Wait till my father hears about this!
di diorama

04/08/14, ore 18:29

O. Mio. Dio. Quasi la realizzazione dei miei sogni. Quasi. Come hai detto tu, non c'è ancora stata una "dimostrazione d'affetto completa", ma per ora va bene così. Vedo che le mie Cruciatus ti hanno raggiunta! Sono troppo felice! Ma passando alla parte super-incazzata di me: quel gran bastardo, approfittatore, stronzo (devo continuare?) di un Theodore Nott. Che cazzo fa? Harry (anche se hanno momentaneamente rotto) è roba di Draco! Deve tenere le mani (e non solo, brutto porco) a posto!!!!! Ok, fine sclero.
Ora passiamo alla parte super-depressa di me: cosa vuol dire che questa non è la peggiore litigata tra Harry e Draco? Mi pigli per il culo? (Scusa l'espressione poco consona) Oh, mi stai facendo andare in paranoia! Maledetta.
Ma, in fondo in fondo (molto in fondo) sono felice di come sia andato il capitolo. Sono mooooolto soddisfatta del fluff (sìììììììì, tanto tanto fluff) presente in quantità industriali, e, beh, che dire. Che bello. Sono tornati insieme! Sì, certo Harry, "è solo per questa notte". Ma chi vuoi pigliare per il culo? (Beh, in realtà lo sappiamo tutti... ok, te ne do atto: pessima battuta) Non vedo l'ora di vedere una vera "dimostrazione affetto". Mi mancano tanto... vedi di metterne già una mooooolto bella nel prossimo capitolo, mi raccomando!
Beh, credo di non aver dimenticato niente. Ti lascio, e ci rivediamo al prossimo capitolo!
P.s. mi piace molto come hai diviso il capitolo, continua così se ti senti più comoda! Per me, comunque, puoi scrivere come vuoi, basta che scrivi e continui a farmi provare tutte le emozioni che... beh, che mi fai provare! Alla prossima!

04/08/14, ore 17:30

Caspita sei stata veloce ad aggiornare,mi son sorpreso di vedere il capitolo! Molto sdolcinato sta volta,ma dopotutto son felice che si siano riappacificati, anche se dicevo che harry non doveva perdonarlo in fretta xD Comunque sinceramente mi piace di più questa suddivisione del capitolo, la trovo più piacevole come lettura e beh... non so che altro dire, come al solito complimenti e al prossimo:D

04/08/14, ore 17:29

CAPITOLO DOLCISSIMO!!
Davvero bello! Sei stata perfetta!Dolce ma non smielato perciò meraviglioso!....che dire, ADORO COME SCRIVI! Continua su questa strada e vedrai che nessuno ti fermerà. Mi raccomando continua a scrivere e non ti fermare perché hai davvero del talento e questa ff é una delle migliori cHe ho letto e ti assicuro che ne ho lette tante, ma ho recensito solo questa! Mi è piaciuto tantissimo il ragionamento di Harry sulla Torre di Astronomia e Ron imbarazzato è troppo dolce!Pansy e Seamus:coppia inaspettata!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
P.S. grazie per aver risposto alla mia recensione<3

p.s.s. quando pensi di aggiornare?
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 01:20 pm)

04/08/14, ore 15:40

Oh finalmente sono sulla buona strada per far pace. Quando ho letto che Draco era andato con qualcun'altro per un momento l'ho odiato ma poi lo perdonato :-P continua così :-)

01/08/14, ore 15:55

Spero mi perdonerai per il ritardo deplorevole con cui sto recensendo questo capitolo... mi dispiace, ma ho appena iniziato "Città di carta", e per qualche giorno ho totalmente annullato EFP... scusa! Comunque, passiamo alla recensione, anche se a te proprio non conviene. Sono sempre più convinta che l'unico modo per farti scrivere un fottuto capitolo in cui Harry e Draco tornano a stare insieme appassionatamente sia cruciarti fino a quando non mi implorerai di smettere, e io smetterò solo se ti vedrò lavorare ad un capitolo fluff, molto molto flull. Beh, dopo questo sclero totale, ti lascio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/08/14, ore 02:39

