Cinque Centesimi
di Sheep01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/14, ore 20:41

First of all, PREGO, anche se... siamo seri, Thor mi fa un baffo. (In quanto ad addominali, boccoli biondi e tutto il resto.) (Quasi.)
Il rapporto tra Barney e Clint, e soprattutto il modo in cui Clint lo vive mi fa accartocciare tantissimo lo stomaco T__T mi fa troppa tenerezza, come se avesse paura di farselo scappare se non gli stesse sempre dietro :( (che poi è quello che succede e mi si spezza il cuore) (per ora?).
Insomma, non vedo l'ora di avere a che fare con un Clint più grandicello e in altre atmosfere... SCRIVI! Ma questo è sottinteso ù_ù

17/04/14, ore 13:49

Più si va avanti e più divento curiosa! Mi piace come il "talento" di Clint sia venuto fuori, ed interessante anche il conflitto col fratello a riguardo (più che credibile!). Il mondo del circo continua ad affascinarmi tantissimo e tu lo rendi alla grande! In generale c'è un'atmosfera perfetta per una coming-of-age-story come questa! Spero solo che Clint si riprenda presto dal regalino da Jacques :P Non vedo l'ora di leggere il seguito \O/ Scrivi scrivi scrivi!

12/04/14, ore 19:37

Questa fanfiction è l'esempio perfetto di "non sapere di volere una cosa che in realtà volevo alla follia", se ha senso. Più passa il tempo e più mi rendo conto che non vedo l'ora di saperne di più di Clint nell'MCU *sigh* nel frattempo, questa storia assolve il compito alla grande! Adoro come descrivi il rapporto tra i due fratelli, la naturalezza dei dialoghi... mi vengono un po' in mente i film cult sui ragazzini degli anni Ottanata/Novanta (di nuovo, se ha senso). Senza contare che l'ambiente circense sembra avere in serbo un sacco di sorprese, e ha quell'aria un po'... vintage decadente per cui vado matta. Insomma, non vedo l'ora di leggerne di più T__T MORE CLINT PLEASE. (E pregu <3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]