The Nekodachi
di Lady K

12/09/15, ore 23:15

Quello che succederà lo sai solo tu eheh,
noi che ne sappiamo? ahahah.
Comunque si,
hai reso ayumi davvero epica,
non pensavo che desse così tanta battaglia per aiutare i suoi amici,
e la cosa mi fa piacere.
Ma come calmarla adesso?
Boh,
spero che i cari nekodachi se la cavino,
ci vediamo,
bellino il capitolo,
Shinran amore ^.^

09/09/15, ore 00:22

Oh mamma questo capitolo e divinamente stupendo. Complimenti e davvero fantastico. Brava

08/09/15, ore 22:17

Eh si, mi sono innamorato abbastanza di Ayumi in questa storia!
questa non me l'aspettavo devo ammetterlo. Bel capitolo davvero, decisamente ben scritto e dettagliato al punto giusto, i dialoghi scorrevoli e lo stile piacevole come sempre.
Il lato migliore di questa storia è che unisce semplicità e spontaneità a una trama molto originale e a personaggi troppo pucciosi, quindi è impossibile non amarla!
Anche gli... chiamiamoli scontri di questo capitolo mi sono piaciuti, le scene sono sempre più caratteristiche e precise. però... ho letto un verbo strano sopra XD
"sottrò" che vuol dire?
Se fosse stato un tentativo di passato remoto di sottrarre XDD era sottrasse. altrimenti si allontanò, più semplice e corretto.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia! aggiorna presto e complimentoni!

09/08/15, ore 14:32

Bella mi piace questa storia mi piacciono un sacco Conan e Ai. Fammi sapere quando aggiornerai ciao ciao 👋🏻👋🏻👋🏻😀😀😀

Sofia777

06/08/15, ore 01:29

Però è risultato carino,
sebbene abbia avuto un'inezia di piccoli errori lungo il testo.
Ma parlando della trama,
sembra che siamo agli sgoccioli,
la nekodachi di Ayumi insieme a Kid contro Elvis,
chissà chi vince?
E li troveranno alla fine i loro proprietari?
Vedremo,
discreto capitolo,
ciao Lady K,
Shinran Amore ^.^
P.s forza ragazzi, fatelo fuori u.u (sclero tifo mode on xd :P )

19/04/15, ore 12:17

Beh,
a rigor di logica credo che pensasse che fosse un complice di Simon,
a meno che chi era alla porta non sia stato nemico/amico,
boh,
comunque sia la storia si prospetta interessante,
chissà se i due nekodachi ce la faranno a scappare da sto tipo qui?
e i loro proprietari li ritroveranno?
staremo a vedere,
capitolo discreto
ci sentiamo

18/04/15, ore 21:44

Ciao LadyK!
Azzardo un ipotesi: sono arrivati Conan e Ai, ma prima divederli pensa che siano arrabbiati per la relazione che ha con ConanNekodachi, ma vedendo che Conanumano non e' arrabbiato si rilassa? Beh, ho tentato sta ipotesi, ma non mi so spiegare come sia arrivati li'.
Sai, non so il perche', ma sta storia dei Nekodachi mi ricorda tanto Pokemon, la serie a Sinno(non so come si scriva), che e' la mia preferita, ed e' anche quella che ho visto per primo. Spiacente ma non do nessun voto, perche' npn saprei che voto dare(la sottoscritta ha sempre avuto problemi a dare un giudizio, se devo farlo per forza faccio a casaccio)
Beh, ultima cosa: Ai o Conan o chiunque altro riuscira' a convincere Elvis che dopo tutto essere un Crasydachi o un Lovedachi non e' un male, vero?
Ciao.
By Sarah (^_-)-☆
Ps. adoro scrivere e leggere recensioni lunghe.

25/03/15, ore 22:29

Ciao Lady K,
io sono SarahKagome, piacere di conoscerti.
Allora la storia e' bellissima, e trovo.l'idea dei Nekodachi fantastica.
Peccato che Conan Nekodachi si sia ferito e che ora Conan persona pensa che sia stata Ai Nekodachi.
Di chi sara' il Nekodachi?
Ehm... azzardo una ipotesi: Ran? Diciamo che non la sopporto per cui spero che sia stata lei. Hihi, sono perfida?
Comunque bella la storia.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

09/02/15, ore 22:59

Si,
decisamente hai ragione,
questo capitolo è molto pazzo,
soprattutto per il guaio che si è cacciata Ai,
ma che cavolo succede?
il guardiano del cristallo l'ha rapita o cosa?
e che ci fa lì in nekodachi di ayumi?
boh,
di certo però sarà dura per lei uscire di lì,
staremo a vedere come si comporteranno,
ci vediamo lady k,
stammi bene,

