Un Desiderio più forte di qualsiasi Felicità
di winnie343

27/08/14, ore 15:44

Capitolo molto particolare.
Vedere Shaina e Milo ancora in questa situazione, in cui l'unica che risente è la ragazza fa male, fa male perché mi piace la coppia e mi piacciono i personaggi, vederla così smagrita e spenta, spero che Saga o Ivy sveglino Milo il prima possibile.
Milo invece non è cambiato, basta solo questo, spero che veramente Saori lo rifiuti.
Su Aiolos continuo a non esprimermi, ma i miei sospetti rimangono!
Il padre che ha voluto mantenere uno dei ricordi delle sue origini l'ho apprezzato veramente.
Immagino che Milo sia in conflitto non solo con Camus ma anche con i due gemelli, vedendo come parla di Kanon e di come si disinteressa di Saga.
La parte che più mi è piaciuta è quel piccolo pezzo su Shaina e Saga, dove la prima elogiava il secondo e dove l'uomo mostrava ancora un forte legame con la cameriera.

Bel capitolo.
SFS
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:48 pm)

27/08/14, ore 13:19

wow che dire sempre piu interessante davvero ivy non prova niente nel sentire di camus? mi e piaciuta la scena in cui evelin tiene la mano di saga per trasmettergli la sua vicinanza. e camus che fine avra fatto sono curiosissimo non vedo l ora di sapere che succedera evelin si sposera davvero e, se il padre di evelin si e fatto da solo perche ha impedito alla figlia di crescere da sola? e la ha viziata in quella maniera ma, suppongo che lo scopriremo in seguito non farci aspettare troppo ciao dal tuo fedele lettore denny 81

14/08/14, ore 15:12

Ok questo capitolo me lo ero letteralmente perso.
Ivy 5 anni dopo.... Ha provato a dimenticare tutto ciò che ha provato e vissuto e ora il passato si ripresenta con il primo fratello non che sua guida morale.
Uhm... Ho uno strano sospetto legato a Aiolos, ma aspetterò come andrà nei prossimi capitoli!
Interessante le parti in cui Ivy racconta di se stessa in terza persona e di come vede i fatti o le persone vicine a lei.
Detto questo vediamo come continua, succederà un casino già lo immagino.
Al prossimo capitolo

03/08/14, ore 13:06

Oh mamma mia, quanti cambiamenti! Mi ci dovrò abituare!
Bellissimo il nuovo aspetto di Evelyn!
Ovviamente il "wedding planner" non poteva che essere il nostro Saga! Chissà cosa succederà al matrimonio... E che ruolo avranno i quattro fratellini in tutto ciò.
Noto con piacere che questa volta hai aggiornato prima rispetto al solito! Brava, continua così che non vedo sempre l'ora di leggere i tuoi capitoli.
Comunque... Ho sempre trovato Saori leggermente troppo vittima di tutto (mi riferisco all'anime) devi dire che sto finalmente cambiando idea con questa ff. Mi dispiace molto per il suo rapportocon Aiolos che non va troppo bene.
Ci si vede al prossimo capitolo!

03/08/14, ore 09:19

Mia cara sei sempre la solita allora sei davvero un autrice televisiva😄 cmq la storia e ricca di colpi di scena non mi sarei aspettata che ivi avrebbe accettato la proposta del padre così facilmente e ora farà i conti con il passato e campus che fine ha fatto? Lo scoprirò nella prossima puntata Emanuele volevo dire capitolo ciao😄

02/08/14, ore 13:36

Ciao cara,
Mi presento sono cerrywoman.
ho scoperto solo adesso la tua storia e la amo. Me la sono letta tutta in una notte. Io adoro i Saint Seiya, ma ero riuscita mai a trovare una storia che mi convincesse in pieno. Bene ora l'ho trovata. Prima di tutto mi convincono molto i personaggi, io adoro Camus e anche Ivy mi piace da morire.
Sei bravissima. E' scritto benissimi, semplice da seguire e coinvolgente.
La trama è avvincente e più andavo avanti a leggere più volevo sapere cosa stava accadendo ( sopratutto per la questione Milo/Camus).
Bravissima mi piace un sacco.
Continua così ..
Bacio
cerrywoman

30/07/14, ore 22:34

Cavolo, bellissimo anche questo capitolo!
Finalmente si sa anche il motivo per cui Milo e Camus si detestano!
In realtà immaginavo ci fosse di mezzo l'amore o, comunque, una donna.
E io amo sempre di più Evelyn. Fa così tanti errori! (Scusa è che detesto i personaggi perfetti).
Ad ogni modo credo di sapere già la scelta della nostra protagonista riguardo alla proposta del padre.
Bye che dire... Io spero che Eve risolva tutti i suoi problemi, sia di cuore che con la pasticceria.