Hei bellezza! Rieccomi anche se in ritardo, ma il tempo mi frega sempre. La storia mi sta appassionando sempre di più, capitolo dopo capitolo. E la cosa chei piace di più è che non è per nulla scontata, anzi è piena di colpi di scena. Un esempio è la comparsa della folle Bellatrix e la sua seguente morte. Se devo essere sincera ho trovato questa scena un tantino forzata...boh. È solo una mia banale considerazione, quindi prendila come tale e non darle tanto peso. Per quanto riguarda i Drarry che altro dire se non che sono troppo teneri e che devono ritornare insieme? Amo Draco così deciso a riprendersi la sua metà. Ed Harry l'avrebbe pure perdonato, se solo quella donnola non si fosse intromessa. Ma i Grifondoro si devono mettere sempre in mezzo; è nella loro natura! Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, con la speranza che i due protagonisti facciano pace (come si deve mi raccomando!). Alla prossima!

31/07/14, ore 02:28

Perché odi questo capitolo ? È bello come tutti gli altri. Solo che vederlo separati fa quasi male e poi harry che si sente in colpa per averla uccisa ? No lei se lo meritava   . Mi dispiace per pansy però alla fine era sotto imperius . Ovvio che ti continuerò a seguire AMO questa storia  . Non vedo l ora del prossimo ❤️

31/07/14, ore 01:05

Eh eh, non avevo capito la parte dell'imperio, ma c'erano pochi indizi per intuirlo XD
Ma dai che capitolo, mi chiedo solo come faccia Harry a sentirsi davvero in colpa per aver ucciso Bellatrix.... cioè è pazza, sadica, stronza, malvagia, come si fa a sentirsi in colpa liberare il mondo da una minaccia simile?
E' la versione femminile di Voldemort! Secondo me.
Draco e Harry, torneranno insieme nel prossimo?
Bellissimo capitolo e alla prossima recensione

30/07/14, ore 23:35

Eih Eih Eih, con un capitolo così l'ultima cosa che dovresti fare è preoccuparti per il ritardo! Davvero davvero bello e emozionante, più degli altri! Quando ho cominciato a leggere di pansy e bellatrix contro sirius e harry stavo già per chiudere la pagina e abbandonare la storia rifiutandomi di leggere qualcosa di sconveniente, ma non l'ho fatto e ho letto il resto... non mi ha deluso, anzi era quello che speravo (ma che non mi aspettavo) e ho trovato ogni fatto giusto, ma proprio giusto nel senso che è così che deve andare... quindi come al solito complimenti e al prossimo capitolo! Ciao :D

30/07/14, ore 22:48

Un capitolo da mozzare il fiato, sul serio.
Quando è comparsa anche Bellatrix ho temuto il peggio, avrebbe ucciso Sirius, di nuovo, di fronte a Harry. E invece no, e ti ho adorata per questo.
Non sono per niente dispiaciuta della sua fine, l'unica cosa che mi rammarica è il dolore di Harry. Che altra scelta aveva? Veder morire Sirius? Farsi torturare ancora di più? Poi quando ho letto l'incubo, non sapendo che fosse un incubo appunto, non riuscivo a capacitarmi del comportamento di Draco. Come poteva trattare così Harry? Per una zia con cui non penso avesse un rapporto idilliaco. E invece no, menomale.
Vedere i due separati è triste ma sai cosa mi è piaciuto? Due cose: il dolore, il vuoto di Draco (non per mio sadismo ma perchè così è più umano, più come noi) e l'amicizia tra Ron e Grifondoro al seguito e Harry, sembra quasi una calamita ineliminabile.
E un'altra cosa. Ho ammirato il coraggio di Harry sia durante la battaglia che dopo, col suo comportamento verso Pansy. Per quanto fosse sotto Imperius, se fossi stata io non gliel'avrei fatta passare proprio tutta. Lui invece no, è andato oltre. E penso stia qui la sa grandezza. Probabilmente grazie a questo riuscirà prima o poi a perdonare Draco o lui farà qualcosa per farsi perdonare. Però a questo punto ho paura che, scongiurato un tale pericolo, possa accadere qualcosa di brutto.
Quando ho letto che Sirius stava risistemando la loro casa ho urlato mentalmente che non doveva stare solo, potevano raggiungerlo in ogni momento. E il fatto che Silente fosse via mi ha ancora di più inquietata. Chi protegge Hogwarts? E' vero che si staranno preparando per una nuova vendetta ma o Voldemort è inviperito per il piano fallito o in parte se l'aspettava e quindi ha comunque un piano B ben congeniato.
Ti ho scritto un papiro! Ma mi frullavano queste cose per la mente ed era giusto che tu le sapessi dopo tutta la fatica che devi aver fatto per scrivere questo capitolo!

