fatto rotolare dal ridere! XD! Comunque mi sono sentita molto io con Matteo... Ahahah! XD! Lo devo chiamare ottocento volte prima che si decida anche solo ad aprire mezzo occhio! XD!
- I grugniti di Hisashi appena sveglio! XD! *rotola*
- "‘Porca puttana non dirmi che sei ancora a letto! Se non sarai pronto fra cinque minuti, che è il tempo che ci metto io ad arrivare, ti assicuro che su un letto tu potrai solo dormire per almeno un mese chiaro!’". Ahahah! XD! Devo cominciare ad usarla anche io, 'sta minaccia... ma non credo che sortirà lo stesso effetto! Ahahah! XD!
- Hisashi che fa la doccia coi boxer e contemporaneamente si lava i denti! XD! Ahahah! XD! *soffoca*
- "Raggiunto il piano di sotto ancora miracolosamente illeso, becca con il maledetto quinto dito del piede lo spigolo della porta della cucina, non c’è niente da fare il suo dito e quel fottutissimo spigolo hanno una relazione, non c’è altra spiegazione...". Ahahah! XD! *rotola*
- "Ora, invece, é comodamente attorcigliato con Kazushi, sente il suo cuore battere tranquillamente sotto l’orecchio, il suo profumo che gli riempie le narici, e la pelle liscia sotto si sé, che adora baciare. Comincia ad accarezzarlo, lentamente, godendosi lo spettacolo della pelle d’oca che le sue carezze leggere fanno comparire sulla pelle bianca del petto del suo ragazzo. Scivola senza seguire nessuno schema sui suoi addominali, e ritorna a giocare con i suoi capezzoli, godendosi ogni espressione che il viso ancora addormentato di Kazushi gli regala. Accarezza quel viso tanto amato, gli occhi allungati, gli zigomi, la pelle del collo, le labbra. E lì la sua corsa finisce, le sue dita vengono intrappolate dalla bocca di Kazushi, solleva lo sguardo Hisashi e incontra gli occhi neri che tanto ama, che lo osservano, completamente svegli. Non ha bisogno di molte parole, il desiderio che prova è così evidente che sarebbe impossibile da nascondere, avvicina le labbra alla sua bocca, e si lascia catturare, offrendo tutto se stesso, come sempre, lascia a lui il comando del bacio, perché sa quanto questa sua immobilità, lo ecciti, e sia mai che Hisashi si lasci scappare l’occasione. Ci vuole molto poco, infatti, per sentire le mani di Kazushi ancorarsi alla sua testa, stringersi tra i suoi capelli, e ancora meno per ritrovarsi sotto il suo corpo, Kazushi lo osserva come se stesse guardando la cosa più bella al mondo.". Lo so che non si fa che si copia e incolla un pezzo così lungo, però... per la miseriaccia! Lo vedi che l'HaseMit ti riesce stupendamente? -ççç- O cacchio mi sto squagliando in maniera incommensurabile... -ççç-
- Ma sei infame? ç__ç Mi ti fermi con "“Voltati Hisa.”"? ç__ç E che cavolo! ç__ç Pretendo una PVP HaseMit per farti perdonare! ç__ç *batte i piedi e contemporaneamente schiaffeggia il braccio di hikaru83*
- "La casa dei Miyagi era silenziosa e tranquilla, come non succedeva da tempo immemore. Probabilmente da prima che i genitori dessero alla luce quel rompiballe di Kiyoshi, l’adorato fratello maggiore, quello bravo a scuola, bravo negli sport, bello ma simpatico, quello che non si era mai messo nei guai nella sua vita, quello che ci provava con Ayako da quando l’aveva portata a casa la prima volta, quello alto un metro e settantasei. Quello che Ryota odiava dal profondo.". Ahahah! XD!
- Ayako e le minacce! XD! Com'è IC! XD!
- La famiglia di Ayako è tutta un programma! XD! Adesso so da chi ha preso la ragazza! XD!
- Ahahah! XD! Ma povero Ryotaaa! XD! Per fortuna che lui ha le palle e sa farsi valere anche con una schiera di uomini che vogliono farlo fuori! XD! Questo pezzo è bellissimo! XD!
