What colour are my eyes?
di Greta_HopeCiuffiner

18/08/14, ore 23:10

Quando continui?E' una storia fantastica e Lilith mi rispecchia davvero tantissimo!amo questa storia
Ti prego continua:) <3

14/06/14, ore 20:37

Eccomi qua a recensire come sempre! Hai deciso di inserire qualcosa di hot, eh?
Ovviamente mi piace molto anche questo capitolo! Davvero molto simpatica la madre di Dan, praticamente l'opposto dal padre del ragazzo!
Che dire di Dan? Lo amo sempre più!!! XD Così romantico... così tenebroso... lontano e vicino allo stesso tempo!!
Lilith sta imparando a godersi i piccoli attimi di felicità invece di maledire i lunghi periodi di disperazione. Brava Lilith!!!!!
E bravissima te, Greta! Stai facendo un fantastico lavoro! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
Con affetto, Shadow <3

12/05/14, ore 19:20

Kon'nichiwa Greta! Come va? Sono davvero contenta di sapere qualcosa in più su Dan! XD Ho capito subito che si trattava di suo padre appena ha detto "E' tornato," ma non averi mai pensato a tanto... ovviamente Dan ha ragione a non considerarlo come figura paterna e ha la mia completa approvazione! Inoltre un bel pugno sul naso ci voleva proprio! Sono fiera di Dan *si asciuga una lacrima* Come crescono in fretta!!! *scoppia a piangere* (ok, dopo questa scenata mi manderai sicuramente via a calci!) Comunque... anche questo capitolo è molto bello e pieno di nuove scoperte. Sicuramente i baci di Lilith e Dan non saranno passati inosservai (tu non lo sai, ma qui la gente è molto pettegola! Almeno nella mia scuola) perciò vorrei sapere coe se la prenderanno i compagni di scuola, certo, non pretedo che questo abbia tanti effetti sulla coppia! Sei stata molto brava! Complimenti! Con affetto, Shadow <3
PS. se non ti offendi... posso sapere quanti anni hai? Sempre se non te la prendi, in tal caso, dimenticat tutto e immagina di non avere letto niente di tutto ciò presente in questo post scriptum. :)
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:21 pm)

09/05/14, ore 14:02

Scusa tante per il ritardo, ieri non avevo proprio tempo! Stavo morendo dalla curiosita` di sapere come si evolvera` la storia e davvero... non mi ero soffermata a pensare a Dan... davvero... lo ritenevo il BelTenebroso della storia... senza passato ne` futuro... ma mi sbagliavo, di grosso! Comunque ora sono molto piu` curiosa di scoprire piu` cose possibili su di lui. Sei stata molto brava anche questa volta. Complimenti e aggiorna presto, non sto piu` nella pelle! Con affetto, Shadow <3
PS. hai fatto bene a prendere a botte Luke. BRAVA!! Non lo sopporto proprio!

07/05/14, ore 21:34

Ciao!!! Scusa il ritardo... questo capitolo pur essendo corto è molto carino!!!! XD e Dan è sempre più dolce!!!! Comunque, ho notato in altre storia romantiche che dopo aver superato tutte le difficoltà e tutto il resto diventano troppo smielate e troppo zucchero non mi piace davvero! La tua storia non ha superato quei bordi, perciò non ti preoccupare! Volevo solo avvisati ;) Brava ancora!!! Spero aggiornerai presto con qualche svolta inaspettata! Con affetto, Shadow <3 PS. Avevi chiesto del diario... penso sia un'idea grandiosa! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