08/02/15, ore 16:03

Oyyeeeaaa eccoci alla recensione del capitolo forse più figo, importante, migliore, alriughalerighailrh di tutta la storia!
Beh per la trama ci sono alcune perplessità che a quanto ho capito chiarirai nel prossimo, ma devo davvero dire che la piega presa mi incuriosisce non poco. Specialmente il nekodachi sclerato-indemoniato-famelico-microonde (?) che mi hai attribuito proprio a Ayumi! ma perché dico io! HAHAHAH XD
Però mi piace l'apparizione di Heiji, anche se in un contesto non troppo gradevole XD e questo Elvis... col cavolo che è un dolce e gentile guardiano del cristallo, a me mi pare più un gran pezzo di ***** con i fiocchi.
e Conan? dove caspita è finito?
A parte la trama, ci sta bene un commentino su questo rapido miglioramento stilistico, che ho notato specialmente stanotte nel rileggere quasi tutti i capitoli (va beh me ne mancherebbero solo tre ma avendoli letti di recente ricordo bene com'erano scritti). Devo ammettere che la maggior parte della gente quì scrive in un modo talmente orrendo che non si capisce con quale criterio si ritengano scrittori... cose scritte a mo di copione, frasi buttate a casaccio tanto per fare, trame scontate, directioner arrapate, yaoiste malate di mente...
quindi ogni tanto è piacevole trovare una storia che oltre ad una trama figa mantenga uno stile molto semplice ma ben fatto. C'è molto divario tra i primi capitoli e questi ultimi, nel leggerla tutta insieme non è troppo bello ma è un segno positivo, perché considerando che è la prima storia che scrivi sei migliorata molto rapidamente e si vede molta passione in questi capitoli finali.
Come inizio di un tentativo di scrittura neanche i primi erano troppo male, ma sicuramente questo ultimo è molto meglio. quindi... bandierina super verde fosforescente con le stelline azzurre! XD
spero che il prossimo non sia l'ultimo, mi dispiacerebbe un po', ma se hai deciso così va bene.
at the next!

17/01/15, ore 00:33

Ahahahaha
ma che simpatico capitolo,
pieno di suspance,
non si riesce a trovare conan,
dov'è finito,
e cos'è questa storia del cristallo di colombo?
boh,
comunque sia la storia diventa sempre più interessante.
Non credo che kaito abbia interesse verso ai,
forse con aoko,
se si farebbe viva.
Ma tornando a noi,
ti è uscito bene il capitolo,
ci vediamo
shinran amore ^.^
P.s speriamo che ai trovi conan ^^ sembra disperata :)

25/12/14, ore 02:38

Mai giocato a quel gioco,
ma prima che leggessi le ultime righe la Ham di Ham-i-co mi avevano fatto subito fatto pensare ad Hamtaro,
buffo vero?
Ehehehe,
comunque wow,
kaito kid si mette in azione per cercare il uso rivale,
lo troverà accompagnato da ai?
e quel sogno che ha fatto lei sarà premonitore?
boh,
di certo è un bel capitolo questo,
ci vediamo
buone feste :)

02/10/14, ore 17:07

eeeccomi!
sorry per il ritardo
das song ist sehr gut... ich mag das union zwissen english and Deutch
ansi: ich mag the fusion between english and deutch XD
haora ablo milquinientos idiomas huntas XD
because i'm international
and... I smell XDDDD
ok dopo aver sclerato passerei alla recensione. bel capitolo davvero! si notano grandi miglioramenti di stile e una maggiore gestualita e espressività nei personaggi.
povero Conan però, gliele fai passare di tutti i colori.
e ora dove sarà finito?
vuoi farmelo morire? XD si era appena ripreso!
scrivi presto il seguito perché mi gusta...
at dem prossimo capitulo!
oooh 4 lingue in 4 parole XD
eh si ora ci ho preso gusto XD

14/08/14, ore 11:54

Beh,
direi che hai accreditato per bene il racconto,
sta divenendo davvero bene questa storia,
povero Conan,
che gli è successo?
Boh,
comunque sia bisogna trarlo in salvo,
ce la faranno a soccorrerlo in tempo?
vedremo
bel capitolo,
ci sentiamo

17/07/14, ore 16:00

Ehm...domanda,
chi è Schnuffel?
Non l'ho mai sentito,
comunque il capitolo è molto bello,
mi spiace però che ci sia stato spargimento di sangue,
e ora?
Che succederà?
Staremo a vedere,
mi dispiace che Conan abbia avuto difficoltà
ci vediamo,