Hey Brother, Hey Sister!!
di Giadina22688

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/14, ore 21:17

Cara, carissima Giadina <3
E' stata una storia emozionante e piena di sbaciucchini.
Ho amato ogni singolo capitolo, ho sofferto con i morosi/parabatai, sperato nel lieto fine dopo ogni pubblicazione.
I miei più sentiti complimenti, hai realizzato un'opera meravigliosa.
Ho adorato il rapporto di tutti i cacciatori, l'epilogo è stato emozionante. Hai avuto un'idea formidabile dopo l'altra.
Che dirti cara amica. Sei speciale in tutto e per tutto.
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, con tanto pizzico!!!
Un bacione cara, a presto
Pi

22/09/14, ore 22:18

*si asciuga la lacrimuccia* i finali felici mi commuovono sempre!
Non poteva esserci epilogo migliore.
Sono uniti , ognuno con la persona amata pronti per mettere su famiglia. Cosa potrebbero chiedere di più?
Bravissima, spero di poter rileggerti presto!
Tanti basetti tesoro

22/09/14, ore 16:42

Rischi di farmi commuovere!!!
Giadina che dire, complimenti è stata una storia fantastica, che ha giocato su molte sfumature e ci ha regalato tante emozioni!
Sei migliorata tantissimo, capitolo dopo capitolo, tutto è perfetto!
sono strafelice di averti conosciuta!
passiamo al capitolo: beh il lieto e giusto finale dopo una lunga sofferenza per i ragazzi! adoro la complicità delle tre ragazze e che tutto sia successo per loro contemporaneamente cosi d potersi sostenere, consigliare a vicenda!
Giadina, Complimentiiiii!
un bacio

10/09/14, ore 19:43

eccomi qui!
per la serie tutto è bene quel che finisce bene!
I fratelli Morgenstern oscuri mi mancheranno, ma buoni sono mooolto meglio, soprattutto protetti dall'amore della loro famiglia/parabatai/amori.
Valentine ucciso subito, subito, wow Jocelyn si è impegnata sul serio =P
aspetto di leggere il racconto dettagliato dei due
complimenti come sempre
alla prossima

07/09/14, ore 21:50

Oh per l'Angelo!!
I brividi!!!
Sei riuscita ad incastrare alle perfezione tutti i pezzi del puzzle!
Okay, i miei preferiti sono sempre i Perthan, ma tutti sono stati sistemati a dovere.
Jace un pò titubante, ma l'amore vince tutto.
Complimenti, è stato tutto meraviglioso! Avevo l'ansia, lo ammetto.
Un bacione cara, a presto, kisss
Pi

04/09/14, ore 23:16

E i fratelli Fairchild ci hanno fregati tutti. Date a quei ragazzi l'Oscar , per cortesia!
Wow , ammetto che non mi sarei mai aspettata un piano così ben congeniato.
E' tutto intrecciato , ogni pezzo del puzzle si riunisce per l'insieme.
Finalmente il peggio è passato , perchè è passato , VERO?
Sono stata contentissima di vedere il tuo aggiornamento , ci eri mancata , cara.
A presto e basetti.

24/08/14, ore 03:12

Ciaooo Giadina :D
Ho letto oggi tutta la tua storia e devo dire che fino a questo momento mi piace tanto, adoro il personaggio di Perla Bane, i suoi poteri, il suo carattere ecc.. comunque è un personaggio che ho visto anche in qualche altra ff, e a proposito ero curiosa di sapere chi l'aveva inventato e se si poteva usare.
Chiusa parentesi torno alla tua bellissima storia , adoro le coppie, non solo amorose, ma anche di parabatai, il fatto che Alec si sia subito dichiarato, il rapporto di reciproca fiducia tra Jocelyn e i figli ( anche se mi sembra un pò forzato che non si preoccupi x la figlia sedicenne che non passa la notte nel suo letto) , il rapporto tra Perla e Magnus,
Luke bravo papà ^-^ ,  e il fatto che alterni i momenti da Shadowhunters a momenti da semplici adolescenti con gli ormoni in subbuglio xD
Venendo a questo capitolo in particolare, mi hai fatta stare in tenzione tutto il tempo, è denso di adrenalina. Avrei voluto che Perla infilzasse la Regina , peccato che l'hai fermata, e sono curiosa di vedere cosa succederà ai nostri giovani Morgersten .
In conclusione : bella storia, mi piace la trama e scrivi anche piuttosto bene , ogni tanto però sono presenti piccoli errori di battitura o distrazione, ma niente di che, sono DAVVERO curiosa di scoprire come continuerai la storia, spero al più presto i nuovi aggiornamenti, ancora complimenti!!!
BACI
Spady96