- La parte del "Carino" mi ha fatto rotolare! Ahahah! XD!
- Ma il modo in cui Ryota cerca di dirle che vuole fare l'amore con lei? Ahahah! XD! Troppo bello! *__*!
- La battuta finale di Ayako e Ryota è bellissima... -ççç- Amore lui... -ççç-
- "Akira intanto si stava godendo il risveglio con il suo adorato ragazzo. O per meglio dire, aveva appena finito di godere per altro, con il suo adorato ragazzo, ma quella era un’altra storia.". Porcospino maniaco... -ççç- *in realtà ne è felice*
- Un metro e cinquanta con i tacchi! XD!
- Ahahah! XD! O per la miseria, la madre di Koshino! XD! Che tipa! *__*! Mi sta già simpatica! *__*! Poi la scena in cui Akira le dice tutto e Hiroaki ha una crisi isterica in camera... Ahahah! XD! Troppo bella! XD!
- "Hiro non capiva, era lui ad essere strano? O sua madre e il suo ragazzo erano da ricovero?". Cinquanta e cinquanta! XD!
- Ahahah! XD! I messaggi di Rukawa! XD!
- Un complotto in piena regola! XD!
- "Dopo una mezzoretta alla porta di Miyagi si presentò Rukawa. In realtà era da dieci minuti buoni che era davanti al cancelletto del giardino, ci aveva messo cinque minuti per fare i pochi metri che separavano il cancelletto e la porta d’ingresso facendo due passi avanti e uno indietro, e altri cinque a convincere il suo indice a posarsi sul campanello e a spingere. Il tutto mentre Akira lo controllava dalla finestra nascosto dietro alla spessa tenda blu.". *soffoca*
- "“Ben venuto Ru Ru, allora vuoi spiegarci cosa cavolo è successo?”. “Hn!”". Come non capire! Ahahah! XD!
- Hisashi e Kazushi tutti carucci con Mitchi in braccio ad Hasegawuccio bello e invece Akira che prende un mare di gomitate da Kosh per non fare la stessa cosa! Ahahah! XD! L'imbarazzo ucciderà il povero Hiro! XD!
- "“...perché con lui sono felice, perché lo voglio rendere felice, semplicemente perché è lui.”". Ma quant'è dolce Kaede? *__*!
- Ma quant'è saggia Ayako? *__*!
- "“Lui lo conosce il tuo pessimo rapporto con le parole, lo sa, ti conosce meglio di chiunque altro, credi che si aspetti un discorso ricco di belle parole? Lui ti vuole musone, misantropo e taciturno, non diverso.”". Ahahah! XD! Quanti bei complimenti, Akira! XD!
- "“Kaede tu non sei solo, qualsiasi cosa accadrà, qualsiasi errore farai, noi siamo qui. Credi che noi non sbagliamo? Sai quante volte faccio perdere la pazienza a Kosh, al giorno? Sbagliare fa parte del gioco, è così che si cresce, e tu hai appena dimostrato di essere diventato grande. Lui è l’unico di cui ti preoccupi tra voi. Come se solo tu potrai farlo soffrire, come se lui non fosse in grado di far soffrire te, o come se non ti importasse. Litigherete? Ne sono certo. Direte, o non direte, cose per cui vi pentirete dopo mezzo secondo? Ovvio. Ma se imparerete l’uno dall’altro diventerete sempre più forti, e supererete tutto.”". Ma allora pure il porcospino è saggio! *__*!
- "“Ti prego kit, mia madre è fissata con le foto, non ti dico com’è andare in vacanza con lei, si blocca davanti ai piedi quando meno te lo aspetti, oppure le stai parlando, ti volti e non c’è perché si è fermata davanti a qualche scorcio meraviglioso, che ovviamente nessun’altro ha visto. In genere lei decide e noi la seguiamo senza discutere.”". Ahahah! XD! Grazie per avermi dedicato questo pezzo! XD! Perchè lo so che è per me! Ahahah! XD! Sono assolutamente io! XD!
- Hanamichi e Kaede costretti a fare i modelli... Ahahah! XD! Sì sì, sono proprio io! u.u
- Finale da vera infame, non c'è che dire! è.e *massacra di botte* E comunque se non ti fai perdonare venerdì prossimo con una bella HanaRu (e non RuHana!), giuro che ti pesto a sangue! è.e
Come sempre bel capitolo e ben scritto, brava!

