Petrichor
di Lily Liddell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/05/14, ore 17:47

Siiiiii aggiornamento! Bene bene bene finalmente è arrivato Haymitch! A quanto pare saranno vicini di casa "per un po'"! Aww ma che bello! Più che altro come si troveranno i bambini al 12, dopo una vita a Capitol City? sono stra contenta che alla fine il problema dei 76° Hunger Games si sia risolto in maniera indolore! Bueno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoo

02/05/14, ore 15:40

Ciao dolcezza xD Tranquilla non ti abbiamo dimenticato, aspettavo il capitolo con ansia :) comunque la storia mi piace molto, alla stessa altezza dei capitoli precedenti, molto scorrevoli.

02/05/14, ore 11:14

Mi piace moltissimo questo capitolo!!!
La mia parte preferita?
mhh...quella in cui i gemelli giocano in piscina!!!
Comunque, sei bravissima!!!
Please, aggiorna presto!
Kisses

23/04/14, ore 15:17

brutta, brutta cosa questi Hunger Games :(!!! Stimo il coraggio di Effie per essere arrivata fino a casa di Plutarch, però non far succedere niente a questi poveri piccoli ti preeeeeeeeeego. La mancanza di Haymitch la sento troppo anch'io aspetto con ansia un loro incontro. Complimenti per questo capitolo. storia sempre più bella.

22/04/14, ore 21:15

Allora, che dire? Mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo. Il fatto tu abbia aggiornato prima mi piace tanto, eh u.u. Sinceramente non ricordavo quando dovevi aggiornare e mi stavo preoccupando. Capitolo perfetto! Haymitch a volte è uno stronzo e vista da questo punto la cosa dei 76° Hunger Games è davvero terribile. Cioè, io ho amato l'idea dei 76° Hunger Games con dei capitolini, ma non ci ho mai pensato alla vera e propria reazione di Effie. Tipo ora non mi sembra bellissima... Prima non ci avevo pensato che Effie potesse avere dei nipoti, forse!
Ora mi chiedo quando aggiornerai! u.u Ovviamente io spero presto, ma forse spero troppo!
Che altro aggiungere? Sei bravissima! E spero in un'apparsa di Haymitch-sono-stronzo-io. XD

Baci,
Loony

22/04/14, ore 20:49

Bellissimo capitolo, anche questo!
No ho molto da scrivere, perciò ti mando un bacio e mi volatilizzo!!
Byeeee

18/04/14, ore 16:38

Prima di tutto TANTI AUGURI! (anche se in ritardo) Il capitolo è bellissimo e nella mia testa già immagino come può proseguire, anche se sicuramente non sarà niente di paragonabile ai prossimi capitoli. A me la piccola Lavinia piace sempre di più, Alex mi fa tenerezza ed anche Anita. Spero proprio che Haymitch compaia presto,mi mancano troppo insieme loro due e sarei curiosa di vedere cosa succede se conosce i nipotini di Effie <3
Complimenti ed ancora auguri!

17/04/14, ore 19:21

Saaalve! Sono veramente contenta che tu abbia iniziato una fanficion post-Mockingjay su Effie :D
L'idea dei nipoti è originalissima, inizialmente non mi convincevano molto ma devo dire che più la storia si svilluppa più mi piacciono. La tua Effie è come quella che mi immaginavo io dopo la prigionia, quindi mi piace da morire. Ho una domanda, durante questa storia tu tieni conto anche di ''13 Days''? Nel senso, Effie e Haymitch hanno avuto una relazione o no? In ogni caso, non vedo l'ora che si incontrino.
Il titolo del prossimo capitolo è semplicemente agghiacciante, ci saranno i 76esimi Hunger Games? :o E tra chi verranno mietuti i ragazzi? Lavinia, Anita e Alexandre sono a rischio? Ho già l'ansia addosso.
Adesso ho finito, buon viaggio e AUGURI :D (comunque sì, aggiornare è più importante di una torta ahaha)

17/04/14, ore 08:46

Ahh, brutta cosa l'agorafobia..povera Effie! Almeno i nipotini le daranno una mano..non possono mica trascorrere tutto il tempo in casa. Spero che la nostra eroina riesca a superare lo shock post traumatico che le è rimasto dalla guerra e che si prenda sul serio una vacanza (magari nel distretto 12, huh?:3 ). Bel capitolo e bella scelta per gli attori! Dakota Fanning è troppo carina anche da piccola (anche se io personalmente preferisco la sorella, Elle) :3 spero tu riesca ad aggiornare oggi, voglio sapere che cosa succede!!
PS: è oggi il tuo compleanno? Se sì..tanti auguri:)

16/04/14, ore 17:04

Oh come è carina la piccola Lavinia, che cuccioletta, anche gli altri due mi piacciono e gli attori li hai scelti mooolto bene ( Robbie Kay lo adoro essendo una fan sfegatata di Once upon a time *.* il perfetto peter pan). Effie mi fa una tenerezza immensa, spaventata in quel modo dopo la guerra.
Questa storia è sempre più interessante e con l'arrivo dei ragazzi anche Effie starà meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.

16/04/14, ore 14:10

Bellissimo capitolo!!!
I nipotini sono fantastici...e poi Robbie Kay secondo me è bellissimo.
Ok, ok...torniamo alla storia.
Kisses

14/04/14, ore 20:36

Già il primo capitolo prende molto e la storia, sono sicura, diventerà sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere dei nipotini di Effie (e di lei ed Haymitch insieme perché ormai li shippo troppo!), poveri piccoli con tutto quello che hanno passato :(
Non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti!

12/04/14, ore 17:51

Cerca (almeno per il mio bene) di rimanere una hayffie shipper il più a lungo possibile. Uno, perchè quei due sono troppo giusti insieme, due, perchè sei un sacco brava a scrivere hayffie e io sono una tua fan accanita ^^ Tra l'altro la cosa bella è che le tue storie sono tutte collegate! Sei geniale, insomma! L'idea di questa long p-m è ottima, e già non vedo l'ora che arrivino i nipotini di Effie. L'averli tra i piedi aiuterà anche lei, dopotutto, visto che almeno sarà costretta per forza a rimettere il naso fuori di casa. E voglio assoliutamente sapere come tirerai in ballo Haymitch! Sono curiosissima, quindi aggiorna presto (tanto ora di esami non ne avrò fino a giugno e quindi potrò leggere le tue fic in santa pace ahah)

12/04/14, ore 17:46

Carino, molto carino, questo primo capitolo!!!
Anzi...direi ottimo!!!
Molto brava!