Cuore fragile
di falling_in_reverse

15/06/14, ore 13:30

Io adoro la tua storia,la trama è fantastica.Non so cosa dire,bravissima.Scrivi in modo meraviglioso.Continua al piú presto. *-*

09/05/14, ore 06:48

Ciaooo, eccomi qui come promesso
Recensisco solo ora perchè ho letto tutti i capitoli , per capire bene la trama
WOW è fantastico.
Non ho mai letto su efp questo genere , ma forse dovrei
Brava , non ci sono errori e tutto scorre velocemente
A presto

09/05/14, ore 01:31

Na no non è noioso. Sono molto curiosa di scoprire dove si trova ora la madre.. E cosa succederà tra lei e marco :-) aggiorna presto :-)

08/05/14, ore 21:00

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, di solito amo il genere drammatico, e in questo caso ho apprezzato davvero molto la tua storia, sia per la trama ma soprattutto perché in molti aspetti mi riconosco nel personaggio, ed è almeno per me una cosa importantissima. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, descrivi veramente bene le sensazioni dei protagonisti, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi complimenti, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

08/05/14, ore 18:23

Ehi, ho appena finito di leggere la tua storia. Devo dire che mi é piaciuta davvero molto, la storia della protagonista è molto triste e mi fa piacere leggere qualcosa che tratta di problemi adolescenziali, ovvero lei che non si sente a proprio agio con se stessa. Poi, i personaggi sono strutturati bene, tutti i capitoli mi hanno coinvolto ma ti vorrei dare alcuni consigli. Aggiungi più descrizioni, perchè così il lettore riesce ad immaginarsi meglio le scene ed entra ancora di più nella parte e di conseguenza dovresti mettere meno dialoghi e pensieri. Comunque è solo un mio punto di vista! Poi ho notato molti errori e imprecisioni grammaticali, saranno sicuramente per distrazione, quindi ti consiglio di rileggere attentamente dopo che scrivi, così per noi lettori il testo risulterà più fluido. Per il resto, la storia mi piace. Aggiornami quando continui, mi piacerebbe continuare a leggerla :)

06/05/14, ore 14:39

Hey! Eccomi qui! Sono @ManeNera da twitter! Allora, la tua storia mi piace davvero, poi, per inciso, io AMO il Canada, questo è un grande punto a tuo favore!
Comunque, passiamo alla storia: i personaggi mi piacciono, sono dinamici, e la situazione di Ellen è molto toccante; cioè, molte ragazze hanno il suo stesso problema: non si trovano a proprio agio con il corpo che possiedono. E, seppur sia un genere che ho trovato diverse volte - per non dire sempre - ti salvi perché io fin ora l'ho riscontrato nelle storie di Justin, One Direction ecc.
Da quello che si può intuire non leggo storie che escono dal mio fandom ( Belieber ) - almeno non spesso -.
Okay, continuando, volevo avvisarti che ci sono svariati errori, spero e penso di distrazione; per esempio nella trama c'è 'pice' invece di piace; nel corso di questo capitolo c'è 'pura' invece di pure, al rigo quattordici. E, non meno importante, all'inizio 'Bhé' che è incorrettissimo da dire, la forma corretta è Beh, così come tutti i suoi simili Bah, boh ecc.
Ci sono delle virgole al posto sbagliato, o dove non ce ne sono proprio mentre servirebbero.
Come ultima cosa ti consiglio di integrare con le descrizioni; ho notato che ci sono molti pensieri e dialoghi, il che è positivo, ma viene reso negativo per la mancanza di, appunto, descrizioni.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, quindi, appena aggiorni avvisami, se puoi e se vuoi, sarò felice di rileggere uno dei tuoi fantastici capitoli!
Alla prossima bella (:

-ManoNera

05/05/14, ore 20:19

Non sai quanto Ho aspettato questo capitolo, ma ne è valsa la pena !! Riesci sempre a stupirmi ! <3

04/05/14, ore 10:47

Ciao, carina come storia, un po' troppo drammatica, ma è una scelta tua, hai messo il genere, quindi non potevo aspettarmi una cosa diversa.
L'unica cosa che non capisco è come fa la protagonista a esseresi innamorata del bullo. Voglio dire, una persona può essere bella quanto vuole, ma se ti tratta male ti tratta male, punto. Non puoi innamorarti di uno che ti maltratta, almeno secondo me... non è una critica, è solo una constatazione, quindi spero di non averti offesa :)

04/05/14, ore 09:39

We, piccola traditrice! Non dici niente alla tua fan #1, c'è pubblichi un'altra storia? Mi potrei offendere.
Comunque, il prologo me gusta mucho e devo dire che mi piace l'idea. Ho già letto altre fan fiction così, ma con protagonisti come i one direction o i 5 seconds of summer e anche le little mix, e mi sono piaciute abbastanza.
È tipo la sindrome di Stoccolma, ovvero quando la 'vittima' si innamora del suo rapitore e cose così. Si mi interesso un po' a psicologia ahahah. Vedrai come sono brava prossimo anno in questa materia lol.
Bene, ora leggo gli altri capitoli.
Un beso, dalla tua xstylescurles xx

01/05/14, ore 13:38

Wow, sempre piu Bella e piena di suspense.Il bello di questa storia è che non so mai cosa aspettarmi dalla storia. Stupenda <3

29/04/14, ore 19:44

È finita??? Dimmi di noooo :'( cmq molto carino il padre complimenti xD continua dai sei bravaaaa ciao ciao <3

28/04/14, ore 19:07

Bellissima ed allo stesso tempo tristissima =(
Quando ho letto di quello che avevano fatto ad Elisabet quei ..... non esiste parola per gente come loro!
Che nervoso giuro! Avevo la lacrime agli occhi!!!
E poi Ellen.....non cedere ragazza! <3 <3 Poverina...con tutto quello che sta passando...grrrrr che rabbia.

Voglio il prossimo voglio il prossimo!!!!

Tanto tanto affetto,
Solstitia :3

p.s. come va il mal di gola? =D

27/04/14, ore 15:12

Capitolo stupendo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Sai, sei molto brava a scrivere, rendi magica ogni parola ed è proprio per questo che mi piace molto la tua storia. Brava! Continua a farci sognareeee ! <3

27/04/14, ore 02:44

Ma quella della prima foto chi e? Aggiorna presto.. :-) ci fai vedere il papà di ellen? :)

27/04/14, ore 02:13

Mi piace molto purché rispecchia la mia vita la mia presenza e da sempre un peso per tutti. Sono sola completamente . Comunque complimenti.