12/05/14, ore 16:05

Ma ciaooo *-* che bello, bellissimo capitolo!
Hanamichi, finalmente, ha preso la palla al balzo! E non dicesse che ha invitato Kaede solo perché non ci sono i suoi genitori e non ci sarebbe stata la scuola il giorno dopo u.u tzè!
I genitori di Hana *-*ok, sono una fan della signora Sakuragi! xD Addirittura imporre al marito di aspettare il figlio sul divano xD ed occhio a dire qualcosa di più! Che donna! Mi ricorda quasi Ayako!
La scena nel letto è bellissima *-* anche il ricordo di loro da piccoli, quando guardano il mondo attraverso le carte colorate dei cioccolatini *^* anche io lo facevo :3
Poi, Kaede finalmente si rende conto che deve fare il grande passo! Un po' anche motivato dal discorso sentito, ma ce la farà? Non puoi bloccare il capitolo sul più bello :S
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Un bacio

09/05/14, ore 09:45

Ciao hikaru83!
Mentre recensisco sto ascoltando pure un Solo di Siwon... perciò immagino che questa recensione sarà molto più piena del solito di faccine bavose a prescindere! Ahahah! XD! Poi te lo passo per e-m@il e faccio sbavare pure te... -ççç- *sviene*
Ma andiamo a commentare! u.u
- "La serata scorre tranquilla, va beh tranquilla è un modo di dire, diciamo che i ragazzi si divertono molto, soprattutto ai danni di Akira, e della sua presunta carenza di potassio.". *rotola*
- "“Non guardarmi male Ru Ru, ti ricordo che abito anch’io nel vostro quartiere, non posso mica traslocare... Ok ok vado da Kosh, ma ho una domanda, prima o poi potrò tornare a casa?”". Akira ti amo! XD!
- "Doveva ammettere che appena aveva sentito la sua confessione al tavolo agli altri ragazzi dentro di sé aveva iniziato a saltare felice come un demente anche se da fuori non trapelava nulla.". Volpaccia mia adorata... ma tu sei demente! u.u
- "Camminarono uno a fianco all’altro, in silenzio, probabilmente Kaede era l’unico a sapere quanto Hanamichi si trovasse a suo agio nel silenzio. Quello che ancora non poteva sapere però era che Hanamichi si trovava a suo agio solo perché erano insieme, solo perché con Kaede a fianco non aveva bisogno d’altro.". Hana-chan è sempre un amore, c'è poco da fare... -ççç-
- Un thé alle 23:00! XD! *rotola*
- Hanamichi: ti amo! *__*! Hai sempre delle idee da vero tensai, eccheccacchio! *^*
- KAEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *scuote violentemente* DATTI UNA MOSSA, PORCA MISERIA! Hanamichi ti invita a dormire insieme e tu rimani impalato come uno stoccafisso? Cavolo! Una statua di marmo avrebbe avuto più reazioni di te! *gli da una testata*
- Quanto so ganzi i genitori di Hanamichi! XD! Mi ricordano un pò i miei zii! Ahahah! XD!
- Hanamichi che conserva tutto, pure la carta delle caramelle, è la copia sputata di Matteo! XD! Però Matteo almeno è ordinato... quella indiavolata sono io! XD!
- La cosa delle carte colorate è così... così... così... -ççç- *sviene*
- Hanamichi in boxer... -ççç- *muore allagata dalla sua stessa bava affiancata dalla kitsune narcolettica che in questo momento narcolettica non lo è per niente*
- "Si sistemarono nel letto e Kaede fu colpito dal profumo di Hanamichi, non avrebbe dormito molto quella notte ne era certo, ma non gli importava minimamente. La cosa importante era evitare di perdere il sangue dal naso". Kaede che non dorme e perde sangue dal naso! XD! *rotoleggia felice*
- "“Kit, non trovi che sia lo spettacolo più bello del mondo?”. “Hn?”. “Il cielo stellato, a Los Angeles non se ne vedevano tante di stelle. Insomma Kanagawa è una città, ma le luci artificiali non sono le stesse di Los Angeles. Secondo me questo è lo spettacolo più bello del mondo da poter guardare prima di addormentarsi, non trovi anche tu?”. “Sì, è davvero il più bello, non sai quanto vorrei poterlo vedere tutte le notti.” Gli rispose Kaede che non stava affatto guardando il cielo che potevano osservare dalla finestra proprio sopra le loro teste, ma il profilo di Hanamichi, che ignaro gli rispose. “Basta che vieni a dormire qui, per me puoi farlo quando vuoi.” Basterebbe dormire con te in qualsiasi parte del mondo, pensò Rukawa.". *si scioglie come ghiaccolo al sole di mezzogiornoa  ferragosto*
- Adesso sanno entrambi che sono gay... bene. Un passo avanti! XD!
