Let's stay together
di AngyHufflepluffLewis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/14, ore 21:52

SI È SVEGLIATA!!!!
Cof cof(è così che tossisco io((lo so,è strano,ma io non sono normale)).
Buon giorno Kat.Te come stai?Noi tutto bene,se non fosse per il fatto che ci hai fatto preoccupare un casino per la tua "fuga" in barca.Se lo fai un'altra volta.Giuro che mi metto a urlare per tutta la stanza un sacco di parolacce e intanto piangere(un po' come quando è morto Fin).Incrocio le dita che il prossimo capitolo sia un po' più felice(non mi sembra di chiedere tanto?!).

01/05/14, ore 20:32

che bel risveglio ...gente che urla come fosse pazza nella mia stanza ...io al risveglio odio dal più profondo del cuore tutti quelli che osano disturbare il mio sogno ...la ff mi ha appassionata molto e Johanna mi sta olto simpatica ha reaggito proprio come avrei reagito io ...bella la ff scrivi molto bene

01/05/14, ore 14:31

Allora, iniziamo dal principio.
Finnick è sopravvissuto, sono tanti che se ne vogliono auto-convincere.
Lui e Annie hanno avuto un bambino, e anche qui okay.
Il problema sono Katniss e Peeta.
Katniss non è mai così riflessiva, lei dice quello che pensa quasi sempre.
Peeta? Peeta non avrebbe mai trattato Katniss in questo modo.
Okay, è depistato, ma qui non lo dici.
Non è una cosa scontata, magari il depistaggio volevi toglierlo.
Un'altra cosa.. ci sono troppi POV.
'Katniss Pov' = 10 righe
'Peeta Pov' = 7 righe
Per farmi capire meglio, in un capitolo cambi troppi pensieri.
Rileggi il testo e migliora l'impaginazione, in alcuni capitoli non si capiva dove si doveva leggere..
Non è male come storia ma.. manca di colpi di scena.
E soprattutto, accade tutto troppo velocemente.
Con questo spero di non averti offesa, la mia è una critica costruttiva.
Un saluto, Candyce

01/05/14, ore 14:02

Posso morire? Ahahah sto morendo giuro! Johanna è il massimo! La adoro! Complimenti per il capitolo é bellissimo cioè lo sono tutti!aggiorna presto! ♡

29/04/14, ore 14:28

ehy angela <3
ed ecco la recensionsina che tanto aspettavi <3 ti dico solo che la fanfiction è molto bella anche se spesso è triste... continua così mondana babbana capitolina mia <3
ti adoro <3.
~ali_shadowhunter_tribute~

26/04/14, ore 23:07

Cioè,già mi fai penare perché non fai avere un figlio a Kat,e ora mi fai morire d'ansia con la storia del coma(se non ho capito male).Comincio a pensare che tu mi voglia male.A parte gli scherzi(che scherzi non sono),la storia continua a piacermi sempre più.Mi piace il fatto che tu rifletta le paure che Katniss e Peeta hanno affrontato prima di avere 'sto benedetto figliolo(che aspetto((con ansia))più io che Peeta).Penso che l'abbia già detta quest'ultima cosa,ma almeno ora capisci il motivo per cui mi piaci tanto.

26/04/14, ore 16:42

è molto bella la tua storia ma credo che la reazione di Katniss sia esagerata insomma era solo un abbraccio ! e con una donna sposata con il padre di suo figlio appena nato che per giunta è uno degli uomini più belli di Panem! e poi lei che cerca ?! non stava forse abbracciando Finnik cinque minuti prima ? e poi parla lei che per tre libri non ha fatto che saltellare da Peeta a Gale in un modo osceno ! bah ! vabbeh ...la storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo ...ah e amo la pucciosità di Peeta <3<3
-Sam

24/04/14, ore 15:16

Tutte le volte che leggo questa storia mi pongo sempre la solita domanda:QUAND'È CHE FANNO QUESTO BENEDETTO FIGLIOLO!Perdonami per questa sfuriata ma me lo chiedo sempre.Detto ciò,io AMO questa storia perché è diversa dalle altre(come te,ma di questo ne parleremo più tardi),cioè,anche le altre sono belle,ma questa racconta le difficoltà che hanno dovuto affrontate per diventare genitori passo per passo,mentre nelle altre si parla,si dei problemi,ma poco e soprattutto con leggerità(si dice"leggerità"?,dopo vado a controllare sul dizionario)e poi,qui Finnick è vivo!!Tornando a te,sei diversa nel senso che hai uno stile tutto tuo di scrivere storie.Concludo dicendoti di continuare così perché sei sulla buona strada per farmi piangere(dalla gioia).

24/04/14, ore 14:23

Davvero molto bello questo capitolo! Spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa incomprensione!
A presto :D

21/04/14, ore 14:36

Ciao, bellissimo capitolo! Trovo molto carina questa storia, e spero di vedere il seguito al più presto... una sola domanda: quando hanno proposto i nomi per il bambino, hai preso ispirazione dai libri vari? Perché quando ho letto tutti quei nomi (tipo Augustus da Augustus Waters e Tobias da Tobias Eaton) sono esplosa di gioia!

18/04/14, ore 22:46

La storia mi piace molto, mi ha preso fin dall'inizio :3 Spero continui al piú presto! L'unico consiglio che ti do è quello di rileggere prima di pubblicare perche hai ripetuto certe frasi piu volte :)

18/04/14, ore 12:59

Molto bello sto capitolo, stranamente commovente. Soprattutto la parte di Katniss… Peeta cerca sempre di essere dolce con lei, a me sembra quasi che lo rifiuti a volte. Continua così e aggiorna presto!! Bonni <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]