03/05/14, ore 20:48

Anche se è corta, mi piace molto, anche se... il fatto dei fratelli... davvero Leo odia Lilith? È davvero possibile? Voglio dire, è vero che Lilth voleva un gelato, ma non è di certo colpa sua se Josh è stato investito, certo la psicologia inversa ( se lei non avesse voluto il gelato, Josh non sarebbe uscito e di seguito non sarebbe stato investito) potrebbe contraddirmi, ma davvero non so se un fratello possa ODIARE la sorella minore... io ho un fratello maggiore e uno minore (sono nel mezzo!) e di conseguenza so come si sente Leo a essere messo in secondo piano... ma io non potrei mai odiare il mio fratellino... per niente al mondo... so anche che l'affetto familiare cambia da persona a persona, ma mi sembra tutto tanto... non so come spiegare... strano. Poi... avrei da chiederti un favore... potresti analizzarmi la nota d'autore? Specialmente la parte: credo siano le stesse cose che prova il mio, di fratello? Magari non saranno affari miei, ma da questa prospettiva sembra che tuo fratello ti odi... e io stento a crederci... ripeto che teoricamente non sono fatti miei, quindi se non ti va non dirmelo... Comunque tornando alla fiction, mi ha davvero colpito e sono felice che tu abbia continuato perché come hai detto in futuro c sarà qualcuno (oltre a ma) che la leggerà e l'apprezzerà! Complimenti per l'effetto creato! Brava!!! Con affetto, Shadow <3

01/05/14, ore 19:11

Ciao Greta!!! Questo capitolo è davvero molto, molto, molto carino!!! Lilith e Dan sono dolcissimi insieme...sono felicissima che tu abbia deciso di continuare e stai facendo un ottimo lavoro con la storia. Brava!!!!!! *applausi*
Continua così e non perdere mai la determinazione perchè non so se, in caso contrario, Lilith ti perdonerebbe XD!! Con affetto, Shadow <3

28/04/14, ore 14:18

Eccomi qui a recensire!!!!! Non cancellare la storia ti prego!!!!!!!!!!!! Davvero, sarebbe un peccato, perche` e` davvero bella e adesso le cose tra Dan e Lilith si stanno intricando, percio` non puoi buttarti giu` cosi`!!!!!!! Essendo la prima storia e` un po' cosi`, ma... non perdere mai la speranza e continua perche` e` davvero mooolto bella! Spero in un aggiornamento... ti prego....
Shadow <3

26/04/14, ore 20:14

Ciao!! Eccomi qui! Allora... devo dire che è un capitolo molto carino! Mi piace il modo in cui scrivi, però, se non ti offendi ti dò un consiglio... quando ci sono frasi dirette, cerca di dividere una battuta dall'altra, magari lasciando la riga, così il testo sarà più scorrevole e comprensibile, ma come ho già detto, è molto bella comunque! Per quanto riguarda il mio parere sui pub e le discoteche... io le odio!! Non sopporto la musica a volume troppo alta e il casino in generale, sono più un tipo da posti tranquilli e rilassanti. Anyway, spero continuerai presto! Con affetto, ShadowDragon <3
PS. non vedo l'ora che arrivi il primo bacio tra loro... sono così KAWAII!!!! Se ti serve qualche consiglio sulle impostazioni scolastiche e sulle descrizioni, chiedi pure!

24/04/14, ore 14:14

Ciao!! Eccomi di nuovo qui con la tua storia!! Devo dire che stai facendo passare a Lilith davvero brutti momenti! Ma è per questo che è una storia drammatica. Comunque... questo capitolo è davvero bello e molto... come dire... ti viene voglia di leggerlo tutto d'un fiato senza smettere più, ecco! Complimenti!!!! Posso chiederti una cosa... ti sei trasferita anche tu a Londra? Anyway, sei stata brava anche questa volta, spero aggiornerai presto! Un bacio, Shadow <3

23/04/14, ore 23:06

Ciao! Devo dire che la stora mi piace tanto e mi rispecchio molto nella protagonista... lei si è trasferita a Londra il 4 settembre 2013 e io il 9 novembre 2013 e la maschera di indiffirenza è l'elemento che ci accomuna di più di tutti, ma la sua sta per rompersi non è vero? Spero che Daniel possa diventare una voce nel silenzio della solitudine di Lilith... una voce che io sto ancora cercando... comunque sei stata davvero brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Con affettto, ShadowDragon <3

23/04/14, ore 09:09

Confermo la recensione di prima. Mi piace il modo in cui scrivi, e mi ha colpito soprattutto la storia di suo fratello. Continua a scrivere, mi raccomando!

23/04/14, ore 08:58

Ciao! Il testo è molto carino, scritto in modo molto scorrevole e con poche imprecisioni di poco conto. La storia mi incuriosisce, cosí come i personaggi. Il ragazzo un po' misterioso e un po' spaccone; lei ribelle e determinata. Vado a leggere subito l'altro! Ciao! ^^