- "Hanamichi quando parlava in quell’inglese americano non aveva nessun accento giapponese, parlava quella lingua come se fosse la propria, con la sicurezza di chi è abituato ad usarla sempre.". Come noi due insomma! Ahahah! XD! *rotoleggia sfrenata* Ovviamente sto dicendo una cavolata delle mie, ma suppongo tu lo sappia bene! XD!
- La scena finale della nottata è... è... è... -ççç- *liquefatta*
- La conversazione dei genitori di Hanamichi! *^* Tralasciano il fatto che Kaede è un impiccione (brava kitsune, così si fa! *^*), è davvero una reazione molto bella. Certo, nella maggior parte dei casi questa reazione non è così positiva, spesso e volentieri è anche fin troppo negativa, ma visto che siamo in una fan fiction è bello pensare che il cervello di tutto il Mondo giri per il verso giusto, soprattutto quello di famigliari e amici che ti amano e ti sostengono qualunque sia la strada che intendi percorrere. Insomma, riassumendo, mi è piaciuto, ecco! *^* Però adesso ho voglia di Pancakes... ç__ç
- "Kaede si allontanò veloce dalla porta e si nascose giusto in tempo per non essere scoperto. Ritornò nella stanza di Hanamichi con il cuore in gola. Se quello che aveva sentito era vero, e doveva esserlo, non poteva avere le traveggole, Hanamichi provava qualcosa per lui, forse non ne era ancora cosciente, però quel sentimento c’era, doveva trovare il modo di dichiararsi, doveva assolutamente trovare le parole giuste. Questo lo portò a un'unica possibile soluzione, aveva bisogno di aiuto. Akira, Ayako e Hisashi erano la sua unica possibilità per non rischiare di arrivare al momento clou e cominciare a boccheggiare come un pesce fuori dall’acqua. Cazzo, non si sarebbe mai liberato di loro appena avrebbero capito di essergli indispensabili.". Già rido, e ancora non gliel'ha neanche detto! XD! Ahahah! XD! Povera, povera kitsune spelacchiata e narcolettica! XD!
- "“Ede dov’eri andato?” Gli chiese Hanamichi che si doveva essere svegliato da poco. Lo guardava con negli occhi confusione e tristezza, si era sentito solo in quel letto senza Kaede, gli era piaciuto un sacco usarlo come cuscino. Quando la notte prima aveva sentito il suo viso sfiorato dalle dita leggere di Kaede si era sentito morire, e aveva fatto finta di essersi addormentato per potersi stringere a lui, nascondere il viso sul suo collo e perdersi nel calore e nel profumo di Kaede. Non era stato molto onesto, ma cavoli quale altra possibilità aveva? Non poteva credere che potesse essere davvero quello che Kaede voleva, non riusciva a vedersi come Kaede lo vedeva, come l’intera Kanagawa lo vedeva, ma degli altri ad Hanamichi non interessava. Non si era mai considerato bello, neanche lontanamente carino, visto come lo avevano fatto sentire fin da piccolo, il massimo che poteva dire di sé è che era strano, differente dagli altri, e che questo fosse un bene era una cosa per cui doveva ancora trovare qualcuno che lo convincesse. Quando si era svegliato senza Kaede si era sentito perso". *plin plon* Salve, sono la Segretaria di slanif. Il mio capo la informa che è momentaneamente a nuotare nella sua bava e perciò non è attualmente raggiungibile. Non appena avrà smesso di comportarsi da lumaca e saremmo riusciti a far fuoriuscire tutta la bava dal palazzo, tornerà a commentare la sua fan fiction in modo (più o meno) intelligente! u.u Cordiali saluti! *plin plon*
- "Kaede si perse in quello sguardo smarrito e prese la sua decisione, non gli importava un fico secco di non potersi più liberare di loro, voleva Hanamichi e questo bastava per sopportare tutto, lui valeva qualsiasi prezzo.". *plin plon* Salve, sono sempre la Segretaria di slanif... il mio capo, tra una bolla di bava e l'altra, la sta seriamente minacciando di smetterla di essere la Regina Del Fluff o lei non riuscirà più a smettere di nuotare in cotanto liquido. Perciò, mi raccomando, e glielo chiedo col cuore, scriva più cose divertenti, sennò io non finirò mai di pulire... a meno che lei non si prenda le sue responsaiblità e mi viene ad aiutare! u.u Cordiali saluti! *plin plon*
Okay. Ho finito. Sto svenendo, mi sto liquifacendo e sto sbavando. E basta.
Fortuna che 'sto capitolo ti è uscito difficile... finora è il mio preferito! *^*
Niente... adesso ti ricordo solo di scrivere il 06, perchè venerdì prossimo è vicino! u.u Ti darò il tormento fino alla morte, perciò preparati! *^* Se poi in settimana ci vediamo, ti romperò le balls ancora di più! *__*! *è soddisfatta di questa prospettiva*
E ancora niente.
Bello e ben scritto, brava!