30/07/14, ore 18:49

..... ci vuole la quiete dopo la tempesta... capitolo altamente d'azione... tra harry , sirius, pansy, e la zia di draco... fantastico....
mi raccomando non fare stare draco e harry troppo tempo separati : loro non possono stare lontani : è una legge della fisica ( ahhhhhhh).
ci sentiamo al prossimo capitolo

30/07/14, ore 18:38

Sirius e vivo e Bellatrix è morta di questo sono felice peró ora spero che Harry faccia pace con Draco! Per favore per favore per favore!!!

30/07/14, ore 15:22

Per la Barba di Merlino!! TU HAI FATTO MOLLARE SERIAMENTE HARRY E DRACO!
No, cara mia, questa non te la perdono! E' finita.
Diamine! Tu...io...arggh!

Ok, calma, rivediamo tutto con calma.

Questo capitolo è pieno di suspence, di grinta, di -OMMIODDIO COME DIAVOLO AVREI POTUTO ANCHE SOLO IMMAGINARE CHE LA PARKINSON- ok la pianto. Dicevo: ..così pieno di..disperazione. E' un capitolo sconvolgente, travolgente, ma più di tutto è un capitolo che ti fa credere e desiderare ardentemente fino all'ultimo che QUEI DUE GNOCCONI TORNINO ASSIEME E SI FACCIANO UNA DANNATISSIMA SCO*****oppaDrarrystyle*****PATA!! Dannazione!
No ti giuro io sto male, credimi, soffro incredibilmente, e per quanto li shippo, per l'amore che provo per te e per la mia sanità mentale, per quanto sono adorabili e, Miseriaccia, ti prego falli riappacificare...ti prego...

*fine supplica disperata a diorama*

Ok no, non parlavo seriamente: ti amo ancora e sei ancora l'amore della mia vita e vorrei sposarti.

Santa Rolwing quanto ti adoro.
E soprattutto (aww) la tua dedica sotto la storia *//////*
Non mi sono mai commossa così tanto, ti giuro, sei l'amore.

Ok tra poco quelli di EFP mi bloccheranno perchè dedico il 90% delle recensioni alla venerazione di diorama.
Sentiti colpevole per questo.
Seriamente.
Sempre.

e dico, SEMPRE.

Ciwwao dolcezza MIA <3 al prossimo capitolo <3

Bandierina PIù CHE VERDEEE!

(LA ADORO) <3

30/07/14, ore 13:03

Bellissimo capitolo!!! Adoro che draco sia così determinato a "riprendersi" il suo Harry! Finalmente non mi viene la tentazione di trasformarlo in un furetto bianco!!! Adoro Harry tormentato perchè ....può essere coccolato ancor più! ^.^
Mmmmm.....dannata donnola!!!!.... ha un tempismo alla cooman!!!!
Bye!

30/07/14, ore 12:59

ADORO QUESTO CAPITOLO!!!
Ho incominciato a leggere questa storia da poche settimane ma me ne sono subito innamorata
Non lo avrei mai detto che fosse Pansy ma come dire? *colpo di scena*
mi è piaciuto tantissimo come hai scritto la scena della morte di Bellatrix e il capitolo in se ha è davvero convincente
mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato un po di dialogo tra Harry e Sirius ma non si può avere tutto!
P.S. Continua così e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché col precedente che hai rimasto in suspance andavo continuamente nelle preferite per vedere se avevi aggiornato e stavo letteralmente uscendo pazza!