Wait till my father hears about this!
di diorama

29/05/14, ore 20:51

Come sempre, bellissimo capitolo! La gita a Hogsmead è stata fantastica! Come al solito, Harry e Draco sono dolcissimi... ma non capisco una cosa: cosa vuol dire quel libro? Che lo abbiano usato James, Sirius e Peter per imparare come diventare Animaghi? Sono curiosissima! Quando ho letto che Sirius era ad Hogsmead e che stava guardando Harry, giuro che il mio cuore ha perso un battito! E quando sono arrivati i Dissennatori? Delirio totale! Il patronus di Harry è ancora un cervo... chissà che peso avrà nei prossimi capitoli questo dettaglio. E poi, mi hai fatto vedere una cosa fantastica, che mi ha fatta sentire felice oltre ogni misura: il patronus di Piton. Io quella cerva la amo! Si mette a giocare con il cervo di Harry... che tenera! Davvero, capitolo fantastico bellissimo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. tranquilla, aggiorna quando puoi, non farti problemi ;-)

29/05/14, ore 20:49

Secondo me ti sminuisci troppo la tua storia è bella fidati . Questo capitolo é fantastico specie perché per harry iniziano ad arrivare "segnali "dal suo passato ora voglio scoprire se riuscirà a capirli o preferirà rimanere senza sapere nulla per evitare di rovinare la sua vita con draco . Non vedo l ora di leggere il prossimo :)

29/05/14, ore 17:00

Chi è il cane? Sirius (non mi ricordo se nella tua storia lui c'è)? E perchè Harry ha tutti questi pensieri?

28/05/14, ore 20:57

Ovviamente questo caoitolo è bello come gli altri ma almeno era un attimo di pausa da "draco-voldemort" . Non vedo l ora di leggere cosa accadrà :)

27/05/14, ore 20:01

Ciao :D scusa il ritardo, ma la vita reale e altre cose... sorvolando: Harry ke fa il maniaco sul campo da Quiddich *-* *me sviene con la bava alla bocca*
Blaise e Neville ke limonano senza un domani e Ron ke va a piagnucolare da Hermione, quanto sono bellini tutti e 6 ahahahahah
Sono soffocata tra le risate quando Piton ha iniziato a togliere i punti a Ron, era esilarante ahahahhahahah
Hermione...cosa dire... è una sekkiona, fosse x lei nn ci sarebbe divertimento, ma per fortuna x noi ci sono gli altri ke sanno come divertirsi e se la trascinano dietro xD
Ti prego nn far lasciare Harry e Draco *me si inginokkia al tuo cospetto* sono troppo belli x lasciarsi
Sei eccezionale, più leggo qsta storia più mi ci appassiono u.u
kisses baby.

24/05/14, ore 15:05

mamma mia che risate..... dalla scena in classe durante l'ora di pozioni con piton....che toglieva punti ai grifondoro anche se respiravano come dice ron..
dalla loro decisone di andare a giocare a quidditch...
la scena di harry e draco rivali sul campo in cerca di prendere per primo il boccino.. ma sappiamo tutti che vincera' harry...e infatti draco se la prende..( nooo povero piccolo)... alla fine il bel gruppetto grifondoro -serpeverde decide di andare a fare un giro a Hogsmeade..
un po di relax, ci vuole..

ciao e al prossimo capitolo

24/05/14, ore 11:10

Dopo aver letto le prime righe spero onestamente che non si lascino o che Draco non faccia cazzate.

24/05/14, ore 08:50

Scusa se non ho recensito ieri sera, ma ero proprio cotta avevo la febbre... :'( Comunque, capitolo bellissimo, come sempre! Tranquilla, non sei pazza, e se sei pazza... non sei l'unica *indica se stessa* Sì sì, te li meriti tutti i complimenti! Ma passiamo alla recensione... Da quando harry complotta contro draco? Ahahahaha quella scena mi ha fatta scompisciare dalle risate!!!!
Quella secchiona di Hermione... chissene frega se ci sono ancora un sacco di lezioni da seguire! È sempre un buon momento per andare ad Hogsmead!
Ma quanto sono teneri Blaise e Neville e Draco e Harry...? Va bene. .. Ad ogni modo, bello bello bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
p.s. non ti preoccupare, aggiorna quando puoi! ;-)

24/05/14, ore 00:59

Girando ho trovato la tua ff e leggendo l'introduzione mi sono detta che dovevo assolutamente leggerla (infatti sono qui da ore a leggere tutti i capitoli e li avrei anche recensiti ma volevo assolutamente andare avanti e non mi davo il tempo per scrivere nemmeno due parole).
Harry Serpeverde e alleato di Voldemort? Non ci potevo credere.
Di solito la coppia Harry-Draco funziona ma a lungo andare finisce per diventare scontata mentre qui tu l'hai trattata e sviluppata benissimo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai impaginato tutto (ad esempio con i dialoghi in grassetto e un'immagine per ogni capitola, cosa molto azzeccata e originale se posso dirlo) e anche le note finali dove ti fai le domande e fai salire ancora di più la voglia di scoprire altri particolari a chi sta seguendo la tua ff. Apprezzo molto inoltre il fatto che tu abbia comunque fatto intendere che dentro Harry ci sarà sempre un Grifondoro.
Pensa che ho sempre odiato Malfoy eppure qui non mi da nemmeno fastidio, quindi applaudo alla tua bravura!
Un'ultima nota: il fatto che Harry chiami Draco furetto è a dir poco stupendo!