09/05/14, ore 01:36

Altro bel capitolo dove Hanamichi e Kaede interagiscono un po' di più... finalmente ci sono solo loro che si lasciano andare alle sensazioni che provano e ai ricordi.
Bellissimo il ricordo delle caramelle, ma la parte più bella è stata quando Kaede capisce che non è il gioco delle carte in sè a renderlo entusiasta quanto la persona con cui lo condivide.
Un'ennesima prova di quanto Hanamichi sia importante per lui... davvero molto bella quella parte.
Complimenti e a venerdì prossimo con il nuovo capitolo.

05/05/14, ore 23:44

Eccomi qua :3 come promesso, mentre bevo il tè per cercare di tenere a bada il dolore :S, mi leggo la tua fic *-*
Ovviamente, come sempre, recensisco man mano che leggo per non farmi scappare nulla :3
Ma Kosh quanto è infido muahah ed Akira regge bene! Si amano u.u Vai 'Kira, fai vedere all'incazzato perenne che tu non sei da meno di Hanamichi *sbava solo a pensarci*! Ci riuscirà a non far pensare il suo ragazzo al rossino? E poi giù le mani amici, Hana è di Kaede u.u

"Intanto a casa di Hasegawa Mitsui e Kazushi avrebbero dovuto iniziare a prepararsi per uscire. In realtà sarebbero stati pronti da diverso tempo se non fosse che si erano trovati a letto nudi senza riuscire a fare nulla per fermarsi." Questa cosa mi piace assai *^* *pensieri impuri u,u, tanti pensieri impuri!*
Mmmh i genitori di Hisashi non si fidano di lui per quello che ha combinato u,u ma tranquilli signori Mitsui, vostro figlio adesso ha un unico atto di "teppismo" ed è ai "danni" di Hasegawa u.u pensa solo a lui (spero!).
E Kazushi angelo custode? *_* che bella questa "realtà" dei fatti :3 certo che gli "amici" di Hisashi in quel brutto periodo erano prorpio strunz! Abbandonarlo addirittura ubriaco da qualche parte ._. per fortuna c'è stato Kazushi e c'è stato sempre *_* come non innamorarsi di lui! (Hey Hikaru, mi stai traviando verso Hasegawa! >.<)

Miyagi che si fa trascinare in giro per negozi da Ayako? O.o sì, è proprio innamorato :3 Aya ha il suo fascino ed è la leader a farsi rispettare! Provasse una sola volta Ryo-chan a dire di no a lei u,u la terza guerra mondiale scoppierebbe xD ma per fortuna Ryota le vuole davvero molto bene :3 Addirittura rinunciare al Kainan King per iscriversi allo Shohoku solo per lei! Che uomo da sposare *^* E poi mi piace un sacco il rapporto che ha con Hisashi e quello che quest'ultimo ha con Akira :3 ma comunque Akira è proprio l'amico ideale, quello che tutti vorrebbero *_* (ed anche io, solo che non come amico...ehm... sì, continuo a pensare ad Hisashi va!)

Perché io ho una cosa che a voi caproni, per ovvie ragioni, manca ed è l’intuito femminile.” La adoro *_* l'ho già detto vero? xD

"Poco dopo il loro arrivo si avvicina una cameriera per prendere le ordinazioni, le altre cameriere la guardano con odio, è probabile che ci sia stata una vera e propria lotta nelle cucine per decidere chi si sarebbe presa questo tavolo. C’è da capirle tra Sendoh, Mitsui, Rukawa, Hasegawa e Sakuragi c’è né per tutti i gusti." Decisamente u.u hey, inizio ad essere invidiosa anche io ._.

E passiamo alla serata al pub! Certo che Akira è mooolto curioso xD e mi è piaciuto molto il racconto di Hanamichi comunque! Chissà quanto ha patito per farsi accettare (come ha appunto detto nei capitoli antecedenti!). Però mi piace come hai "stravolto" il background originale (e questo mi piace assai *_*) tenendo comunque la linea retta con l'Hanamichi dell'opera! Per esempio il fatto dei falli :3 *-* ti adoro!

Bene, adesso che hanno scoperto che Hana ha i loro stessi gusti, non resta loro che farlo accoppiare con Rukawa *^* speriamo ci riescano presto e se ne rendano conto anche i diretti interessati ehehe
Ed il doppio senso con le banane? xD Grandioso!
Come sempre bellissimo capitolo :3
Un bacione!