29/07/14, ore 19:15

Cara Giadina, tutto il capitolo è stato adrenalina pura!
Cosa succederà a Jhon e Clary?
Ho ADORATO la parte di Magnus e Perla dalla regina della Corte Seelie, vorrei farla a pezzetti piccolissimi. Grrr!!!
Ce la faranno a salvarli? Io spero proprio di sì <3
Un bacione cara, complimenti, capitolo strepitoso, a presto, kisss
P.

28/07/14, ore 20:21

E bentornataaa! <3
Noooo perchè hai fermato Perla?? doveva bucarla come una groviera quella maledetta Regina!
quanto mi piacciono i Morgenstern....tre cacciatori spietati, e i fratelli poi che aria cupa e beffarda! terribilmente affascinanti!
il combattimento tra Valentine e Jocelyn sarà proprio all'ultimo sangue, vedremo chi la spunterà!
complimentissimi!!
un bacione

28/07/14, ore 17:23

La mia parte razionale ti direbbe: non è un po' troppo presto per farle diventare parabatai, dato che è un legame profondissimo?
La mia parte irrazionale ti direbbe: che figataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Ci diventano tipo le Spice girls del mondo degli Shadowhunters XD
Sono bellissime mentre combattono!! :)

Domandina pratica: ma Perla ha poteri illimitati? Cioè può fare di tutto?

Tutte le scene hot sono molto belle, ho adorato in particolare quella tra Magnus ed Alec nonostante non sia un amante delle slash. Sono descritte molto bene e varie. Personalmente non le avrei fatte accadere tutte di seguito e nello stesso capitolo e forse avrei aspettato un po' per creare più tensione sessuale.
C'è sempre moltissimo ordine nelle tue storie, tutti che si baciano più o meno nello stesso momento e tutti che lo fanno nello stesso capitolo, forse avrei variato un po', ma vabbè io sono sempre una rompi.

Comunque la storia si sta facendo interessante. :)

28/07/14, ore 08:44

Ciao Giadina,

eheh come sempre Izzy arriva subito dritta al punto! XD

Caitolo interessante, mi piace questa Jocelyn più sicura e meno protettiva, per una volta tanto non ci viene la voglia di prenderla a schiaffi. ^^

Riguardo al gruppetto che si è formato, hai descritto bene il loro affiatamento ed ho apprezzato la parte finale in cui Jace e Clary si danno solo un casto bacio prima di andare a dormire, è molto nel personaggio.

Mi piacerebbe capire meglio Perla ( non avendo letto le storie di Perla) e leggere anche delle sue debolezze o paure, ma ho ancora molti capitoli davanti e sicuramente ci sarà tutto. :)

Kara

27/07/14, ore 20:47

*me disperata , che si tiene il viso fra le mani*
La Regina è una donna di facili costumi ( che termine aulico che ho usato , vabbè) , per me non c'erano problemi se Perla la infilzava con i coltelli , ma è meglio se la fata gli dà l'antidoto o sennò buco lo schermo e l'ammazzo io.
Davvero , non so scrivere. I miei feels piagnucolano , le mie ship D:
Spero che i fratelli FAIRCHILD rinsaviscano.
A presto tesoro.
Basetti Stella

