Petrichor
di Lily Liddell

24/11/14, ore 11:56

Ovviamente sono molto felice di aver trovato un altro capitolo ad attendermi, ormai la tua ff è la prima cosa che controllo quando entro su EFP :3
Capitolo dolcissimo, avevo un sorriso ebete per tutto il tempo :3 Mama!Effie è così carina, la descrivi benissimo, senza sembrare minimamente OOC. Poi i nomi presi da GoT non potevano che piacermi XD Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia (ma ormai lo sai XD). Sempre complimenti : )

22/11/14, ore 16:13

Ieri sono andata a vedere Mockingjay pt 1 e sono ancora in mood fangirling per la scena Hayffie, quindi immagina la mia felicità nel trovare un altro capitolo della storia! :D Che dire, concordo con te sul fatto che questo sia uno dei capitoli più belli. La parte del quadro è così tenera che mi sono spuntati gli occhi a cuoricino :') Effie in versione wedding planner penso sarà adorabile, anche se farà un po' uscire di testa tutti quanti XD Non vedo l'ora di sapere che succederà tra lei e Haymitch *_*

22/11/14, ore 11:06

Fantastico questo capitolo , finalmente effie è tornata al distretto 12. Sicuramente Haymitch adesso dovrà sforzarsi per riconquistare la sua fiducia non può fare sempre tutto lei. Ti prego aggiorna presto :D

20/11/14, ore 11:45

C'è poco da fare, io adoro questa tua fanfiction. Ormai controllo praticamente ogni giorno per vedere se c'è un aggiornamento. Mi piace molto la divisione in anni, sembra quasi di seguire una serie tv, tu scrivi benissimo e mentre leggo nella mia mente riesco a vedere ciò che succede! Come sempre, non vedo l'ora di sapere come prosegue ;) Sempre complimenti!

16/11/14, ore 19:43

Sono tornata:)
2 capitoli bellissimi come sempre,ma vedo che questa effie non se la bassa bene senza haymitch,spero si rincontrino presto ^^
Credo che il figlio di annie farà grandi cose.
È bellissimo il fatto che tra Johanna e effie ci sia un sentimento di amicizia sincero,sotto sotto la combattente del 7 è una ragazza gentile forse per io fatto di aver perso tutte le persone a cui voleva bene fa molta fatica..
Mancano 4 giorni *_*
A presto :*

13/11/14, ore 13:16

Bellissima storia! Ammetto che tu sai scrivere molto bene i pensieri di Effie. Io adoro Haymitch e Effie♥♥. Yeah sono una romanticona. E quindi ti supplico pubblica un altro capitolo te ne prego. Davvero ti supplico. Un bacio♥

11/11/14, ore 21:44

Sono d'accordo con la tua idea dell'amicizia tra Effie e Johanna. Mi sembra davvero un'ottima idea. Sono contenta che sia tornata Allie. Almeno i bimbi adesso possono riavvicinarsi alla loro mamma. Non che con Effie siano stati male credo no? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

11/11/14, ore 21:09

Weiii:)
Si,sono ancora io XD ti sembrerò stassera ma non potevo non recensire il nuovo capitolo ;)
È una bella idea quella di fare vivere le donnette nella stessa casa insieme, Haymitch sarà triste di sicuro ma troppo superbo per ammetterlo XD
La parrucca resistente all'acqua dovrebbero inventarla hahahahha:---)
I discorsi che scrivi sono molto piacevi da leggere e non si dilungano troppo o troppo poco.
Complimenti davvero:*

11/11/14, ore 08:47

Ehi:)
Beh innanzitutto complimenti perchè scrivi benissimo! Ho visto ieri questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato,credo che quello che è successo dopo la fine della guerra a Effie e l'ex-mentore se lo siano chiesto tutti. La ff che hai scritto è molto realistica e potrebbe essere la continuazione del libro,soprattutto perché non hanno mai parlato della famiglia di Effie. Vederla alla pesa con i nipoti è una cosa molto tenera ^_^
Spero di leggere presto la continuazione e tipregotiprego non fare separare i due piccioncini anche se effie deve tornare a capitol city:o
A presto:*

Sono davvero felice che hai ritrovato l'ispirazione per continuare questa ff! Ti faccio i complimenti per come scrivi e per le meravigliose idee che ti vengono! Questo è il mio capitolo preferito finora devo ammettere :3 Grazie per le emozioni hayffie che ci regali :D

Ciao :)
Allora martedí sera ho concluso il canto della rivolta, e mi sono sentito tipo “Oddio e adesso che ne sarà di Effie?"
Cosí sono venuto alla ricerca di qualche ff, e cosa trovo? Il continuo del libro !!
Il continuo della vita di Effie, non puoi immaginare la mia felicità.
Ho letto tutti i capitoli e poi ho deciso di scriverti, per congratularmi con la tua bravura nel saper descrivere il personaggio di Effie e tutto il resto.
Adoro il fatto che tu abbia incluso anche Johanna, Annie e Fin, volevo sapere anche su di loro.
Per quanto riguarda Peeta e Katniss mi aspettavo qualcosa di diverso, ma devo dire che hai fatto centro anche per loro, Peeta gentile e disponibile come sempre, e Katniss schiva dopo tutto ciò che ha dovuto subire, spero solo che in futuro si riprenda.
E che altro dire? Tutto perfetto dal rapporto zia/nipoti al rapporto amore litigioso con Haymitch.
Complimenti di nuovo
Alla prossima.

XxNick

30/07/14, ore 14:42

Ho provato spesso a immaginare la Hayffie ma non ci ho mai dato troppa importanza. Questa long però mi sta facendo ricredere... hai avuta una bella idea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

22/07/14, ore 14:35

Ciao! Ho appena finito di leggere la storia tutto di un fiato e sono felicissima del tuo decidere di continuarla, mi era venuto un colpo leggendo l'undicesimo capitolo in cui dicevi di non avere più l'ispirazione!! XD Adoro questa coppia, haymitch e Effie <3, e secondo me ci sono troppe poco fanfiction che ne parlano!! Sono curiosa di scoprire il seguito, a presto! Un bacio

11/05/14, ore 00:29

Ehi ehi ehi! Non dirmi che qualcuno del 12 ha dato fuoco alla casa perché volevano "farle pagare" tutte le mietiture! Che ansia! Dai, sono sicura che si salveranno! Peeta...che carino! Katniss e Haymitch no comment per ora, ma si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio..e quei due non possono mica diventare simpatici di botto no? Bello! Aggiorna presto! kanya

10/05/14, ore 10:28

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Oh my God!!
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito!
L'incontro con Peeta è stato bellissimo e la parte finale...WOW!!
Non vedo l'ora del seguito!
La tua storia va subito fra le mie preferite.
Kisses