03/05/14, ore 01:23

Bello, bello, super bello!
Hanamichi in questo capitolo è proprio un grande... mi piace come lo stai caratterizzando; non come il solito lavativo prima di cominciare a giocare ma come uno che si è sudato quello che sa fare.
Altra cosa che mi piace nella tua storia: Hanamichi che impara a giocare nella patria del basket e che quindi è lui a dover dare lezioni a Kaede o Akira... troppo bella questa caratterizzazione e anche molto originale.
Mi piace come stai costruendo i rapporti tra i personaggi, la parte di Hiro, come si è conosciuto con Sendoh mi ha fatto molto sorridere: lo vedo proprio come personaggio a essere imbronciato anche da piccolo!
Bravissima e complimenti!
A venerdì prossimo,

02/05/14, ore 08:38

Ciao hikaru83!
Tra poco ci vedremo, ma ho già preparato il pranzo e so ciò che devo mettermi, perciò mentre sorseggio il caffè, ho pensato di commentare immediatamente il tuo nuovo capitolo, così se c'è qualcosa che non va e ho l'istinto omicida, posso prendermela con te fisicamente! Ahahah! XD! (ovviamente scherzo! u.u)
Ma passiamo a commentare il capitolo in diretta come al solito e con la solita sconclusionatezza! *^*
- "Quello stesso pomeriggio Sendoh si era auto invitato dal suo ragazzo e aveva deciso di tormentarlo, grazie all’aiuto dei genitori di quest’ultimo.". Inizio col botto! Povero Koshino! XD!
- L'immagine di Koshino bambino seduto sulla panchina col broncio è stupenda! XD!
- "Perché con tutte le persone allegre e divertenti che gli erano intorno, che lo lusingavano, e volevano averlo come amico, lui si era scelto probabilmente quelli con il carattere peggiore dell’intero Giappone.". Sendo masochista! XD!
- E bravo Koshino! u.u Vendicati su Sendo, e che cavolo! è.e Lui lì a sbavare come una lumaca su Hanamichi e tu non puoi neanche fare un commento! è.e Hai fatto bene a farlo arrabbiare! è.e *fa tifo da stadio*
- "Intanto a casa di Hasegawa Mitsui e Kazushi avrebbero dovuto iniziare a prepararsi per uscire. In realtà sarebbero stati pronti da diverso tempo se non fosse che si erano trovati a letto nudi senza riuscire a fare nulla per fermarsi.". -ççç- Che bell'inizio HaseMit... -ççç-
- "Mitsui a volte faticava ancora a credere di essere davvero ciò che Kazushi desiderava.". Ma che dubbi ti vengono, Hisashino bello! Voi siete fatti per stare insieme! -ççç-
- Hisashi e Kazushi hanno l'ormone da coniglietti in calore... -ççç- Mi piace questa versione, hikaru83... -ççç-
- La scena di Ryota che fa di tutto per conquistare Ayako è stupenda! XD! E poi ecco che parla della sua amicizia con Hisashi e del fatto che le loro confidenze degenerano spesso a botte! Ahahah! XD! Amo la loro amicizia folle! *^* Sono grandi alleati, ma anche gran maneschi! XD!
- "“Sì’, e molto anche, lo guarda con degli occhi. Riconoscerei quello sguardo da triglia ovunque, è lo stesso che Akira rivolge a Koshino, e Hisashi a Hasegawa.”". XD!
- Comunque che teneri Ayako e Ryota sul discorso dello sguardo da triglia! *__*! Sono l'unica coppia Het del Mondo che amo e dienderò sempre! *^*
- "“Sveglia alle 5 corsa fino a scuola, poi attrezzi vari e tiri fino alle 8, seguivo le lezioni fino alle 16 e gli allenamenti con la squadra erano fino alle 20. Poi di corsa a casa cenavo con i miei e andavo al campetto vicino a giocare a street basket fino a quando mia madre non veniva a recuperarmi armata di scopa. Era uno spasso, il terrore dei teppisti del quartiere, arrivava lei sparivano loro.”". Ahahah! XD! *piange dal ridere* Armata di scooopaaa! XD! Per la miseria, mi ricorda mia nonna quando ero piccola e mi rincorreva per tutta casa brandendo la scopa come fosse un lazzo, per convincermi a rientrare! Ahahah! XD! Che belle immagini! *__*! No, comunque è troppo divertente pensare alla madre di Hanamichi, armata di scopa, come il terrore dei teppisti americani! Ahahah! XD! *rotola*
- Comunque tanto di cappello ad Hanamichi per l'impegno! Io ero morta dopo mezza giornata, probabilmente! XD! E complimenti a te per il racconto: molto credibile! u.u
- Akira è sempre il solito! XD! Se non sa ciò che vuole, lo deve ottenere per forza! XD! Spalleggiato da Hisashi, ovviamente! XD! E a spese di Kaede e Hanamichi, tra l'altro! XD! Ahahah! XD!
- Kaede che prende a calci un festante Akira! XD! *piange dal ridere*
- Quando ho letto la parola "Banane", rendendomi conto che è uscita dalla bocca di Hanamichi con Akira e Hisashi lì davanti ho cominciato a temere il peggio! Ahahah! XD! E ho fatto bene! XD! In fondo, io sono perversa tanto quanto loro... u.u
- Comunque il tuo Hanamichi è troppo seme e il tuo Rukawa è troppo uke... se non mi fai tutta una HanaRu ti pesto a sangue! è.e
E adesso devo aspettare una settimana per leggere il travagliato capitolo cinque? Soffrirò moltissimo! ç__ç
Come sempre bello e ben scritto, brava!
Continua così! :)