23/05/14, ore 21:34

Che capitolo! Meno preoccupante, più rilassante, ma comunque molto interessante...
e dopo le rime... torno normale. C'è la posso fare...
Punto 1: forza Snape togli punti ai Gryffidiots che la Weasel se lo merita sempre :))))
Punto 2: Draco sempre il migliore... non c'è che dire, anche se pensavo che la sua "arrabbiatura" durasse di più.
Punto 3: Herm che cede? Sei seria!!!! OM(c)Gonagoll, domani nevica nel deserto XD
Punto 4:che carine le due coppie fanon e Weasley si sente circondato ahahahahah... giuro che sono morta! E risorta solo per poter continuare a leggere...

ciao
al prossimo capitolo e... Go Slytherins forever and ever, amen!
slytherin ele

19/05/14, ore 16:22

Ok, la prima cosa che ho pensato è stata: "povero Blaise, lui cerca solo di aiutare!" Poi mi sono detta: "ma va là!!!! Impiccione di un Zabini, lascia che si rincontrino, no?!" (va beh, ultimamente sono bipolare, non farci caso... XD)
Comunque un capitolo che a tratti mi ha fatto rattristare (Draco che non può rivelare nulla, pena la morte della madre; si pente di non essersi rivoltato contro Voldy; ha paura di non farcela... eh no non fargli perdere la memoria: ti pregoooooooooo!) a tratti ridere (quando c'è Weasley... hm... scandalizzato e ... bigotto... ahahahaha).
Bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo.
s.e.
ps: bellissima l'immagine iniziale (che bella scena!)

19/05/14, ore 11:43

“Ci provi lei a tenere buono una furia innamorata ed iperprotettiva come Draco...”(citazione)

ti scrivo solo due righi perchè no so che scrivere: il capitolo è ricchissimo di scene harry/draco...scene esilaranti e belle piene d'amore e passione..
continua cosi......

ciaoooooo

19/05/14, ore 00:22

Ciao :D
Povero Draco y.y costretto a...a...a....a fare cosa? O.o sai ke nn so cosa deve fare, ma lo intuisco?! Ahahahah com'è bello l'amore le li lega e come e cruento pensare ke un passo falso e ql verme skifoso ke si fa kiamare Oscuro Signore cancellerà ogni traccia dell'amore ke li lega da Draco >.<
E ora, Lucius, bello mio, io ti adoro, fosse x me ti sposerei, ma cn qual coraggio permetti di tenere in ostaggio tua moglie e ti complimenti cn tuo figlio x aver tentanto di ucciderti?! No sul serio Lulu, tu hai qlke problema e bello grave u.u! Blaise, sei utile qnto un pugno in un occhio! Tieni Draco lontano dall' infermeria e tu ke fai? Ce lo porti e ti fai pure pestare dal biondo stressato? Ah tesoro, sei un caso disperato!
intanto sn scoppiata a ridere allo scambio di battute tra Draco e Rom riguadante al sesso, povera Hemione  , secondo me la poverina pratica l'astinenza forzata u.u
Nn temere x qnto gli impegni me lo permetteranno seguiró qsta ficcy, è molto intrigante :3 e poi riesci a trasmettere tutte le emozioni forti o semplici le siano, cn una tale disinvoltura ke, nn so x me, è un piacere leggere e seguirti
kisses baby

18/05/14, ore 22:26

Bellissimo capitolo anche oggi! Tranquilla, aggiorna quando puoi, vale la pena di aspettare per una storia così bella come questa!
Non ti immagini neanche quanto ero felice quando ho letto la parte in cui Blaise cerca di impedire a Draco di entrare in infermeria... ero lì a pensare "Draco, sfondalo, uccidilo, toglilo di mezzo!" Ti giuro che quando ho letto che entrava... battito cardiaco a mille! Ma sapevo che non poteva durare a lungo... mi hai quasi fatta piangere... quel maledetto Voldemort! Non può! Penso di sapere cosa gli ha chiesto di fare, anche se quel personaggio mi sta simpatico da morire... non posso fare altro che sperare che si lasci uccidere... mi dispiace, Dumbledore, ma prima di tutto la felicità di Draco e Harry, poi la tua incolumità... Sono troppo curiosa di sapere come continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna più in fretta che puoi!

18/05/14, ore 22:20

Non mi piace che Draco non si confidi con Harry ma ho paura per quell che succederà perchè troverà il modo di farlo fallire e di cancellargli tutti i ricordi...anche se spero di no?!