Let's stay together
di AngyHufflepluffLewis

09/07/14, ore 20:20

sto letteralmente morendo dal ridere XD Johanna è n mito XD hahahahahahaah XD sto ridendo da sola come una stupidaXD
coooomuque povero Peeta tutto solo e disperso nel bosco =)

09/07/14, ore 20:01

Ahahah Johanna è la mejo, cazzo😂
ma sta storia del BOOM BOOM che hai copiato dalla sottoscritta?? Mmhhhh.....
comunque il capitolo è perfetto come al solito, e blah blah blah, angela scrive troppo bene, blah blah blah, la storia è sempre più bella....
mi abbassi l'autostima a scrivere così bene, uff😪
adesso ti odio ma ti amo comunque😡😘
Al prossimo perfettissimo divertentissimo bellissimo sadicissimo capitolo, te amo❤️
La tua Ali💕

09/07/14, ore 15:56

Ohhh si Johanna è la persona migliore per comunicare in modo delicato e gentile una notizia del genere a Katniss...Ha molto tatto la ragazza...Non vedo l'ora che continui ti prego fallo presto sono in ansia sia per Peeta ( POvero cucciolo) che per Katniss( Deficiente che sverrà sicuramente a questa notizia) Insomma non ci voleva un genio per capirlo. HO adorato il capitolo ma ti prego continua presto ! Deevo sapere!
-Sam

09/07/14, ore 15:41

Allora sei incinta, idiota!
hahahahahah Johanna mi fa morire!
Continua cosi che io aspetto altri aggiornamenti <3 :D
Alex995

24/06/14, ore 12:29

È incinta! Evviva ! È incinta vero? ! Capiyolo bellissimo non vedo l ora di legger eil prossimo
-Sam

23/06/14, ore 23:27

Aspetta........è quello che penso?
Davvero,dopo tanti capitoli,mi hai ascoltato?Lo sai che mia hai reso la stalker più felice sulla terra?
Ma andiamo per gradi.
Innanzitutto,perché non hai fatto si che Kat uccidesse Gale.Così ce lo levavamo dalle scatole!
Però,diciamocelo,ti sei fatta perdonare con il finale.....come descriverlo?STUPENDO!

03/06/14, ore 17:15

AHAHAHAHAH Angela io ti amo!!! Ero già lì che ti insultavo nella mia solita finezza e poi... BAM!
Sì, so che sei sadica ma non pensavo potessi essere così stronza ahahahah dai amore, sai che sei unica! Dio, sono ancora qui che rido come una dannata ahahahah mi fa male la pancia.
cado.
rotolo.
rido.
sbatto la testa contro il tavolo.
svengo.
rinvengo.
muoio.
ok, forse è meglio se vado, vabbè sei troppo brava!
Ti amo, mondana
Dalla tua alice Mellark Herondale Lightwood Carstairs Waters Eaton Morgenstern Wayland Cullen Laroche *guarda un punto indefinito*

03/06/14, ore 16:41

O.Mio.Dio.
Mi hai fatto prendere un'infarto!
Per gran parte della storia,ti ho preso a insulti,ma poi ho letto la parte finale e ho pensato:
"Io amo Angy,amo lei e il fatto che sia sadica a tal punto!"
Hai scritto un capitolo davvero STUPENDO!

03/06/14, ore 16:17

HAHAHAHAH mi stavo quasi per preoccupare ...oddio mi hai fatto prendere un colpo. mi garantisci che la ff è un

22/05/14, ore 18:14

Cara Angy,
capisco che sei sadica(lo sono che io),ma davvero(nello stesso capitolo)vuoi mettere la partenza di Peeta e il ritorno di Gale?!
Mi vuoi forse vedere morta?
Se è così dimmelo subito,che ti accontento!Il mio povero cuoricino non potrà resistere ancora per molto!
Se solo si azzarda a toccarla......mmmmm,lasciamo stare.
A parte questo,il capitolo è molto bello(e struggente) e ben curato.
Con amore
Jess❤️(la tua stalker n.1)

22/05/14, ore 14:47

angela, ma che...? Gale??!! Gale?!!! Perchè??
Lasciamo perdere il mio stupore, scrivi sempre troppo bene e un giorno ti ruberò la personalità per poter scrivere come te, lo giuro❤️
nonostante tutto ti amo anche se mi fai piangere per quanto sei sadica.....come farò *tossisce* volevo dire farÁ Katniss senza Peeta??? io voglio la sua pucciositàààààà!!! Si, mi dicono che sono normale...vabbè amami❤️
dalla tua alice Mellark Wayland Herondale Lightwood Morgenstern Waters Eaton Cullen Laroche *guarda un punto lontano*❤️😍⭐️

21/05/14, ore 15:02

ehi angi!
finalmente è arrivata una bella dichiarazione da diabete come quelle che piacciono a me!!! siiiii!!!
ma la parte che preferisco è........LA CONGA SENSUALE! la NOSTRA conga sensuale ahahahah a parte gli scherzi, amo la tua storia❤️ a domani amore bello❤️
dalla tua baldracca❤️😘

16/05/14, ore 17:15

Devo dire un paio di cose:
Anche io mi scioglerei davanti a quel faccino!
E cosa più importante:
Ehi,gente!Voglio avere un figlio da quell'uomo*dice indicando il poster di Josh*
A parte questo sclero,come va?Come stai?
Eccomi qua con un'altra malata recensione.
Il capitolo è il mio preferito.
Finalmente sei diventata meno sadica e hai avverato il mio sogno più grande:avranno un pargoletto!
Ti ricordi quando,nelle prime recensioni,ti rompevo le scatole su questo argomento?Ah,che bei tempi!
Per quanto riguarda la scrittura,beh,hai un talento naturale,sai?Dovresti fare la scrittrice.
Con amore
Jess❤️(la tua stalker personale)

07/05/14, ore 21:03

Aww finalmente!!! Attendevo questo capitolo da un sacco di tempo, finalmente è arrivato il momento dei chiarimenti, adesso sono curiosa di vedere come continua!!
Aggiorna presto!! :D

07/05/14, ore 16:55

Finalmente si è svegliata!
Buon giorno Kat!
Come stai?Bene?Ah,vuoi sapere cosa ho fatto?Niente di che,HO SOLO AVUTO UNA CRISI ISTERICA PERCHÉ ERI IN COMA!
Ok,finiamo questo sclero-time.
Parliamo di te.
Allora.......mi hai fatto morire dal ridere,sul serio.
Roba tipo da sguardo di mia madre che lascia inetndere"ma come mai mia figlia è così scema,ma soprattutto,perché sta ridendo?"(non so se mi spiego).
La battuta della gara di rutti è una delle mie preferite,ma quella dell'angelo è FAVOLOSA.
Poi arriva la scena in cui Pee balla,e.....mi hai messo in difficoltà.
Al prossimo capitolo.