27/04/14, ore 14:36

Ciao hikaru83!
Ce l'ho fatta! Sono riuscita a ritagliarmi un'oretta di tempo e sono qui subito a leggere il tuo nuovo capitolo! *^*
Come sempre la recensione sarà in diretta, perciò sconclusionata, senza senso, un pò folle! Ma ormai penso tu ci sia abituata... u.u
Ma bando alle ciance (o ciancio alle bande, come ti pare! XD!) e passiamo a commentare:
- Rukawa che non dorme? XD Sta per arrivare uno Tsunami, me lo sento! u.u
- Sendo e Mitsui alleati fanno paura anche a me! XD!
- Hanamichi sexy che gli fa i giochini erotici piacerebbe a chiunque... -ççç-
- "“Rukawa? Quel Rukawa? Ce l’aveva detto ieri a cena che ti aveva ritrovato al liceo, non sai come sono felice, non hai idea quante volte ho sentito parlare di te in questi anni, Rukawa di qua, Rukawa di là, Kaede di su, Kaede di giù, per non parlare di  tutte le volte che ti chiamava kitsune, praticamente era come se vivessi a Los Angeles anche tu.”" *^*
- Sì, bella... ma che mi vuoi far morire? La visione di Hanamichi addormentato nel letto mezzo nudo farebbe risvegliare pure i sogni più zozzi di chiunque... altro che gola secca! -ççç-
- "“Mi sembri più assonnato di me, perché non vieni a letto anche tu, ci facciamo una bella dormita e poi se salti una mattinata di lezioni non è la fine del mondo, no?”". Ahahah! XD! Hanamichi non sa cosa rischia! XD! (O meglio: non sa cosa succederà con Kaede, visto che l'HANARU REGNA! è.e *tenta il lavaggio del cervello*)
- "Qualche ora dopo Rukawa sonnecchiava come sempre sul suo banco, molto più soddisfatto del solito. Era talmente di buon umore che aveva salutato persino i compagni di classe prima di appoggiare la testa sul banco, senza fare in tempo però a notare gli sguardi allucinati dei suddetti compagni.". Ahahah! XD! Kaede s'è drogato! XD!
- "Si era perso nell’osservarlo mentre spiccava salti altissimi e sbatteva la palla nel canestro, aveva sentito il cuore impazzire quando per bloccarlo sentiva il suo corpo a contatto con quello dell’altro. Probabilmente prima o poi avrebbe lasciato perdere il pallone, l’avrebbe sbattuto a terra e gli avrebbe fatto capire che non era il caso di strusciarsi così su di lui. Probabilmente era un miracolo che non fosse già successo.". Kitsune perversa! XD!
- La scena in cui Sendo, Koshino, Hasegawa, Mitsui, Ryota e Ayako rapiscono Kaede, lo obbligano a raccontare tutto e poi Sendo commenta con: "“Ti ha chiesto di andare a letto con lui? Benedetto ragazzo e tu che cavolo ci fai fuori da quel letto? Ce lo dovevi legare. Ma possibile che devo insegnarti tutto?” La voce di Sendoh totalmente stupita.", mi ha fatto schiattare! XD!
- "“Il fatto che io non vi abbia chiesto nulla non vi sembra rilevante?”". XD! Povero Kaede! XD! Non se lo fila nessuno! XD!
- Io spero seriamente che Sendo vada da Hanamichi a chiedergli bello bello: "Ehi, bel rossino! Che sei gay?"! Ahahah! XD! Sa che spettacolo! XD!
- "“Ru Ru fai il bravo, meglio uno strappo deciso. Fidati.” Li odio, li odio tutti.". Ahahah! XD! *piange dal tanto ridere*
- Hika bella... mi vuoi morta in questa capitolo, vero? u.u Tutte 'ste visioni sexy di Hanamichi mi stanno facendo uscire troppo sangue dal naso... -ççç-
- "Il momento peggiore, o migliore dipende dai punti di vista, è nelle docce dopo l’allenamento. Ora, io posso capire di avere gli ormoni a mille e di trovare sensuale qualsiasi dannata cosa che faccia, ma da come Sendoh e Mitsui stanno facendo fatica a mantenere i loro occhi all’interno delle orbite e le mascelle ancorate alla bocca, direi che non lo trovo sexy solo io. Senza contare che né Hasegawa né tantomeno Koshino sembrano riuscire a trovare il modo di distrarli e solo perché non ci stanno neanche provando, almeno non sbavano senza vergogna come i loro ragazzi. Il fatto che poi quest’idiota non si accorge di nulla rende tutto ancora più eccitante. Ho la certezza che mi farà impazzire presto, molto presto.". Ti faccio compagnia, Kaeduccio bello... -ççç-