28/07/14, ore 19:02

Ma.......... Non puoi far comparire il padre e far finire il capitolo così!
Death Mask è sempre il migliore, c'è poco da dire.
Saga ripeto il pensiero, povero uomo, oltre a due fratelli che si fanno la guerra ora deve gestire Ivy.
Finalmente scopriamo il motivo di attrito tra Milo e Camus e vedendo come avevi sviluppato il primo immaginavo centrasse una donna.
Saori di vede che è l'opposto di Ivy, in ogni aspetto, spero che almeno il suo gesto sia stato dettato da vero amore "fraterno".
Aioria viene nominato un po' troppo spesso, finalmente avremo l'onore di vederlo comparire?

PS: Shuara mi è caduto con la scelta VIGLIACCA.

Complimenti ottimo capitolo

27/07/14, ore 14:46

Mia cara aspettavo questo capitolo con ansia :-) sempre piu complicato la nostra ivy alla fine a ceduto a deth mask e entrato in scena il padre e si e scoperto perche camus odia milo ora coss succedera spero di scoprirlo presto a dopo ciao ps grazie ancora per l incoraggiamento :-)

18/07/14, ore 22:45

Oddio che capitolo... Come dire... Sostanzioso! Molta azione e... Ma Milo che mi combini! Eve cara... Io ti capisco, ti capisco profondamente e... Sarò sadica, poco romantica e tutto il resto, ma ha fatto bene a tradire e mentire a Camus! Così almeno si dà una svegliata e capisce quanto lei sia importante per lui!
On ogni caso tranquilla se ritardi con i capitoli, io ti aspetto volentieri!
Spero che le cose tra quei due si risolvano presto, ciao!

16/07/14, ore 23:56

Rieccomi.... Gli esami e il resto mi hanno impedito di leggere l'ultimo capitolo.
Piacevole il fatto che hai usato i Flashback per narrare i vari eventi che Ivy ha vissuto in quella incredibile giornata.
Saori sembra quasi un vera sorella, interessante la nuova vicinanza tra le due sorelle.
Comunque, Milo sembrava maturare invece.... Quel gesto, sarà vera maturità o solo il suo ennesimo sfizio!? SHaina intervieni!
Camus, sorpreso dalla sua arrabbiatura, dovuta... Ma forse non eccessiva?
Quasi commovente il suo legame con il Nonno... Lo saprà Milo?
La storia della torta non l'ho capita, spero che tu possa spiegarmela.
Finalmente viene nominato Aioria.... Avrà un ruolo in futuro.
Saga, povero uomo, gli verrano i capelli bianchi a correre dietro al ristorante e a quei due fratelli!
COmplimenti, bel capitolo.

15/07/14, ore 18:03

Wow amica mia mi sono mancate le tue storie sempre ricche di colpi di scena :-) sai che la mia storia preferita e quella di edgar ma con questa mi emoziono sempre ora che fara il mio ghiacciolo preferito e la bella ivy passera l esame lo scopriro nella prossima puntata eni volevo dire capitolo :-) a presto spero mia cara autrice ciao dal tuo affezionato denny 81

18/06/14, ore 10:29

Ok, chiedo umilmente perdono per aver recensito solo ora ma ultimamente ho avuto un po' da fare. In ogni caso credo che questo sia il mio capitolo preferito per ora, soprattutto perché finalmente si scopre qualcosa del passato dei quattro fratelli e io riesco ad iniziare a capirci qualcosa! (Chiedo perdono ma non brillo per perspicacia XD).
Bhe che dire... scrivi bene come sempre e ancora tanti complimenti e aspetto presto il prossimo capitolo.

15/06/14, ore 16:30

Saga, come sempre, personaggio FONDAMENTALE, forse nella storia quello che preferisco di più.
Questo piccolo momento che hai creato per raccontare il passato è stato molto importante.
Ora manco solo l'attrito tra Camus e Milo.
Mi chiedo come abbia fatto a farsi male Milo a causa di Marin.
Ritornano le insicurezze Ivy, però con quel dolce a SHaka è riuscita a risolevvarsi ancora.... Vediamo come si comporterà da questo momento con Camus.
Mi chiedo che ruolo avrà Shura.
Complimenti

13/06/14, ore 18:06

o finalmente hai postato il nuovo capitolo :-) va be che sei un autrice di televisiva in incognito ma potevi postare prima :) allora la nostra ivy si e fatta piu decisa e riuscita persino a fare rivelare i suoi sentimenti anche se come al solito non sono molto chiari per una volta pero non lo voglio paragonare a un ghiacciolo ma visto che parliamo di pasticceria e come una torta margherita ma con dentro il cioccolato liquido:-) tornando alla storia be che dire mi sembra di rivivere un mix di soap opera anche se ce ne una in particolare che mi ricorda un po la trama non e che ti sei ispirata a tempesta d amore la prima edizione intendo. scher@o so che sei un autrice eccezzionale e che semmai prendi spunti da libri oppure bei film non soap comuque se puoi posta prima oppure dammi qualche piccolo spoilerino il tuo fedele fans denny 81 ciaoooo