11/07/14, ore 14:33

Ciao Giadina, sono qui per lo scambio recensioni, meglio tardi che mai!
Inizio dicendo che ho iniziato a leggere da non molto la saga di Cassandra Clare, ma posso affermare di amare TUTTA la saga profondamente.
Perciò capirai la mia gioia quando ho scoperto di dover recensire una ff su Shadowhunters!
Passando alla storia, ti dico subito che non ho potuto che leggere solo un paio di capitoli, perchè mi trasferirò al mare e lì non avrò internet, ma già da questi pochi capitoli ho apprezzato la tua ff.
La trama è originale, insomma, chi non vorrebbe leggere di un mondo alternativo in cui Jonathan è cresciuto con Jocelyn e Clary?
Io assolutamente si!
E poi mi hai messo Magnus a "badare" ad un'adolescente Nephilim-Strega, e già da questa premessa si capisce che ne vedremo delle belle!
(Se non si fosse capito, amo Magnus alla follia!)
Il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice e scorrevole, ma soprattutto corretto, il che è una cosa fondamentale.
Quindi mi sembra inutile dire che non ho visto grandi errori da nessuna parte.
Posso darti dei consigli?
Dovresti fare in modo di migliorare la grafica, che è già buona così, ma potresti renderla veramente perfetta.
E, per ultima cosa, mi piace il fatto che suddividi la narrazione per trattare momenti differenti con personaggi diversi, però magari potresti evitare di scrivere tipo "casa Bane" o "casa Lightwood", basterebbe distanziare un pò di più i vari paragrafi e si capirebbe lo stesso.
Spero di non aver scritto cavolate e di non averti offeso, ma anzi ci tengo a precisare che la storia mi è piaciuta!
Un bacio e a presto! :)

08/07/14, ore 12:10

Ciao! Eccomi qui, probabilmente sarò la prima a recensire tra tutte le ragazze dello stato recensioni, ma almeno adesso ho trovato un filino di tempo e ne approfitto!
Allora, se non mi sbaglio io avevo già recensito una tua fic, quella sul matrimonio, vero?
Purtroppo continuo a non conoscere la saga, però credo proprio che dovrò rimediare e guardare il film, altrimenti mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, anzi, mi sembra di leggere un libro di diritto di cui io non capisco nulla. -_- Avrei potuto leggere la trama su internet ma mi sono detta: "No, non voglio rovinarmi le sorprese con la trama se devo guardare il film." Spero di rimediare presto a questo punto.
Ma ora bando alle ciance, parliamo della tua long. Ho letto il prologo ed era intrigante e incuriosiva, sono voluta andare avanti con il primo capitolo e poi mi son detta che non sarebbe bastato leggere un solo capitolo, quindi ho fatto un altro passetto avanti. Se c'è una cosa che amo è la narrazione attraverso vari punti di vista proprio come stai facendo tu. Non so se sia una prerogativa anche del libro, fatto sta che mi piace molto, ti fa vedere più cose senza portarti a confusioni. Il titolo mi ricorda una canzone, non so se ti sia ispirata a quella, ma è davvero un titolo carino e divertente.
A giudicare da fate e vampiri e gente che combatte devo ammettere che la saga sembra essere interessante, leggendo la tua fic mi hai fatto venir voglia ancora di più di vedere il film, il che non è male, vero? ;)
Lo stile scorre, ti vorrei solo suggerire di andare a capo ogni tanto dopo il punto, se no il testo si appesantisce. Per altro vedo che è tutto curato, non ci sono errori e imperfezioni ma tutto si legge scorrevolmente.
Non ti saprei dire se i personaggi siano IC o meno, però certo hanno un loro spessore, non sono stereotipati ma vedo che si muovono nel loro ambiente e hanno le loro idee.
Ecco, ti ho detto tutto quel poco che potevo dirti, spero che la recensione vada bene ugualmente. Kiss! ;)

04/07/14, ore 16:07

Ho avuto un infarto quando ho letto che i fratelli Fairchild si erano affezzionati a Valentine. Per fortuna che sono sotto l'effetto di una pozione fatata.
Il mio odio per la Regina cresce in maniera smisurata.
Mi si è stretto il cuore nel momento in cui Perla e Jace vanno dai rispettivi fidanzati e questi due non se li filano.
Perla , poverina , sta senza ragazzo e parabatai.
Quella nuova runa mi inquieta assai.
I Malec sempre dolci.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Basetti Stella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]