- La nonchalance (ed è scritto bene, ho controllato! *^*) con cui Sendo confessa ad Hanamichi l'omosessualità sua, di Koshino, di Hisashi e di Kazushino è troppo divertente! XD!
- "“Ho un radar per certe cose, e non sbaglia mai, è gay, fidatevi, gay fino al midollo.” Perché lo sguardo soddisfatto di questo pazzo non mi rassicura per niente?". XD! *piange dal ridere*
- Pure il classe insieme! *^*
- "Saltellerei come un cretino spargendo coriandoli in giro se potessi.". XD!
- "“Antipatico!” Mi dice, mettendo su un broncio adorabile. Un broncio adorabile? Oddio mi sto proprio rincoglionendo.". Ahahah! XD! E' l'influenza di Sendo e Mitsui! XD!
- L'immagine di un baby Ru scojonato con la tata è stupendo! XD! Per fortuna che c'era il baby Hana a dare soddisfazione a quella povera donna! XD!
- "Cerco di riprendermi mentre salgo le scale, lo sento seguirmi ed è difficile non lasciare vincere la fantasia e non immaginarmi io e lui salire questa scala con ben altre intenzioni che scegliere dei vestiti. Mi sa che ho passato troppo tempo in compagnia di Akira, non ci sono altre spiegazioni. A meno che è questo quello che sentono tutti gli adolescenti in tal caso mi chiedo come facciano comportarsi normalmente e non passare la giornata a fare i conigli con i propri o le proprie partner. Perché, sarà che io sono rimasto immune da tutto quello che gli altri provavano durante la crescita, primi batticuori, non ricordarsi neanche il proprio nome davanti alla persona che ti fa girare la testa facendo quindi immancabilmente figure terribili, e sentirsi eccitato nei momenti meno opportuni, ma ora, con lui a casa mia, una casa completamente deserta, non riesco a pensare altro che chiuderlo a chiave nella mia stanza e non farlo uscire più. Al diavolo il pub, al diavolo la paura di non essere corrisposto, al diavolo tutto. Lo voglio, è una consapevolezza strana ma istintiva e forte, devastante tanto è forte, so di desiderarlo come mai ho desiderato qualcosa, come mai potrei desiderare altro.". Kaede e gli ormoni a mille! XD! Però pure io vorrei vederli fare i coniglietti... -ççç-
- Kaede che vuole spiarlo mentre si cambia! Ahahah! XD! Ma quant'è teneramente coglione? XD!
- "“Solo perché sono perfetto, e la perfezione non si può imitare, o sei perfetto o non lo sei, io ovviamente lo sono.”". Sono d'accordo, testa rossa... -ççç-
- "Quando nel pomeriggio Sendoh gli aveva detto che era impegnato con quella specie di orso perennemente incazzato". Ahahah! XD! Povero Kosh! XD! Si vede proprio che lo odi! XD!
- Comunque 'sta fan fiction è HanaRu e non RuHana o Reverse. Hana è troppo macho e Ede troppo checca isterica! XD! Ti prego, falla tutta HanaRu! *__*! *si inchina e prega con venerazione* Farò qualunque cosa! *__*! *trema al solo pensiero di quello che potrà chiederle hikaru83 in cambio...*
Come sempre bel capitolo, ben scritto e coinvolgente, brava!

26/04/14, ore 01:03

Altro bel capitolo!
Mi piace vedere tutto dal punto di vista di Kaede, anche se un pezzo è stato di Hanamichi e proprio lì abbiamo conosciuto i suoi gusti.
Mi piace anche questa formazione dello Shohoku e i rapporti di amicizia che si stanno man mano delineando.
Gli elementi appartenenti ad altre scuole infatti sono ben inseriti con gli altri, ovviamente merito di come hai scritto le battute di ognuno di loro.
Inoltre, trovo i caratteri abbastanza verosimili: Hanamichi ingenuo e solare, Kaede taciturno e solitario (anche se qui lo hai inserito in un bel gruppo affiatato e la cosa mi piace molto), Koshino burbero, Mitsui e Sendoh le pettegole del quartiere.
Bello, veramente bello!
Complimenti e alla prossima.